JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Non ho capito una cosa...

« Older   Newer »
  Share  
AvaMoore
TOPIC_ICON9  view post Posted on 22/4/2006, 10:53




Circa a metà della 3stagione, Sean decide di abbandonare la McNamara Troy per andare a lavorare, sempre come chirurgo plastico, per l'FBI (credo).
Lì incontra una ragazza e il figlio di lei, e li opera entrambi al viso perchè erano ricercati (inizialmente si pensava che fossero ricercati dagli assassini del merito di lei, poi si è venuto a scoprire che è stata proprio lei ad ucciderlo).
Sean e la ragazza iniziano a frequentarsi; poi un giorno vanno al parco, Sean vede uno che li fissa e spaventato torna a casa.
Poche scene dopo, si vede quest'uomo (quello del parco) dentro casa di Sean, che spara alla ragazza.
Sean sente lo sparo, si precipita nella stanza dove doveva trovarsi la ragazza, ma nn vede nessuno. :?:
CHE FINE HA FATTO ?
L'hanno ammazzata davvero o se n'è andata?!!
Boh...


Attached Image: 385271889_s.gif

385271889_s.gif

 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 22/4/2006, 14:58




Ava ankio sono rimasta un pò confusa :?: cmq credo ke se ne siano andati perchè Sean aveva qualche ripensamento sul fatto d abbandonare tutto ed andarsene con loro.

Quella d Sean secondo me è è stata un'allucinazione.

A proposito, anke la questione di Julia con la madre è rimasta irrisolta nella puntata "Sal Perri".
Insomma J. crede di aver ucciso la madre e invece quest'ultima è viva. Ma allora Julia ki diavolo ha ucciso? :?:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 22/4/2006, 16:23




julia ha ucciso una sconosciuta
non ci mostrano il seguito ma possiamo immaginare che le avrà detto di essere stata preoccupata per lei e di avere temuto fosse morta e altre cose simili
una scena inutile che non serviva mostrare
sicuramente non le ha detto "mamma credevo di averti ammazzato" così come non l'ha detto nemmeno a sean nè a nessun'altro -_-

l'uomo del parco non ha ucciso nessuno...è sean che temendo fosse il killer ha un'allucinazione in cui lo vede ucciderli
se un killer li avesse davvero uccisi non si sarebbe preoccupato di pulire il sangue portare via i bagagli e scrivere la lettera...non avrebbe avuto motivo di nascondere il suo delitto
madre e figlio hanno fatto la valigia e sono andati via lasciando la lettera quando hanno capito che sean non poteva cancellare per sempre il suo passato e il legame con julia e soprattutto i figli
è l'unica cosa buona che ha fatto quella donna -_-

queste sono le mie deduzioni :D

 
Top
AvaMoore
view post Posted on 22/4/2006, 18:00




mmmmh, si...
probabilmente hai ragione tu.
Cmq quella puntata non è stata molto chiara...
:wacko:

baci a tutti
Ava
 
Top
_MeacH_
view post Posted on 26/4/2006, 17:00




Secondo me la tipa protetta dall' Fbi tornerà fuori nella prox serie.. Dopotutto anche se breve, m ha avuto una storia con Sean!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 27/4/2006, 16:56




io spero di no non la sopporto :angry:
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 27/4/2006, 18:20




Nemmeno io la sopporto :rabbia: :rabbia: :rabbia: e meno ancora sopporto quel rompiscatole di Austin :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Baci baci

:koala: Ilaria Cole :koala:

 
Top
view post Posted on 28/4/2006, 00:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Credo siano tra i personaggi più odiati, e quindi dubito ritornino :B):
E poi per tornare, un personaggio deve avere un certo carisma, una personalità che colpisca, come ad esempio Ava, volendo pure Gina :bleah: Quentin, e cosi via...
Invece ad esempio dubito che rivedremo Grace, troppo insulsa... :rolleyes:
 
website  Top
gollum72
view post Posted on 28/4/2006, 11:21




Ok. Grace era insulsa ma era esagerata in termini di bellezza....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 28/4/2006, 20:09




Sì, è vero, era bellissima, ma ho sempre pensato che in lei bellezza e stupidità andassero di pari passo :prr: :prr:

Baci baci

:koala: Ilaria Cole :koala:
 
Top
9 replies since 22/4/2006, 10:53   930 views
  Share