Buongiorno a tutti i visitatori, Sono un nuovo Admin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2020, 10:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,992
Location:
La rete

Status:


Sono entrato in questo spazio diversi anni fa con un altro nickname e ogni tanto faccio un salto qui per vedere se qualcuno scrive.
Recentemente mi sono arrivate della mail che mi segnalavano un nuovo post di qualche utente, per poi scoprire, a malincuore, che erano solo persone che lo imbrattavano.

Ora grazie al supporto tecnico (qui il post), a cui vanno i miei ringraziamenti, posso ripulire, col tempo, questo forum nato dalle ceneri di quello dell'AC Torino e dedicato a due grandi tifosi, dove hanno scritto penne illustri del mondo granata.

Lascerò solo questo Topic aperto per i vecchi utenti che volessero rientrare e fare rivivere questo spazio decisamente storico e appena potrò, finite le pulizie ;), cercherò di mantenerlo vivo.
Ovviamente non cancellerò, né sposterò niente.

La bellezza dei forum è che gli scritti rimangono ed entrare qui, leggere la storia di questo forum, di come è cambiato il nome, di come è stato vissuto nel tempo dai tanti utenti, le emozioni, le passioni che si possono ritrovare, lasciano il segno al tifoso granata.

Insomma un viaggio che ci può portare indietro nel tempo, fino al 2002.

Buona lettura.


Edited by @Merking - 22/7/2021, 11:45
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 16:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Ciao e grazie per il lavoro svolto.
Saltuariamente qualche giretto lo faccio, Sempre Forza Toro. :b:
 
Top
1 replies since 16/9/2020, 10:42   71 views
  Share