Reumaflex e placche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta con piacere perchè sono sicura che condividere aiuti. Dopo 20 anni di psoriasi volgare curata più o meno facilmente tra creme e d'estate cortisonici Per bocca ho adesso una brutta sorpresa: mi è venuta la spondiloartrite diffusa. Dopo le analisi che ho appena fatto prenderò il Reumaflex anch'io. Ho timori ma se non provo non saprò. Sapete dirmi se cura anche le placche sulla pelle che sono notevolmente peggiorate? Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Marcella e benvenuta.
    Spesso la psoriasi cutanea si associa a malattia reumatica (di solito artite psoriasica). Il reumaflex dovrebbe funzionare per entrambe le manifestazioni. Poi ovviamente ognuno è un caso a sè.
    In bocca al lupo e se ti va, facci sapere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta. Dovrei iniziare lunedì. Ho una certa fretta perchè mi stanno venendo dei nodi dolenti alle falangi della mano nonostante il cortisone e l'antinfiammatorio. ☹
    Una domanda; il mtv va sospeso ogni tanto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ciao dipende dalla malattia..a volte medici dicono di non sospenderla io la devo fare a vita .reumaflex 10 mg puntura una alla settimana. Buona giornata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Marcella,
    hai iniziato? Come è andata la prima iniezione?
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao. Ho fatto l'iniezione martedì. Mi ha stordito un pò per un paio d'ore. Poi è passato tutto. Non ho nessun sintomo strano. Naturalmente il Reumaflex per ora non basta. Alle 20 prendo diclofenac 25mg e alle 22 Lodotra 10mg. Spero, nel tempo, di poter diminuire questi due farmaci. Comunque mi sono molto rincuorata. Grazie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcellagf @ 25/2/2021, 19:11) 
    Ciao. Ho fatto l'iniezione martedì. Mi ha stordito un pò per un paio d'ore. Poi è passato tutto. Non ho nessun sintomo strano. Naturalmente il Reumaflex per ora non basta. Alle 20 prendo diclofenac 25mg e alle 22 Lodotra 10mg. Spero, nel tempo, di poter diminuire questi due farmaci. Comunque mi sono molto rincuorata. Grazie.

    Ciao Marcella,
    ora come va? Sei riuscita a diminuire un pò il cortisone?
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
6 replies since 11/2/2021, 20:07   207 views
  Share  
.