Buona fine 2019 e soprattutto buon 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ciao amici,
    Spero che il Natale sia andato bene ma avendo l'artrite reumatoide so che le feste comandate spesso non coincidono con i nostri momenti migliori, perciò voglio augurare che il Nuovo anno faccia trovare a tutti noi la propria strada, la propria cura, in modo da poter tollerare la malattia e farci godere delle cose belle della vita. Buon anno 2020
     
    Top
    .
  2. Sunich
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e buon anno ancc ci he a te...mi sono appena iscritta a questo forum ho mia figlia di 13 anni che un anno fa e stata diagnosticata l’altrite idiopatica...a dire. He sono disperata e poco siamo andati per fortuna al gaslini a Genova che ci hanno aiutate veramente tanto è devo veramente tanto a loro al prof Ravelli.
    Stiamo facendo le cure e ogni settimana fare quelle punture mi devasta da mamma
    Vi auguro a tutti un anno migliore
    Alessandra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Benvenuta Alessandra,
    La ricerca ha individuato nuovi farmaci e tra questo di sicuro ci sarà anche quello che porterà la remissione della malattia della tua cucciola. Armatevi di pazienza ma senza disperazione. Auguro ad entrambe un anno più sereno.Buon 2020
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Mi sono soffermato sulle "cose belle della vita".
    Nel nostro piccolo ce la mettiamo davvero tutta e talvolta arriviamo al punto in cui diciamo "no basta, io davvero non ce la posso fare"; riusciamo però, sempre nel nostro piccolo, a "farcela" e a rialzarci. Ogni volta che si cade bisogna rialzarsi per non darla vinta a quello che ci affligge.

    Specialmente se, al nostro fianco, abbiamo qualcuno rialzarsi è vitale. E la vita prende un gusto tutto diverso!

    Ecco, per questo 2020 vorrei augurare ad ognuno di voi e alle vostre famiglie una dose di forza, pazienza, tanti sorrisi, delle belle notizie e soprattutto.. di non perdervi mai di vista e di ricordare che bisogna gioire anche per le piccole cose: una telefonata improvvisa da parte di qualcuno che ci vuol bene, di un caffè al bar, di un piccolo piatto di pasta, di qualcuno che per una volta ci viene incontro e ci aiuta...

    Potremmo gioire anche con una donazione anonima che riesca a riempire di soldi il nostro conto in banca ma quello è un po' troppo!!! :lol:


    Un grande abbraccio per tutti voi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    196
    Location
    Provincia di Messina

    Status
    Anonymous
    Auguro a tutti noi un anno di serenità. Buon 2020! 🙋🏻‍♀️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    ciao e buon anno a tutti!!
    E vorrei dedicare un buon anno particolare a chi sostiene questo forum, che mi ha aiutato psicologicamente tanto al tempo della prima diagnosi (e nei momenti difficili tuttora mi sostiene!) Grazie tarantola, stefano e altri che magari non "conosco" ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Auguri di cuore a tutti voi e che il 2020 possa essere per tutti un anno migliore.

    Con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spaola @ 2/1/2020, 07:59) 
    ciao e buon anno a tutti!!
    E vorrei dedicare un buon anno particolare a chi sostiene questo forum, che mi ha aiutato psicologicamente tanto al tempo della prima diagnosi (e nei momenti difficili tuttora mi sostiene!) Grazie tarantola, stefano e altri che magari non "conosco" ...

    Grazie di cuore Paola. Sei un tesoro.

    Auguro a tutti voi tanta salute in più...il resto è meno importante credo.
     
    Top
    .
7 replies since 30/12/2019, 23:49   120 views
  Share  
.