ForumFree

Ricerca nuclei virus F

« Older   Newer »
  Share  
TetsuyaDMC
view post Posted on 20/4/2006, 07:41




Ragazzi, ho un problema, devo sbloccare un'area protetta ma servono naturalmente i nuclei dei virus, ma mi mancano 2 nuclei F, non sò proprio dove cercarli, se qualcuno me lo sà dire mi farebbe un gran favore!! Grazie TetsuyaDMC :.:tsukasa.:

Scusate ragazzi mi sono sbagliato nel scrivere questo messaggio nella sezione hack//Infection, visto che questo problema riguarda Hack//Mutation. :.:tsukasa.:
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 20/4/2006, 12:29




spostato no problem!. I nuclei f dovresti trovarli nei nemici di grosse dimensioni nel server lambda. Prova a fare qualche dungeon extra e fare la fuga di dati a ogni nemico grosso ^_^
 
Top
TetsuyaDMC
view post Posted on 20/4/2006, 19:20




Ok grazie!!! :.:tsukasa.:
 
Top
Hildai
view post Posted on 14/8/2007, 14:43




a me serve aiuto....
sono giorni che giro per i vari territori per trovare questi maledetti nuclei F ma niente!!!
chi mi sa dare un indirizzo preciso e/o la taglia del mostro da eliminare??
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 14/8/2007, 15:19




ma sei nel server lamda?
 
Top
Sora of the dark flame
view post Posted on 14/8/2007, 18:47




Domanda facile che richiede una risposta facile: li trovi nel server lambda, nel dunjeon dove ti invita Moonstone, dove devi ripulirlo da tutti i mostri.
Nucleo di virus F dai mostri mazza grandi, quelli verdi se non sbaglio
Quello è il dunjeon preciso, cmq ne trovate molti altri all'eseterno di altri dunjeon, mi ricordo uno che assomigliava a brulicante trascurato acquitrino (magari era quello...), ci sono molti mostri grossi all'esterno, provate a cercare :.:sora:.:
 
Top
Hildai
view post Posted on 15/8/2007, 11:48




grazie a tutti!!! ;D
 
Top
Pasquale28
view post Posted on 11/11/2014, 15:59




Per favore aiutatemi..ho bisogno di nuclei virus H e I..ho fatto milioni di fuga di dati nel server sigma (città volante) tanto da avere milioni di maledizioni ma niente...vi pregoooo
 
Top
7 replies since 20/4/2006, 07:38   321 views
  Share