Mal d'Egitto

Seasoul Diving

« Older   Newer »
  Share  
scubaro
view post Posted on 18/4/2006, 09:27




vi segnalo un diving serio, preparato, affidabile e con un sacco di amici :B):

http://www.seasoul.net/

provare per credere..... ^_^
 
Top
MARZIASHARM
view post Posted on 26/9/2006, 09:42




....qui ci lavoro io da 3 anni ...e mi sa qualcosa in piu'!!!

se avete bisogno di qualsiasi informazione chiedete pure....

ciao ciao
 
Top
Ossicino63
view post Posted on 14/11/2006, 12:54




Ciao Marziasharm,

saremo a sharm Io, mia moglie e 2 bambini di 9 anni il 3 dicembre presso il villaggio Eden Amphoras, siamo neo brevettati Padi open water e veniamo a Sharm per "bagnare" il brevetto, hai consigli da darci in merito?
Volevamo portare i nostri 2 bambini con noi durante le immersioni, chiaramente loro restano in barca, è possibile?
Al diving seasoul le guide sono Italiane? Organizzano escursioni per i brevetatti open water max 18mt.?
Al diving hanno a disposizione un mezzo ( pulmini?) per venirci a prendere al villaggio della Eden Viaggi Amphoras?
Per i Padi open water ci sono immersioni interessanti?

Grazie 1000 e scusa le tante domande che ti ho fatto

A presto

Alessandro
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 15/11/2006, 19:02




Ciao Alessandro
complimenti intanto per il vs brevetto e correte.... a bagnarlo, troverai uno spettacolo favoloso che vi sta aspettando.

Io di solito sono a Sharm, ma in questo periodo sono in Italia (in chi siamo sul mio sito scoprirai perché o QUI) quindi affidati pure a Marzia, tornerai contento.
La risposta a tutte le tue domande è una sola: Sì.

Consigli:
muta almeno 5mm doppia o semistagna, diciamo che il fresco lo troverai una volta uscito dall'acqua, ma in acqua si sta benone.
Quindi asciugamani pronti all'uscita, in questo vi aiuteranno i figlioli.
Macchina fotografica ricaricabile con flash, distanza 1mt dal soggetto e farai foto bellissime.

Ciao e divertitevi, sarà per la prossima, io arriverò + tardi. :B):
 
Top
Ossicino63