Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

videogame Hokuto Rises - fangame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2020, 09:04     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ciao,
volevo condividere 2 video che ho caricato su youtube relativi ad un videogame che sto editando; il game si basa su Double Dragon, una bellissima versione openBOR non mia(link in descrizione), dove ho inserito Kenshiro e Rey come personaggi giocabili e cambiato lo sfondo dello stage1.
Niente di eccezzionale eh, ho voluto solo fare una prova, ho visto molti giochi carini sviluppati con OpenBOR e ho pensato che Double Dragon e Hokuto potevano starci bene :) è solo un fangame che non so nemmeno se mai finirò, per ora è giocabile solo il 1 livello:

Kenshiro:


Rey:
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 13:09     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


Ehi, niente male sul serio!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 14:23     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Conradine Seiji @ 1/6/2020, 14:09) 
Ehi, niente male sul serio!!!

Grazie 😁
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 16:30     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Ottimo. Double Dragon base è pure quello con ambientazione postapocalittica dove ci si pesta per una donna!

Se non sbaglio openbor ti permette di scegliere pure percorsi alternativi, può essere usato per what if (tipo puoi fare scelte migliori o peggiori di quelle storiche prese da Kenshiro).

C'è un llimite di omini sul campo? Tipo i Cobra rendono benissimo a grandi orde ciascuno dei quali cade giù con pochi colpi.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 09:13     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 1/6/2020, 17:30) 
Ottimo. Double Dragon base è pure quello con ambientazione postapocalittica dove ci si pesta per una donna!

Se non sbaglio openbor ti permette di scegliere pure percorsi alternativi, può essere usato per what if (tipo puoi fare scelte migliori o peggiori di quelle storiche prese da Kenshiro).

C'è un llimite di omini sul campo? Tipo i Cobra rendono benissimo a grandi orde ciascuno dei quali cade giù con pochi colpi.

In effetti anche io stavo pensando al clan della zanna,credo che giocarlo in multy con ken e rey sia divertente. Per ora sto provando a creare un personaggio, vediamo come viene...essendo la mia prima esperienza su openbor e sulla creazione e modifica di sprite non sono molto veloce...per il limite di omini su schermo non saprei, devo approfondire. Grazie dello spunto ;)
 
Top
4 replies since 1/6/2020, 09:04   131 views
  Share