Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

MI DITE COS'E'?

mi date una mano per identificare 1 manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    E' Okane Ga Nai.
    In realtà nasce come manga, l'anime è uscito da poco.
    Comunque nell'elenco topic trovi il link alla sezione Okane Ga Nai ^^

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Etheria @ 25/2/2008, 21:59)
    tanto per saperlo vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di questo anime che a me interessa molto. Ho visto che molto probabilmente può trattarsi di uno shota...S'intitola "NoMoney Project" e di video su questo ho trovato solo questo che pure gli da poco spazio e solo all'inizio.
    VI AVVERTO CHE IL RESTO DEL VIDEO VA UN PO' SULL'ESPLICITO, se non leggete quest'avvertenza non datemi la colpa.
    Ecco...spero mi possiate dire qualcosa...per me attira...

    NoMoney Project & Other Yaoi (Image & Video)

    Si tratta dell'anime tratto dal manga yaoi Okane ga nai (No money)....c'e' anche un thread a proposito in questa stessa sezione :beota:
    http://smo.forumfree.net/?t=3095021

    Oops scusa Juno...sono arrivata un attimo dopo..

    Edited by MA-YA - 25/2/2008, 22:07
     
    Top
    .
  3. Etheria
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! XD
    Non sapendo com'è il titolo in giapponese non posso nemmeno cercarlo in quel senso...ora vedo sul topic!! Thanksssssssssssssssssssssssssss!!!!!
    Mmmh...non vedo l'ora...la la laaa...
     
    Top
    .
  4. kannuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Helen+ @ 24/8/2006, 18:20)
    Sapete per caso di che manga è il ragazzo che si vede nella mia firma "Yaoi"?

    il ragazzo della tua firma è kamiya di chintsubu il manga della Nase... l'ho riconosciuto anche grazie alla collana... :booh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Chi mi aiuta a identificare due manga yaoi letti tempo fa e che non ricordo proprio (nè titolo nè autrice)? Grazie anticipamente! :inchino:
    Li ho letti circa due anni fa, quindi non è roba recente. :lalala:

    manga sconosciuto 1 - ricordo che era un volume unico che mi era piaciuto: ogni capitolo era la storia d'amore di uno dei principi (tutti fratelli) di un regno fantasy più anche la storia di due consiglieri del reame; ricordo che in particolare mi era piaciuta la storia del fratello maggiore (erede al trono?) che si innamorava di uno che invece doveva ucciderlo, e per non farlo uccidere (dalle guardie o dagli altri assassini) lo faceva vestire da donna e lo nascondeva a palazzo.

    manga sconosciuto 2 - non ricordo se mi era piaciuto o meno ^^ era una storia alla chobits, un uomo (professore?) che comprava una donna robot su internet e gli arrivava invece un ragazzo robot con le orecchie e coda da gatto.

    Non sono molti indizi ma grazie a chi mi aiuterà :respect: !
     
    Top
    .
  6. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 19/10/2009, 16:28)
    manga sconosciuto 2 - non ricordo se mi era piaciuto o meno ^^ era una storia alla chobits, un uomo (professore?) che comprava una donna robot su internet e gli arrivava invece un ragazzo robot con le orecchie e coda da gatto.

    Non sono molti indizi ma grazie a chi mi aiuterà :respect: !

    Mumble muble, se si tratta di una one-shot forse potrebbe essere Kissu shite master, anche se non rammento se il ragazzo robot avesse orecchie da gatto. Mentre ricordo che per ricaricarsi aveva bisogno di essere baciato dal suo master, da cui il titolo. Ma potrei sbagliarmi, anche se sicuramente l'ho letto.
    Per il primo, non mi è nuovo, devo cercare nel mio "archivio" personale perché dovrei averlo... o devo solo far funzionare quella cosa chiamata memoria :hua:
     
    Top
    .
  7. Arkanta
     
    .

    User deleted


    Il primo dovrebbe essere Oujisama Game di Takagi Ryo e il secondo Love Neco di Kazuhiko Mishima ^^

    PS: sono stati scansionati entrambi in italiano da Manga Dreamland (ma il secondo non per intero).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il primo dovrebbe essere Oujisama Game

    è lui! grazie lo cercavo da tempo! :clap: :clap: :clap:

    CITAZIONE
    e il secondo Love Neco di Kazuhiko Mishima ^^

    CITAZIONE
    se si tratta di una one-shot forse potrebbe essere Kissu shite master, anche se non rammento se il ragazzo robot avesse orecchie da gatto.

    Non so quale sia dei due, ma me li scarico entrambi, tanto lo yaoi è sempre ben accetto :hua: grazie mille a entrambe!

    CITAZIONE
    PS: sono stati scansionati entrambi in italiano da Manga Dreamland

    Cavolo ma sono disponibili solo su IRC :bwa: va beh cerco in inglese mal che vada!

    Grazie un milione ad entrambe :sbrill:

     
    Top
    .
  9. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkanta @ 19/10/2009, 21:03)
    Il primo dovrebbe essere Oujisama Game di Takagi Ryo e il secondo Love Neco di Kazuhiko Mishima ^^

    PS: sono stati scansionati entrambi in italiano da Manga Dreamland (ma il secondo non per intero).

    Ah, ecco! Quello dei 7 fratelli principi! L'avevo rimosso :sweat: Love Neco invece non l'ho letto, anche se ce l'ho... La Kazuhiko non è tra le mie autrici preferite ( e credo fosse proprio quello che cercavi Mari chan, con tanto di orecchie di gatto :lol: )
     
    Top
    .
  10. Breed 107
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno d'aiuto, care yaoiste, perché la mia mamoria stavolta ha fatto cilecca in maniera clamorosa... cioè, peggio del solito...
    Ad ogni modo, una mia conoscente internauta mi ha chiesto il titolo di un manga yaoi in cui era incappata e mi ha raccontato la trama sperando che io ricordassi il titolo, povera illusa :rolleyes: Rigiro la richiesta a voi.
    Il manga non è stato ancora del tutto scannerizzato (pare) e grossomodo la trama è questa: c'è un gruppetto di persone che vive in una vecchia casa, proprietà di una vecchina dolce e gentile che però muore lasciando gli inquilini nello sconforto. Oltre all'affetto per la vecchina, a farli preoccuapre è il pensiero di dover abbandonare la loro sistemazione che era economicamente vantaggiosa ed infatti poco dopo il funerale si presenta da loro un nipote della vecchietta che gli comunica che dovranno presto lasciare la casa perché è sua intenzione venderla al più presto.
    Tra gli inquilini il nipote della vecchietta agli inizi sta parecchio antipatico, ma poi man mano stringe con loro un buon rapporto, arrivando anche a cucinare per la piccola comunità di cui fanno parte anche uno studente e una ragazza madre con una bimba piccola (questo della ragazza madre è un mio ricordo, però). Soprattutto con uno di loro, il nipote entra in confidenza tanto da dirgli di essere gay e l'altro, beh... Insomma, si capisce che la cosa non lo lascia indifferente, tanto che una volta da ubriaco arriva a baciarlo spinto dalla curiosità.

    Ecco tutto qui.
    Qualche rotella arruginita nella mia testa mi dice che 'sta cosa io l'ho letta di sicuro, o per lo meno ne ho letto un paio di capitoli e sono quasi certa che la mangaka sia la Mamahara (forse), ma per quanto riguarda il titolo, il vuoto cosmico...
    Sapete di che si tratta? :sniff:
    Grazie fin da ora per l'aiuto :inchino:

    EDIT:
    come non detto, la rotella sbilenca nella mia testa s'è messa in moto ed ho ricordato il titolo :hua: Per la cronaca era "Geshuku biyori"...
    Ultimamente qualcuno mi ha detto che mi sono marzullizzata: mi faccio una domanda e mi rispondo da sola :gnegne: (parole sante enju-cy! :mhuaua: )

    Edited by Breed 107 - 13/4/2010, 20:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    Location
    Yaoilandia

    Status
    Offline
    Care yaoiste, qualcuna di voi saprebbe darmi delle informazioni riguardante questa immagine?? grazie mille
    Wall23
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampiretta1993 @ 21/7/2012, 16:12) 
    Care yaoiste, qualcuna di voi saprebbe darmi delle informazioni riguardante questa immagine?? grazie mille
    (IMG:http://1.bp.blogspot.com/-a9I4SODevPk/TsUs...s400/Wall23.jpg)

    E` un'illustrazione di Yoneda Kou per la novel "Koyoi, tenshi to hai wo" di Aida Saki.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Una mia amica si è innamorata di questa immagine, ma non sa da che manga è tratto. Io penso possa essere uno yaoi (anche perchè il gruppo che "pubblicizza" traduce yaoi... per non parlare della scritta!) ma non riconosco assolutamente il titolo, qualcuna di voi lo sa per caso?

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Si tratta di una illustrazione di Ayumi Kasai. Autrice famosa per le sue illustrazioni fantasiose, spesso oniriche.
    Non ha disegnato molti titoli manga, anzi pochissimi in verità. Per lo più è una illustratrice.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Hisoka ti ringrazio davvero tantissimo per la risposta! :inchino:
     
    Top
    .
54 replies since 19/4/2006, 21:19   2874 views
  Share  
.