Recensione Di Bullet in a Bible fatta da un cretino

« Older   Newer »
  Share  
((°°*davidina*°°))
view post Posted on 22/4/2006, 16:10     +1   -1




ahahaha ke cretiiiiiiiiiiiiino!!!!!
 
Top
ladygreen90
view post Posted on 29/4/2006, 21:31     +1   -1




sarà uno delle 3 persone al mondo ke la pensano cosìxd..poi crede pure ke joe sia il cognome di billiexd
 
Top
Insomniac
view post Posted on 17/5/2006, 20:51     +1   -1




nemmeno sa scrivere bn Billie...
 
Top
TheKingForADay
view post Posted on 19/5/2006, 19:01     +1   -1




semplicemente patetico.....dovrebbero mandarlo al rogo....
 
Top
Insomniac
view post Posted on 29/5/2006, 20:36     +1   -1




ecco...
 
Top
Andre 23
view post Posted on 10/6/2006, 08:09     +1   -1




COME fa a non piacergli JESUS OF SUBURBIA!!
 
Top
Insomniac
view post Posted on 12/6/2006, 09:27     +1   -1




appunto...è un deficiente ke nn capisce niente...ttt i critici musicali (tranne lui) hanno lodato ttt le canzoni dell'album, tra cui "la canzone kiave di tutto il magnifico album" cm è stato detto in una recensione...io nn so guarda...
 
Top
Ila Maggie
view post Posted on 7/7/2006, 19:51     +1   -1




Beh...ognuno ha i suoi gusti!!!
Mika poxiamo obbligarlo a diventare fan dei Green Day, no?
Xò ha 1 po' esagerato 'sto sapientone!!!!!! :cosa:
 
Top
Super Paki
view post Posted on 4/8/2006, 09:39     +1   -1




Ke skifo!!!!! io lo ammazzo!Come si permette di dire certe cose quello scemo!
 
Top
hrs
view post Posted on 4/8/2006, 13:13     +1   -1




gli spakkerei volentieri la faccia!!!
xò una cosa devo dire... i green nn si possono paragonare ai beatles... quegli inglesini erano feccia al confronto...
 
Top
green182
view post Posted on 19/9/2006, 21:21     +1   -1




Ma quanto lo odio!!!'Sto salame!!!

Dovrebbero metterlo sul sito di bastardidentro!!!E voglio informare il dottor jekyll ke ha scritto questo articolo ke lui è solo invidioso delle stekke di billie joe...xk come stecca lui nn stecca nessuno!!!E poi ke cazzo vuole sapere lui dell'aggressività!!!Vicino alla mia scuola c'è 1 ospedale psikiatrico...consiglio di andarci!!!

Mi sono sfogata...ke liberazione!!!
 
Top
Punk Princess Flow
view post Posted on 4/11/2006, 20:43     +1   -1




io nn ho parole...intanto critica e nn sa nemmeno scrivere il nome d Billie...poi secondo la sua mente l'unico capace a suonare è Tre cool...e Mike...Billie...!!!e Billie ke stecca mentre canta...ahahahahahahah poverino^^...e poi I green day nnn hanno aggressività ahahahah...!!Se nn gli piacciono i green day inutile Ke cerca d trovare scuse <_< :disgust:
 
Top
martygd4e
view post Posted on 28/11/2006, 17:28     +1   -1




...ma, dico..dv era mentre suonavano..cavoli...li ha sentiti?io li sto ascoltando adesso e sn veramente forti e nn lo dico xk sn una loro faan sfegatata, persino mia sorella k mi ha rotto il cd d american idiot, tnt li odia(..poveretta...c'è smpr una pecora nera in famiglia...) ha guardato cn piacere il concerto........
cm si permette d dire k il mio amore mike :wub: nn sa suonare?!?!!?e k billie stecca??ma qst nn sa proprio ke dire..!!
"in certi punti si rasenta l'autentica rottura di coglioni"..ma ke vuole???cioè..qst tizio è mai stato a scuola???probabilmente x lui sn tempi trpp lontani..dico, e gli avranno dato pure un posto nello stadio x fr qst recensione dl ca**o!!!!!!!!!sarebbe stato meglio se avessero mandato me al suo posto...oddio.. e poi io lo vorrei proprio vedere qst qui...sarà punk lui s nn lo sn i gd......l'unica cs da fr cn qst qui è lasciarlo xdere...il fatto è k nn c riesco....è veramente un deficiente...ecco...
 
Top
Carlo_92
view post Posted on 2/12/2006, 19:31     +1   -1




:lol:
 
Top
39 replies since 18/4/2006, 19:22   511 views
  Share