Mal d'Egitto

Cairo fai da te, una metropoli da visitare

« Older   Newer »
  Share  
Vacanziera
TOPIC_ICON3  view post Posted on 20/4/2006, 16:54




:wub: Vorrei visitare Il Cairo senza tour operator come ho fatto con altre metropoli, considerandola tale non vedo perchè no. Però per farlo ho bisogno del vostro aiuto. considerato il viaggio come cosa di cui non mi devo preoccupare vorrei concentrarmi non sull'hotel che anche questo con i vari siti e qualche lettura di racconti è come fatto, ma la cosa che mi preoccupa è il fatto che vorrei comunque visitarla con una guida locale per capire meglio questo paese e avendo pochi giorni a disposizione non voglio sprecare tempo. Vi CHIEDO DI DIRMI TUTTO QUELLO CHE DEVO SAPERE. Ciao e grazie
 
Top
hayaty
view post Posted on 20/4/2006, 17:37




Ciao Vacanziera!
Quando andrai al Cairo?
Io cocosco delle guide locali che lavorano però a Sharm, ma posso chiedere se possono fare qualche giorno al Cairo (ovviamente non aggggratis...)

Edited by hayaty - 20/4/2006, 18:38
 
Top
tayyib
view post Posted on 20/4/2006, 17:42




Ciao, navigando, navigando ho trovato questo messaggio che potrebbe esserti utile:13/04/06 - ([email protected])

Sono Egiziano, ma Ho vissuto in Italia per 22 anni. Ora vivo al Cairo e lavoro con una grande agenzia di viaggi. Mi offro per qualsiasi informazione, per consigli e per indirizzarvi sulle nostre proposte per Egitto e Mar Rosso o per aiutarvi a realizzare itinerari personalizzati



ciao ciao
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 20/4/2006, 17:55




hayaty
vorrei andare nella prima settimana di Agosto. ovviamente voglio pagare ma non voglio farmi spennare dai tour operetor
 
Top
hayaty
view post Posted on 20/4/2006, 18:01




Provo a chiedere e appena ho notizie ti dico. Certo che non sarà un prezzo da tour operator, ci mancherebbe!
Magari comunichiamo tramite mp per i dettagli, ok?
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 20/4/2006, 18:15




hayaty scusa ma non so che cosa sono i mp (scusa l'ignoranza)
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/4/2006, 23:07




Vacanziera fai bene ad affidarti a qualcosa perchè davvero al Cairo ci si perde :wacko:

Se la guida conosciuta da Hayaty ( di cui ci fidiamo cecamente :B): ) non potrà accompagnarti, allora cerchiamo di metterti in contatto con Khaled ( nominato da tayyib che non doveva navigare troppo nel web visto che lui è un nostro conoscente e registrato al forum! ).

Onde evitare brutte sorprese, concorda prima la cifra!

ps: "Mp" sono i messaggi privati !
 
Top
Egizio
icon1  view post Posted on 30/4/2006, 10:28





ciao ecco me se serve qualsiasi cosa sono qui :
[email protected]
[email protected]
[email protected]

ciao a tutti/e

khaled
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 1/6/2006, 16:21




ciao hayaty scusa se non ti ho più contattato ma stavo convincendo la mia metà a fare questo viaggio. Se la tua offerta di aiutarmi e ancora valida ti scrivo in mp ciao fammi sapere
 
Top
hayaty
view post Posted on 1/6/2006, 16:27




Al tuo servizio Vacanziera...scrivimi pure come e quando vuoi!
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 1/6/2006, 16:32




hayaty dato che il pc lo posso usare a lavoro e a casa di mia mamma ti scriverò sicuramente le notizie a pezzi. non pensare che sono pazza. Grazie a presto.
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 4/8/2006, 16:20




Dato che la guida trovata da hayaty non è più disponibile sono punto e a capo quindi ho bisogno di voi per poter finalmente fare questo viaggio al Cairo con tranquillità. vorrei sapere tante cose: adesso non sò proprio da dove iniziare a chiedere.... image


egizio ci sei
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 28/8/2006, 20:53




Eccomi sono tornata il 24/8 e grazie a Khaled siamo stati benissimo sia a Sharm ma in più al Cairo, è una città meravigliosa. Consiglio a tutti se dovete andare al Cairo ma anche a sharm contattate khaled (egizio) prima di prenotare e non vi pentirete, oltre a risparmiare troverete un amico a cui appoggiarvi in ogni occasione. :abbraccio: image

GRAZIE DI TUTTO KHALED

Grazie anche a Cleo che si è interessata di noi
 
Top
hayaty
view post Posted on 30/8/2006, 14:45




Vacanziera, quando apri il tuo topic di viaggio nella sezione "Il tuo Egitto"? Daiiii, che siamo tutti curiosi!!!!!!!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 31/8/2006, 00:48




Sono contenta che ti sia trovata bene Vacanziera..ogni tanto Khaled ci aggiornava sui tuoi invidiabili spostamenti e cene in crociera !

Come dice Hayaty, puoi aprire un diario sui tuoi viaggi in Egitto nella sezione Il tuo Egitto, altrimenti racconti il tuo viaggio fai da te in Racconti di viaggi fai-da-te
 
Top
27 replies since 20/4/2006, 16:54   2135 views
  Share