arcade,lasergames,laser,videogiochi,jamma,

15 anni fa lasercoinopitalia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2021, 22:18     +1   -1
Avatar

oh!! !!!e' alla strega!!! guarda!!!!

Group:
Administrator
Posts:
1,136
Reputation:
0
Location:
collina 937

Status:


sono passati 15 anni .molti da quando ebbi l'idea di creare il forum. era il 2006
da allora personaggi e vicissitudini si sono succeduti nel tempo..
le cose oggi sono cambiate da allora .acqua ne e' passata sotto i ponti. sono arrivati i social e si 'conosce' gente con piu' facilità.molti nel frattempo si sono persi pèr strada.alcuni non li ho mai visti in faccia se non in tempi recenti e altri si sono dematerializzati . non c'e' mai stato un interesse comune di formare un gruppo, di di aiutarsi. una merda in sostanza.
lo definirei menefreghismo totale e di conseguenza io ancora di meno sono avanti per la mia strada.
quella genuità che c'era si e' persa molto tempo indietro e oggi tramutata in businness che ha coinvolto tutto il settore dell'arcade da collezione. purtroppo pero' e' rimasta quella voglia di fare lo sgambetto al prossimo,quell'aria di superiorita' di qualcuno, senza motivo, con azioni anche minime a scapito di qualcun'altro.chi nostante lo stesso hobby,mai ti ha rivolto la parola o chiesto qualcosa negli anni.
arrangiarsi e' la parola d'ordine e il consiglio che do' .prenderli per il bavero.
faccio parte di quei collezionisti arcade privati ex frequentatore di sala giochi fra i primi ad andare a noleggatori per recuperare qualcosa di quel mondo conosciuto a fine anni '80, la 'vecchia guardia': era il 2000 con quel disco di interstellar trovato sullo scaffale da Dalla pria.
c'e' ancora roba in giro ..sta a voi scoprire dove col 'coltello tra i denti'.
 
Top
0 replies since 9/4/2021, 22:18   16 views
  Share