Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Il Vero Maestro di Nanto

« Older   Newer »
  Share  
Rob di Nanto
view post Posted on 12/2/2021, 23:30     +1   -1




Apro questa discussione, perché vorrei un vostro parere p, su un personaggio (inventato da me ), che ho ideato a furia di vedere, rivedere e stravedere Ken.
Magari anche qualcuno di voi ne ha ideato uno, se così fosse, mi piacerebbe che di confrontassimo.
Ecco l’identikit con la relativa storia:

La storia: la Scuola di Nanto é divisa in 108 sette che fanno capo ai sei stili principali.
Il mio personaggio è l’unico maestro della Sacra Scuola di Nanto ad averli appresi tutti dal suo maestro, anch’ egli a sua volta depositario di tutti gli stili di Nanto.
Questo fatto che l’intera conoscenza del Nanto venga trasmessa ad unico successore, esiste per impedire che questa disciplina si estingua e per preservare l’intera conoscenza dei Sacri Pugni.
Questo è l’humus di provenienza del character.

Il personaggio:

È il fratello gemello di Shin, durante l’addestramento ricevuto da bambino, ha avuto modo di conoscere e crescere con Ken, Toki , Raoul e Jagger, per cui li considera fratelli , inoltre , questo gli fornisce una certa conoscenza delle tecniche Hokuto, che però non applica, ma che gli servirà durante gli scontri con Raoul e Ken.


Questo è l’inizio, fatemi sapere che ne pensate , così magari vado avanti
 
Top
nanto vittoriosa
view post Posted on 13/2/2021, 21:10     +1   -1




QUESTO NUOVO GALIARDO E VIGOROSO COMBATTENTE SI ALLENA DI PIU ED É ANCHE PIU BELLO DI TUTTI I BIONDINI DI NANTO , E QUESTO COMBATTENTE RIESCE A COMBATTERE DA SOLO CONTRO LA FAMIGLIA RYKEN SHINKEN E POI SE NE VA SUL PIANETA NAMEK A FARSI ALLENARE DA CRILLIN E PRIMA DI PARTIRE SI PORTA YUDA COME ZERBINO PERCHE QUESTA COSA L HA IMPARATA DA SAUZER NEL RAOH GAIDEN.
 
Top
Django unchained
view post Posted on 18/2/2021, 22:32     +1   -1




Storia interessante,peccato l'utente in questione non sia più sul forum.
 
Top
view post Posted on 2/5/2021, 12:47     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
+71
Location:
niscemi(CL)

Status:


Shin ha un fratello?Mai letto. Poi il capo di tutte le scuole di Nanto non era Souther o l'ultimo generale ovvero Julia.
 
Top
3 replies since 12/2/2021, 23:30   252 views
  Share