Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Informazioni su manhwa sconosciuti

Dove si trovano le scans? Ho solo le immagini mi sapete dire il titolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    su richiesta di Demelza apro questo topic dove potete chiedere informazioni su manhwa sconosciuti e da noi non ancora editi.

    e nel caso si dovesse accumulare molti post per un manhwa provvederò a creare una discussione apposita^_^
     
    Top
    .
  2. Demelza
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Giada, sei stata gentilissima, allora comincio immediatamente, ho talmente tanti manhwa di cui chiedere informazioni che mi ci vorranno ore XDD
    La domanda che pongo è sempre la stessa: "Qualcuno conosce questo manhwa? Sapete se esistono scansioni?"

    Il primo manhwa che mi ha colpito di cui vorrei parlarvi è "The antique gift shop" di Lee Eun.
    Ho scoperto che è da poco iniziata la pubblicazione di questo manhwa da parte della Ice Kunion e i disegni e la trama mi hanno colpito moltissimo

    image image image

    Trama:
    Bun-nyoh è la propietaria di un negozio con regali di antiquariato, ed è una donna che non crede nel soprannaturale ed è convinta che tutti i misteri del mondo possano essere risolti con la razionalità. Ma inspiegabilmente sembra che gli oggetti del negozio scelgano da soli i loro proprietari e poi li influenzino in modo misterioso. Esiste un qualche collegamento fra le cose possedute e coloro che le possiedono? Gli oggetti antichi hanno uno spirito?

    Ah, scusate il nome coreano di questo manhwa è 분녀네 선물가게 e viene pubblicato su Sugar

    Edited by Demelza - 18/4/2006, 19:11
     
    Top
    .
  3. giada@
     
    .

    User deleted


    scansioni in che lingua le cerchi Demelza? comunque è una manhwa davvero interessante*_*

    intanto ho scoperto che su korean manhwa stanno facendo le scansioni di *36 Degrees Rebellion* della stessa autrice se ti può interessare^_*
     
    Top
    .
  4. Demelza
     
    .

    User deleted


    Ah, per le scansioni a me vanno bene Italiano, Francese, Inglese e anche Spagnolo XD
    Scusa la lentezza, ma sto ricercando le pagine da cui ho preso le informazioni e sto mettendo le immagini dei vari manhwa in ImageShake^^

    Adesso viene il difficile, perché di questo so poco e niente:

    Titolo: 잿빛 도시숲을 달리다
    Autore: 엄정현
    Serie conclusa con 2 vol.

    Purtroppo non conosco la traslitterazione in caratteri occidentali.. so solo che il titolo contiene la parola JET e tradotto dal traduttore di google viene fuori "It runs the gray city forest"

    Il disegno mi ha colpito perché la ragazza nella copertina del primo volume mi ha ricordato vagamente Caroline di Paradise Kiss..

    image image image image

    Della trama purtroppo so dirvi poco e niente..
    Questa è la trama in coreano:
    CITAZIONE
    매력적인 젊은 남녀가 만들어가는 본격 청춘 로맨스 <잿빛 도시숲을 달리다>는 엄정현이 보여주는 발군의 그림 실력과 도시미가 넘치는 세련된 연출로 첫 데뷔한 신인의 작품으로서는 열렬한 지지를 받았다. 2004 한국문화콘텐츠진흥원의 신인 연재 지원작으로 선정될 만큼 탁월한 그림과 재미를 약속하는 잿빛 도시숲을 달리다의 아름다운 완결! 정성스럽고 예쁜 일러스트는 마구마구 구매욕을 자극한다!

    Credo che dica che questo manhwa offre uno spaccato della vita odierna in Corea nelle grandi città e del mondo del lavoro ma non ne sono per niente sicura, sorry :ph34r:

    Edited by Demelza - 18/4/2006, 14:31

    Terzo manhwa:

    Titolo: Rail Road
    Autore: Yun Mi-Kyung
    Serie terminata in 3 vol.
    questo manhwa sta per essere pubblicato in Francia

    image image image

    Dovrebbe parlare di un treno in cui si intrecciano storie di amicizia e amore..

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Il secondo manhwa dal titolo innominabile di cui parli Demelza anche a me ha colpito molto solo vedendo i disegni. Mi ricorda un pò Goong, sopratutto nel look del ragazzo! :love: E poi è serializzato su Wink che è la stessa rivista di Goong! Qualcuno sa dirmi qualche info in più??? :sniff:
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    Sì, Shade, tutti i manhwa che ho presentato sono pubblicati su Wink o su Sugar^^

    Altro manhwa che mi interessa:

    Titolo: Not so Bad
    Autore: 이소안 (scusate ma non so la traslitterazione ^^")
    Serie conclusa con 3 vol.


    image image image

    Questo è un manhwa fantascientifico XD
    Trama: Anno 2030, una nuova specie di soldati oscuri prende vita dagli esperimenti della Lu company su un virus per lo sviluppo della mente, la medicina fa effetto in 5 anni e modificherà completamente lo stile di vita..
    (la traduzione è poco affidabile, prendetela con le pinze :cop: )


    Per il momento mi fermo qui, però ce ne sono ancora tantissimi altri che mi interessano XD



    Ah dimenticavo.. grazie mille Giada per 36° Rebellion, vado subito a dare un'occhiata :inchino:

    Edited by Demelza - 18/4/2006, 18:53
     
    Top
    .
  7. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    se guardi bne per questo c'è già un topic nella sezione...
    basta che scorri in basso...
    intanto io vorrei saperne di più su
    JUNE THE LITTLE QUEEN
    e se conoscete qualche recente lavoro di KIM YEOUN JOO l'autrice di nabi...
    (spero di aver scritto bene)

    Edited by sweet_thinkerbell - 18/4/2006, 15:49
     
    Top
    .
  8. Demelza
     
    .

    User deleted


    Grazie, non lo avevo proprio visto il topic su bibi, cancello subito il messaggio^^ Grazie mille

    Per quanto riguarda quello che cerchi tu.. avresti qualche immagine? perché così mi sembra di non averlo mai sentito..

    Edited by Demelza - 18/4/2006, 16:01
     
    Top
    .
  9. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    allora ecco le immagini
    purtroppo non trovo una tramina...cioè esiste ma è in tedesco e non credo risulti comprensibile...
    in germania è pubblicato dalla panini
    vedendo i disegni me ne sono innamorata...

    imageimage

    a colori...

    imageimageimage
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shade77 @ 18/4/2006, 14:42)
    Il secondo manhwa dal titolo innominabile di cui parli Demelza anche a me ha colpito molto solo vedendo i disegni. Mi ricorda un pò Goong, sopratutto nel look del ragazzo! :love: E poi è serializzato su Wink che è la stessa rivista di Goong! Qualcuno sa dirmi qualche info in più??? :sniff:

    *__* me ha fiutato il nome Goong a miglia di distanza *__*
    :hihi:

    sguinzaglierò le mie fonti e metterò in moto il mio fiuto investigativo, se scoprirò qlk ve lo farò sapere ^_^
     
    Top
    .
  11. giada@
     
    .

    User deleted


    questo è un topic che le case editrici devono tenere sotto controllo*_*
     
    Top
    .
  12. jiggly
     
    .

    User deleted


    ullallà.....*__________* ma che belle cosine che avete postato :sbav: :respect: !! mi avete fatto venire l'acquolina in bocca...... :ammic: :hihi: ! grazie ragazze :inchino:
     
    Top
    .
  13. giada@
     
    .

    User deleted


    ecco un sito che troverete assai interesante*____* http://winklove.jumps.co.kr/
     
    Top
    .
  14. Demelza
     
    .

    User deleted


    si si, Giada, quasi tutti i manhwa che ho postato li ho trovati lì ^_^
    oltretutto la copertina di questo mese dedicata a The summit di Lee Jung Hee è bellissima *.*
    A proposito.. c'è già un topic su questo shounen ai?
     
    Top
    .
  15. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    penso di no...demellza ma te capisci il coreano??
    allura non è che mi faresti una lista dei manwha di wink?
     
    Top
    .
106 replies since 18/4/2006, 12:38   6894 views
  Share  
.