Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Quando la Stella della Violenza vacilla, interviene il Lupo di Sirio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2020, 12:26     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
+2

Status:


Era passato poco tempo da quando, Kenshiro aveva sconfitto il Clan della Zanna, ma la notizia dell'evento era giunta alle orecchie di molte persone, anche di coloro i quali sarebbe stato meglio non avessero udito nulla.
Era una notte profonda, quando il temibile Re di Hokuto mandò a chiamare Ryuga, il suo migliore guerriero. Qualcosa lo rendeva inquieto:-Maestà, Ryuga è qui per servirvi.- Dopo una lunga attesa, Ryuga era finalmente giunto:-Ryuga, grazie per aver risposto al mio appello, ho una missione da affidarti.- .Dite pure, questo umile servitore la porterà a termine.- -Ebbene, la missione è uccidere Jagger.- -Ma signore... Jagger non è forse vostro fratello minore? Inoltre è anche un nostro servitore, per giunta abile nel combattimento, sarebbe una grave perdita!- -Osi forse opporti al mio volere?- -Affatto altezza... vorrei però saperne la motivazione...- -Come vuoi tu. Come ben saprai, il Clan della Zanna è stato sconfitto.- -Sì, questo lo so bene, ma perché mi dite questo?- -Ad aver combattuto contro qui selvaggi sono stati in tre, una capovillaggio di quella zona e due guerrieri: uno era il maestro dell'Uccello d'Acqua di Nanto, Rei...- -E l'altro?- -Mio fratello minore, Kenshiro.- -Non capisco ancora dove vogliate arrivare.- -Il guerriero di Nanto, sconfiggendo il Clan della Zanna ha recuperato una donna a lui cara, un tempo rapita da un uomo fintosi Kenshiro...- -Non mi dica che quell'uomo era...- -Sì, era Jagger. Ed ora Kenshiro si è messo sulle sue tracce per ucciderlo, il mio timore è che tramite lui, venga a conoscenza del fatto che sono ancora vivo. Dopo che fu sconfitto da Shin, non seppe più nulla di me e di Toki, pertanto se Jagger parlasse, Ken potrebbe mettersi sulle mie tracce ed essere d'intralcio alla mia ambizione. Per questo, devi ucciderlo al più presto.- -Capisco le vostre ragioni. Bene, se parto adesso dovrei giungere da lui tra un giorno circa.- Detto ciò, Ryuga si diresse fuori dal palazzo, montò sul suo cavallo e parti al galoppo.
Dopo un giorno di viaggio, Ryuga giunse finalmente alla città di Jagger. Senza alcun indugio si diresse alla sua residenza. Appena vi entrò, una raffica di frecce fu lanciata dall'ombra dell'edificio. Nonostante la velocità e la quantità, il guerriero le schivò e si lanciò con uno scatto nel buio da cui furono scoccate e fece a pezzi coloro che lo avevano aggredito. Appena ebbe finito però, fu assalito da un dubbio:''Perché mi hanno attaccato? Considerando che la porta era aperta e tenevano sotto tiro chiunque si avvicinasse, dovevano per forza avermi visto... allora perché mi hanno attaccato? Come facevano a sapere che stavo arrivando con intenzioni ostili?- -Degno di te, Ryuga il Lupo del Cielo.- Una voce riverberò dal piano superiore:-Sei tu Jagger?! Perché questa accoglienza?!- -Oh, sai com'è, non è che l'idea di morire mi vada tanto a genio.- -Fai pure lo spiritoso?! Questo è un affronto al Re di Hokuto!- -Piantala di recitare Ryuga, so benissimo che eri venuto qui con l'intenzione di uccidermi per evitare che spifferi qualcosa su di voi a Kenshiro.- -Come fai a saperlo?- -Chissà, forse con la magia. Del resto un buon mago non rivela mai i suoi trucchi al pubblico.- -PIANTALA!- Ryuga corse per le scale fino ad arrivare al piano superiore, spalancò la porta della stanza da cui proveniva la voce e si ritrovò un fucile puntato in faccia:-Quanto tempo, uomo di Sirio.- Jagger stava per premere il grilletto, ma rapido Ryuga sferrò un colpo al braccio di Jagger per staccarglielo. Purtroppo però, l'avversario saltò indietro e schivò l'attacco:-Complimenti, sei veloce come sempre, sei addirittura riuscito a procurarmi un taglio all'avambraccio, nonostante non sia profondo.- -Sta' zitto! Dimmi immediatamente come facevi a sapere che stavo venendo qui per ucciderti!- -Sei insistente, a me non piace la gente insistente!- Jagger cominciò a sparare a raffica contro il Lupo Solitario, che con un balzo rapidissimo schivò i colpi e piombò addosso al nemico:-Sapevo che avresti attaccato dall'alto, HOKUTO SENJU SATSU!!! (MILLE MANI ASSASSINE DI HOKUTO!!!)- Jagger sferrò contro Ryuga una miriade di affondi, il quale essendo a mezz'aria e non potendo schivare agevolmente fu colpito in alcuni punti, per poi atterrare ed arretrare:''Non erano colpi particolarmente potenti e non ha colpito alcuno tsubo... ma se continua così finirà per procurarmi ferite gravi...'' -Che ti prende?! Hai paura?!- Jagger cominciò a sparare un'altra raffica:''Spara colpi secondo una logica precisa... sono distanti abbastanza per fare sì che non possa passarci in mezzo e sparati con un ritmo tale che non possa deviarli senza venire colpito... l'unico modo per non essere alla sua mercé sarebbe passando sotto, ma li spara in modo che non ci sia spazio sufficiente per farmi abbassare e darmi la spinta... aspetta!'' Ryuga arretrò e saltò all'indietro verso il muro, per poi eseguire una capriola al contrario in aria e poco prima di schiantarsi di pancia sul pavimento, darsi la spinta contro il muro con le due gambe e schizzare contro Jagger, passando sotto i proiettili:-Cosa?!- Jagger provò a mirare per sparargli, ma era troppo veloce. Appena gli fu davanti, Ryuga si diede la spinta con le palme delle mani e si lanciò in aria. Colpì con i piedi il soffitto e si lanciò a tutta velocità contro Jagger:-Maledetto!!! HOKUTO SENJU SAT...- L'uomo di Sirio ormai aveva acquisito talmente tanta velocità che non lasciò il tempo a Jagger di finire il nome della tecnica:-TENRO TOKA KEN!!! (ZANNA GHIACCIATA DEL LUPO DEL CIELO!!!)- Con un colpo, aprì uno squarcio sul petto del nemico, facendolo inginocchiare:-M-maledetto... la tua tecnica è impressionante...- -Getta via il fucile, ormai è inutile.- -Va bene... l'hai voluto tu...- Jagger gettò via il fucile e si mise in una strana posizione:-HOKUTO RAKAN GEKI!!! (COLPO DEL RE GUARDIANO RAKAN DI HOKUTO!!!)- Si scagliò su Ryuga e cominciò ad eseguire una serie di rapidissimi colpi:-Sarebbe tutta qui la tua velocità?!- -Sì, ma ho altre risorse!- All'improvviso sputò da sotto l'elmo degli aghi che colpirono agli occhi il Lupo Solitario, costringendolo a chiuderli e venendo colpito:-Maledetto infame...- -E non è finita qui!- Jagger colpì in faccia l'avversario con una ginocchiata e piantandogli le mano nel collo, stimolando così degli tsubo:-HOKUTO JASEN SHU!!! (FENDENTI DELLA MANO DEMONIACA DI HOKUTO) Ho colpito dei punti di pressione nel tuo collo, causando la paralisi del tuo corpo!- ''Ha ragione... non riesco più a muovermi!'' -Sapevo benissimo che in un semplice confronto tra tecniche non avrei mai vinto contro la tua Tecnica del Lupo del Cielo del Monte Tai. Per quanto mi riguarda però, nei combattimenti la tecnica non è tutto, ogni mezzo è buono per vincere. Ryuga, se hai perso lo devi proprio alla tua stupida lealtà che ti impedisce di imbrogliare!- Jagger andò a raccogliere il fucile e lo puntò contro l'avversario, ma all'improvviso egli sorrise:-Che diavolo hai da ridere? Il terrore della morte ti ha fatto impazzire?!- -No, mi sono solo reso conto che la tua astuzia non è pari alla tua forza.- -Cosa?!- Ryuga con un movimento fulmineo tranciò un pezzo del ventre del nemico, il quale arretrò dal dolore e si accasciò:-M-ma come?!- -I tuoi colpi erano deboli, per quanto una persona comune non si sarebbe mai liberata, non possono avere effetto contro un maestro della Tecnica del Monte Tai come me.- -Maledetto demonio... il gelo dei tuoi colpi è più freddo di quanto si dica...- -Mi è appena sorto un dubbio... se sapevi che mi stavo dirigendo qui, perché non sei scappato?- -Ma è ovvio, per ucciderti.- Cosa?!- -Sì, era tempo che aspettavo l'occasione e finalmente mi si è presentata. Pensavi veramente che volessi difendermi? No, se non avessi avuto nulla da guadagnarci non ti avrei aspettato a braccia aperte.- -Che intenzioni hai?- -Rovesciare il Re di Hokuto. Raoul non lo sa, ma il vento sta cambiando ed una nuova e potente forza sta nascendo nelle sue terre.- -Tu... stavi mettendo su un esercito per rovesciare il Re di Hokuto?!- -Non solo io, anche un altro, l'uomo che mi ha sempre comunicato ogni cosa, compreso il tuo arrivo, da solo non potrei mai creare un esercito abbastanza potente. Ti dirò una cosa, per quanto inaspettato, anche l'arrivo di Kenshiro sarà utile. Che mi lasci vivo o meno, io parlerò comunque e sicuramente andrà contro Raoul, finendo per allearsi con il mio collaboratore.- -Un ultima cosa, chi è quest'altro traditore con cui ti sei accordato?- -E va bene te lo dirò, il suo nome è...- Fuori dall'edificio si sentirono rumori di moto:-Temporeggiare è servito, ti porterai le mie parole all'inferno!- Jagger sparò alla finestra della camera, rompendola e buttandosi di sotto gridando:-LE GRANATE!!! SVELTI!!!- L'edificio era completamente circondato dai suoi uomini in moto, i quali cominciarono a lanciare varie granate nell'edificio in cui Ryuga era ancora dentro, causando una potente esplosione che comportò il crollo della struttura:-Perfetto... anf... anf... neanche un mostro come lui potrebbe essere sopravvissuto...- -Signore, anche lei è ferito!- -Non importa... portatemi una moto, ce ne andiamo.- Passarono alcune ore da quando Jagger ed i suoi uomini se ne andarono, la città sembrava vuota, quando dalle macerie uscì insanguinato Ryuga, si reggeva a malapena in piedi, ma si diresse arrancando verso un palazzo abbandonato:''Se ricordo bene... avevo lasciato qui il mio cavallo...- Infatti era ancora lì, il guerriero di Sirio gli salì sopra e si diresse dal Re di Hokuto:''Quel maledetto... aveva chiamato i suoi uomini in caso avesse perso contro di me... sperava morissi, ma non è stato così. Riferirò a sua maestà i piani sovversivi di Jagger, ma c'è ancora una cosa da fare... devo scoprire chi sia l'uomo che ha spiato la mia conversazione con il Re di Hokuto e che stava appoggiando l'esercito rivoltoso...'' Dopo più di un giorno di viaggio, Ryuga giunse al palazzo di Raoul Fu subito portato a curare, viste le ferite ed il sangue che aveva perso. Dopo due giorni rinvenne e nonostante fosse in convalescenza, si vestì e si diresse al cospetto del suo signore per fare rapporto:-Ryuga, cos'è successo?! Come mai un guerriero del tuo livello, ha fallito la sua missione?!- -Non ho scusanti, perdonatemi. Ho però delle preziose informazioni da darvi.- -Sentiamo.- Quando il Lupo Solitario ebbe finito di esporre l'accaduto e di spiegare il piano di Jagger, Raoul parve furioso:-Signore?- -Maledetto cane... ha osato tradire suo fratello maggiore?! Ormai è tardi per muoverci, per domani Kenshiro dovrebbe raggiungerlo nella città dove si trova attualmente... Ryuga! Ti affido l'incarico di scoprire chi sia il collaboratore di Jagger.- -Come desiderate...- Ryuga salutò con rispetto il Re di Hokuto e se ne andò.
Il giorno dopo, in un palazzo lontano dalla regga di Raoul, un misterioso uomo entrò:-Signore... a quanto pare Ryuga è sopravvissuto allo scontro con Jagger... ed è venuto a conoscenza dei nostri piani, hanno avviato delle indagini e prima o poi, scopriranno di lei.- -Non fa niente, ci provino pure. Ti sei dimenticato? Nessuno può sconfiggere la mia tattica militare, una volta presa Cassandra, incrementeremo l'esercito e da quel che so, Kneshiro dovrebbe essere appena giunto da lui. Probabilmente lo ucciderà e quindi avremo a disposizione anche i suoi uomini, inoltre Kenshiro potrebbe rivelarsi un elemento molto valido per la nostra rivoluzione. Basterà solo attenerci ai miei piani e tutto andrà per il meglio. Continuando su questa strada, neanche Raoul e la sua forza potranno più intimorirci, pertanto non preoccuparti, ti ricordo che sono un genio.-

CONTINUA...

Edited by Kenshiro K. - 22/4/2020, 03:26
 
Top
0 replies since 22/3/2020, 12:26   162 views
  Share