Mal d'Egitto


La fedeltà
Poll choicesVotesStatistics
La mia donna/Il mio Uomo40 [63.49%]
Il mio ideale10 [15.87%]
Altro (specificare)7 [11.11%]
La mia fede4 [6.35%]
La mia squadra1 [1.59%]
Niente, sono pronto a tutto1 [1.59%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

La fedeltà

« Older   Newer »
  Share  
Bobooooo
view post Posted on 22/4/2006, 01:32




Cosa non tradireste mai?

Qual'è il valore in cui credete di più e non tradireste mai?:wub:

Insomma, perchè siete o non siete fedeli, e se non lo siete, convivete con i sensi di colpa o questi non esistono? :gronf gronf:



Bobo

Io ho votato il mio Ideale...

Edited by Bobooooo - 22/4/2006, 02:32
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/4/2006, 01:46




E quale sarebbe il tuo ideale??? image
 
Top
lupenz64
view post Posted on 22/4/2006, 17:26




Anch'io ho risposto come Bobo, ma di ideali non ne ho uno solo. Per me sono i valori in cui credo e che guidano le mie azioni.
 
Top
Bobooooo
view post Posted on 22/4/2006, 18:08




Si Cleo la penso come Lupenz64 che sono i valori in cui credo e che guidano le mie azioni.... :00012033.gif:
 
Top
darahani
view post Posted on 23/4/2006, 13:03




Sì Bobo, ma quali di specifico?
Il mio voto va al mio uomo!
 
Top
ombrasplendente
view post Posted on 23/4/2006, 21:05




anch'io ho votato i miei ideali ma in questi ultimi rientra anche la fedeltà al mio uomo. però purtroppo non posso dire di essere all'altezza di questi, avendo vissuto in prima persona una disastrosa esperienza di tradimento. ho tradito l'unico uomo che abbia mai amato e che mi abbia mai amata, creandomi così dei sensi di colpa spaventosi che ancora oggi (dopo sette anni) non ho superato... ho imparato sulla mia pelle che cosa vuol dire tradire e quanta sofferenza porta

per rispondere all'ultima domanda di Bobo... se si convive con i sensi di colpa:
secondo me si "sopravvive" con i sensi di colpa
 
Top
hayaty
view post Posted on 23/4/2006, 22:56




Io ho votato il mio uomo, perchè credo fermamente nella fedeltà di coppia.
Non ho votato i miei ideali non per superficialità, ma perchè credo che gli ideali facciano parte integrante del nostro modo di essere, è una lotta con noi stessi, quindi non vedo la possibilità di tradimento nei confronti degli ideali personali. Quando si è sicuri di se stessi è difficile "tradirsi"...
Trovo invece che la fedeltà sia messa a dura prova quando è commisurata con qualcosa che proviene dall'esterno, come ad esempio nel rapporto di coppia. Quando interviene qualcosa di esterno a noi è più complicato tenere in mano le carte, perchè non si sa mai l'altro cosa giocherà...
 
Top
blu profondo
view post Posted on 25/6/2006, 22:36




per ora penso alla mia donna ormai penso che gli saro sempre fedele anche perche son 15 anni che lo sono
 
Top
maxbad9
view post Posted on 27/8/2006, 09:14




SOLO LA PROPRIA DONNA DEVE AVERE LA NS FEDELTA',1°PERCHE' E' LA COMPAGNA DELLA NS VITA(O QUASI) 2° E' LA MADRE DEI NS FIGLI,3°E' QUELLA PERSONA CHE CI SOSTIENE NEI MOMENTI BRUTTI
 
Top
caroldidi
view post Posted on 17/10/2006, 19:15




IL MIO IDEALE:LA FEDELTA..SIA IN AMORE CHE NELLA AMICIZIA
RIMANERE FEDELE HAI MIEI PROPOSITI..PER ME L`INFEDELTA E MANCANZA DI RISPETTO VERSO L`ALTRA PERSONA.ANCHE SE GLI SBAGLI LI POSSONO FARE TUTTI..MA COME IL DETTO DICE:ERRARE E`UMANO PERSEVERARE E`DIABOLICO..ME LO DISSE PASCUALE LARICCHIA!!!AMEN...
CAROLDIDI image
 
Top
stefanustreviso
view post Posted on 3/1/2007, 19:21




il mio ideale, che vuol dire tutto e... niente
 
Top
tigrella
view post Posted on 1/3/2007, 17:49




ma...ho seri dubbi sulle "fedelta"assolute,in qualsiasi campo,anke perkè trovandosi in relazione con gli altri, penso ke a volte si debba rendere + elastico il ns modo di agire e affrontare le situazioni proprio in virtu del fatto ke ogni essere umano attiva comportamenti derivanti da situazioni e persone. Di sicuro il tradimento mi ferisce...molto.a voi la sentenza !


Edited by Cleopatra79 - 1/3/2007, 21:14
 
Top
hazzard01
view post Posted on 19/3/2007, 13:04




La cosa più bella in cui credo e cio che mi da la libertà, una sensazione rara, che solo in pochi momenti riesco a provare davvero dentro di me.
 
Top
_Isis_
view post Posted on 20/3/2007, 11:18




Ho votato "altro" perchè credo che la fedeltà agli amici sia più importante che quella per il partner :)
In amore tutti possono sbagliare (attenzione: non giustifico, è una cosa bruttissima ma può succedere a tutti!) mentre in amicizia un tradimento fa molto più male... e parlo per esperienza...
come si fa a tradire un amico vero? :)
 
Top
hazzard01
view post Posted on 20/3/2007, 11:37




brava isis, su questo concordo a 100%
 
Top
34 replies since 22/4/2006, 01:28   780 views
  Share