Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no Ladies

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2021, 17:01     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


ATTENZIONE: la storia contiene violenza e contenuti espliciti per adulti. Si concentra su un gruppo di donne, utilizzatrici di una tecnica derivata dell'Hokuto Shinken, che dieci anni dopo lo scontro fra Kenshiro e Raul si mettono in viaggio, inseguendo la loro sanguinosa vendetta. Seguono una tradizione che le costringe a vendere i propri corpi in cambio di denaro, in espiazione di un antico Peccato. Sono donne capaci di infliggere dolore...e piacere! Solo personaggi originali. C'è molto fanservice, ma ho cercato di fare in modo che avesse senso nel contesto della storia, ed ho cercato di rispettare lo spirito tragico dell'opera originale.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


CAPITOLO 1: Viaggiatrice

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

I carri coperti continuavano ad avanzare lentamente attraverso il deserto in un'unica fila, trainati da cavalli e muli. L'unico veicolo a motore nel convoglio, un camion in coda alla fila che trasportava cibo e acqua, procedeva a passo d’uomo: il motivo era che, indipendentemente dalla fretta che un viaggio così pericoloso certamente implicava, molte persone seguivano il convoglio a piedi. Solo donne, bambini e anziani sedevano nei carri: i giovani dovevano fare affidamento sulla propria forza e resistenza.

Eppure, c'era una donna che non sedeva su un carro.

Procedeva silenziosa in fondo alla fila, indossando vesti nere e un cappuccio per proteggersi gli occhi dal vento e dalla sabbia. Sapeva benissimo di non essere benvenuta tra le altre donne del gruppo: solo gli uomini la tolleravano, pur ignorandola per la maggior parte del tempo. Nonostante ciò, la donna continuava ad avanzare sotto il sole del mattino, senza mostrare alcun segno di stanchezza o fastidio.

All'improvviso il convoglio si fermò.

Dopo un paio di minuti, il capo del gruppo raggiunse gli uomini alla fine della fila.

"Va tutto bene!" annunciò "Ci fermeremo qui per un po '! Sedetevi, mangiate e dissetatevi finché potete, perché riprenderemo la marcia entro un'ora! Se gli Dei ci assistono, saremo tutti al sicuro in città stasera!"

È naturale, pensò la donna. È quasi mezzogiorno e stiamo marciando dall'alba.

La gente iniziò a scendere dai carri, stringendosi in una calca disordinata intorno al camion.

"Che tutti si mettano in fila!" urlò il capo "Aspettate il vostro turno per cibo e acqua! Se qualcuno crea dei problemi, lo prenderò personalmente a calci sui denti! "

Non era una minaccia vuota: il capo era un uomo ben piazzato. Quindi, una cinquantina di persone cominciarono a formare una fila di fronte al camion delle provviste.

Dieci anni erano già passati dalla guerra, l'olocausto nucleare che aveva ucciso milioni di persone e trasformato il mondo in una terra desolata. Quasi dieci anni dall’ascesa e caduta di Ken-Oh, il tiranno che aveva conquistato un gran numero di lande solo per essere infine sconfitto dal Salvatore di fine secolo. Da allora, l'umanità si era parzialmente ripresa dal disastro: alcune terre potevano ora essere nuovamente coltivate e molte fattorie erano apparse nella regione. Inoltre, il denaro era ormai tornato in uso: monete in rame e argento erano ora comuni in molte città, inclusa Bara, la loro destinazione.

Ma alcune fattorie erano più produttive di altre: le persone che ora viaggiavano attraverso il deserto provenivano originariamente da un villaggio nel lontano sud. Sapevano bene che, se non avessero abbandonato le loro case, sarebbero morti di fame in inverno: così, si erano avventurati nelle terre desolate che brulicavano di banditi.

La donna incappucciata non proveniva dal loro stesso villaggio: era semplicemente diretta verso una città nei pressi di Bara, Zaria, ed aveva quindi deciso di aggregarsi a loro per parte del viaggio: questo le aveva permesso di ottenere la sua quota di cibo e acqua, facendo in cambio buon uso delle sue abilità.

"Mamma", gridò una bambina in fila accanto a lei, sui cinque anni "Mamma, ho sete!"

"Silenzio!" disse aspramente la madre "Fai la brava ora! Dobbiamo aspettare il nostro turno!"

"Mamma, acqua, dammi dell'acqua!"

La donna incappucciata tirò fuori una borraccia da sotto le sue vesti nere e la offrì alla piccola.

"Ecco" disse, sorridendo gentilmente "Prendi'"

La bambina iniziò a bere, ma la madre la tirò bruscamente indietro; si frappose fra la figlia e la sua benefattrice, quasi stesse difendendo la piccola da un serpente a sonagli.

"Tu" le disse, con uno sguardo feroce negli occhi "stai lontana da mia figlia".

La donna incappucciata mise silenziosamente via la borraccia, senza mostrare alcun segno di rabbia. Attese pazientemente in fila finché non ebbe ricevuto cibo e acqua: dopodiché, si allontanò dalla folla e si sedette su una roccia da sola, per consumare il suo pranzo in tranquillità.

Era abituata a quel tipo di comportamento: dopotutto, era una prostituta.

Mh, nessun cliente oggi , pensò. Beh, non è che questi uomini abbiano molti soldi da spendere.

Poi una ragazza le si avvicinò: non sembrava avere più di quattordici anni.

"Sei una cliente?" le chiese "Vado anche con le donne, nessun problema, ma tu mi sembri un po' giovane per queste cose. Scusa, ma dovrò declinare: torna fra un paio d'anni"

La ragazza arrossì vividamente.

"N-no" balbettò "Non è niente del genere. Io ..."

Sorrise timidamente.

"In realtà volevo ringraziarti, sono la sorella maggiore di quella bambina: sei stata gentile con lei. Una persona disposta a condividere la propria acqua non è qualcosa che si vede tutti i giorni, nemmeno quando si tratta di condividerla con dei bambini piccoli. Mi dispiace per mia madre "

La donna si strinse nelle spalle.

"Non preoccuparti, ci sono abituata. E comunque, non disturberò tua madre ancora a lungo: lascerò il gruppo oggi pomeriggio per andare a Zaria".

Avrebbe raggiunto la città il giorno seguente: sperava che le sue compagne fossero già lì ad attenderla. In realtà pensava a loro come a delle sorelle, pur non essendoci dei veri legami di sangue: erano amiche d'infanzia cresciute sotto lo stesso tetto. Avevano concordato che di rincontrarsi a Zaria entro sei mesi. Per sei mesi aveva vagato senza meta per il Sud, nella frenetica ricerca di un indizio, un sussurro su ciò che stava cercando. La donna strinse i pugni.

Sei mesi e non ho trovato nulla. Speriamo che le altre abbiano avuto più fortuna.

"Oh, te ne andrai allora" mormorò la ragazza "Peccato! Comunque io sono Aiko. Potrei domandarti quale sia il tuo nome?"

La donna incappucciata ridacchiò.

"Non c'è bisogno di essere così formali. Io sono Saya"

In quel momento, l'aria riecheggiò di un suono ruggente.

Saya non ebbe dubbi sulla natura di quel rombo, neanche per un momento: quello era il suono che ogni viaggiatore avrebbe dovuto temere. Sia lei che Aiko girarono la testa verso Est: un gruppo di razziatori apparve da dietro le dune di sabbia, in sella alle moto.

"Impossibile ..." sussurrò Aiko, paralizzata dalla paura.

Merda!, pensò Saya, alzandosi immediatamente.

"Che tutti gli uomini impugnino un’arma!" urlò il capo dei viaggiatori "Formate una linea davanti ai carri! Non cercate di fuggire ora, o moriremo tutti! Sapevamo fin dall'inizio che questo sarebbe potuto accadere!"

È inutile , pensò Saya. Sarà un massacro. Venti uomini, che non hanno mai tenuto in mano altro che attrezzi agricoli, contro trenta predoni che hanno ucciso per anni allo scopo di sfamarsi! Non hanno alcuna possibilità!

Il primo grido di dolore riempì l'aria: un villico crollò a terra, con un dardo che gli trapassava il collo. I banditi erano armati di balestre, e potevano mirare e sparare dalle loro moto senza nemmeno bisogno di rallentare.

Prima che gli uomini potessero anche solo tentare di formare una linea, molti altri dardi furono sparati: in molti caddero, uomini e donne allo stesso modo. I razziatori stavano per irrompere fra i carri, con asce da battaglia nelle loro mani, pronti ad abbattere chiunque si trovasse sulla loro strada. A giudicare dalle loro eccitate grida di guerra, si stavano davvero godendo il massacro.

Fu un istante.

Saya scattò in avanti, intercettando due frecce dirette ad un’anziana donna con le dita, e le scagliò contro gli aggressori. Due banditi caddero dalle moto: i loro corpi senza vita rotolarono nella sabbia, con le aste dei dardi che spuntavano dalle loro orbite. Anche nella nube di polvere sollevata dalla battaglia, tutti videro quell’incredibile scena.

I predoni interruppero l’attacco.

Erano tutti uomini muscolosi, spaventosi, con le teste rasate e il tatuaggio di uno scorpione rosso sulla loro guancia sinistra: eppure, tutti fissavano la donna incappucciata con stupore e shock.

"Che diavolo ..."

"... come ha fatto ..."

"... con le sue mani nude?"

La gente del villaggio era altrettanto sconvolta, e non poteva far altro che guardare in silenzio: dopo tutto, avevano appena visto la prostituta del gruppo esibire delle capacità sovrumane.

Il capo degli incursori si fece avanti: era così grande, che anche i suoi subordinati più muscolosi sembravano macilenti a confronto.

"È stato impressionante" disse "Non c’è alcun dubbio che tu conosca le arti marziali. Mi chiedo, chi mai potresti essere?"

Saya si tolse il cappuccio, rivelando il suo viso, e i banditi rimasero in soggezione davanti alla donna più bella che avessero mai visto: una bellezza asiatica sui vent'anni, con labbra carnose e lunghi capelli neri raccolti in una coda di cavallo.

"Non ho un nome da dare ai criminali come te" disse "ma se tieni alla tua vita, lascia subito questo posto: perché l'arte marziale che pratico è l’Hokuto Shinken".

Quella dichiarazione fu seguita dal silenzio. Tutti, sia banditi che viaggiatori, avevano già sentito quel nome.

Hokuto Shinken? Pensò Aiko. Il Pugno del Salvatore? Non può essere...

Sorprendentemente, al silenzio seguì una risata: i banditi sembravano aver appena sentito il miglior scherzo di sempre.

"Hokuto, il Pugno della Stella del Nord?" fece il capo degli incursori "Non hai idea di quante volte l'abbiamo sentito! Ogni uomo che conosca un po' di Kung Fu si fa passare per un maestro Hokuto di questi tempi! Provano a spaventarci, sai; ma io, Garth, leader degli Scorpioni Rossi, li ho uccisi tutti con la mia ascia da guerra! Inoltre, lo sanno tutti che il successore dell’Hokuto Shinken è un uomo, Kenshiro, colui che ha sconfitto Ken-Oh! Mentre tu sei una donna: possiamo vederlo, dico bene?"

I suoi uomini gli risposero con grida eccitate: Saya poteva chiaramente vedere la lussuria nei loro occhi.

"Sarò anche una donna, ma ho detto la verità: nonostante Kenshiro sia l'attuale erede dell’Hokuto Shinken, anch'io sono una Maestra di tale arte. E voglio essere molto, molto chiara su una cosa: non mi interessa se mi credete o no. Se qualcuno di voi mi attacca con intento omicida, non mostrerò pietà: la prova che cercate sarà la vostra morte "

Garth sorrise.

"Basta con queste stronzate: hai ucciso due dei miei uomini, quindi hai un debito con me. Fortunatamente per te, sei anche una donna dannatamente bella. Hai anche un bel corpo, posso dirlo anche se provi a nasconderlo sotto quelle brutte toghe da viaggio ... Normalmente l'intera banda ti violenterebbe a morte, ma ecco il patto: tu diventi la mia donna. Scoperai me e nessun altro, ti comporterai bene e obbedirai ad ogni mio ordine. In cambio, ti darò da mangiare: mangerai come i miei uomini migliori, almeno finché non mi stancherò di te o troverò una donna più bella. A quel punto, uno dei miei luogotenenti potrà averti, e continuerai comunque a mangiare decentemente. Un buon affare, non credi? "

Saya gli rivolse un freddo sorriso.

"Devo rifiutare. Sarò anche una prostituta, ma non posso compiacere un individuo come te senza pretendere la sua vita in cambio. Se vuoi ancora scoparmi ora che conosci il prezzo, ti mostrerò volentieri la strada per il paradiso prima di spedirti all'inferno "

Garth serrò i denti.

"Stronza irritante ..."

Alzò una mano.

"Uomini!" urlò "Fate a pezzi questa stupida troia!"

Sette uomini smontarono dalle loro moto. Si avvicinarono a lei, con le asce in mano e un sorriso sadico sui loro volti.

Saya li fissò freddamente. Si spogliò, rivelando abiti bianchi, eleganti: più succinti, ma anche più adatti alla lotta.

Un bandito la caricò: sollevò l'ascia per sferrare un colpo mortale, con gli occhi iniettati di sangue e la saliva che gli colava dal mento. Saya reagì con prontezza.

Lo colpì sulla guancia con un calcio circolare, quasi troppo veloce per essere seguito da occhio umano. Sentì lo zigomo collassare contro la sua gamba, e vide i denti e il sangue volare via dalla bocca dell'uomo. Il bandito cadde a terra, ancora vivo ma gravemente ferito. I suoi compagni le vennero addosso: uno dopo l'altro, tutti furono scagliati in aria da veloci, eleganti calci diretti al volto o ai lati delle loro teste.

"Stupefacente!" esalò Aiko.

I sette uomini si rialzarono in piedi.

"Ma che cazzo?" disse un bandito, massaggiandosi un lato della testa "Il mio cranio sembra fratturato, ma quasi non fa male!"

"Idioti!" Garth urlò "Siete tutti inutili! Fatevi da parte: lei è mia!"

L'uomo si fece avanti.

Anche un abile guerriero si sarebbe rannicchiato per la paura di fronte a quel fisico gigantesco.

Saya era una donna alta per una nativa giapponese, circa 167 cm, ma sembrava una formica rispetto ai 210 cm di Garth e ai suoi 160 chili di muscoli duri come la roccia.

"MUORI!" urlò, abbattendo la sua ascia con tutto il peso del corpo. E qualcosa di incredibile accadde.

Saya aveva fermato l'ascia afferrandone il manico. Era come vedere il sottile ramo di un albero fermare un masso di 160 chili. Garth non poteva credere ai suoi occhi; provò a tirare indietro l'ascia, ma non riuscì a spostarla di un centimetro.

Non è possibile
, pensò, non è possibile che questa ragazza sia così forte!

Da qualche parte nel profondo di lui sorse una grande paura: la paura dell'ignoto. Cominciò a pensare che ingaggiare uno scontro mortale con quella ragazza fosse stato un grave errore da parte sua. Ma era un pensiero così terribile che Garth non riuscì a tollerarlo nemmeno per un secondo, e immediatamente lo respinse, concentrandosi invece sulla rabbia omicida che cresceva dentro di lui.

"Lascia andare, cagna!"

Tirò un pugno al viso della donna con la mano sinistra. Quel pugno avrebbe potuto abbattere persino un cavallo, ma non raggiunse mai il suo obiettivo: la donna schivò elegantemente il colpo mortale. Allo stesso tempo, Garth sentì il tocco morbido dell'indice della ragazza che premeva il centro della sua fronte.

"Co-cosa?"

Fece un passo indietro.

"Cos'è stato? Stai cercando di prendermi in giro, o ti credi davvero così forte da potermi abbattere con un dito?"

Questa volta Saya non sorrise: si limitò a fissarlo freddamente. Forse, nel suo sguardo, una debole ombra di compassione tremolò per un breve istante.

"Niente del genere" mormorò "Quel dito ha colpito il punto di pressione noto come Gakuchu. La battaglia è finita: tu sei già morto"

La paura tornò, più forte questa volta, ma Garth se la scrollò di dosso con una risata.

"Molto divertente! Quindi sarei già morto? Dici un sacco di stronzate, stupida tro- ..."

Smise di parlare.

Il lato destro della sua faccia era improvvisamente diventato insensibile. Un attimo dopo, perse la vista dall'occhio destro.

"Ma che CAZZOOO!" urlò, mentre sentiva il suo occhio uscire lentamente dall'orbita e penzolare sulla sua guancia, collegato all'orbita soltanto dal nervo ottico.

Cadde seduto a terra, cercando freneticamente di rimettere l'occhio al suo posto.

"CHE MI SUCCEDEEEEEE?!"

"Il tuo occhio è uscito a causa della pressione all'interno del tuo cranio", spiegò Saya.

"N-NON PUÒ ESSERE! AIUTO! QUALCUNO MI AIUTI!"

"Non chiedere aiuto ai tuoi uomini: anche loro sono già morti"

In quel preciso istante, uno dei sette uomini che avevano aggredito Saya afferrò entrambi i lati della sua testa, il viso contorto dal dolore. Poi, tutti sentirono l'orrendo rumore delle ossa del suo cranio che cominciavano a rompersi, mentre la sua testa si espandeva come un pallone. L'uomo emise un singolo, acuto strillo, mentre la sua testa continuava a gonfiarsi fino a raggiungere proporzioni grottesche. Poi, l'esplosione.

Era come una fontana di sangue. Materia cerebrale schizzò dappertutto.

"Per gli dei!" urlò un altro bandito, terrorizzato. Poi, la parte posteriore della sua testa iniziò a gonfiarsi, come un pallone riempito di sangue pressurizzato.

"No, io no, tutto tranne questo ..."

Il retro della sua testa esplose. Il suo cranio si aprì, rivelando i resti macinati del suo cervello. L'uomo riuscì a fare ancora qualche passo in avanti, poi crollò.

Una dopo l'altra, le teste di chiunque fosse stato colpito da Saya si gonfiarono ed esplosero, mentre urla di dolore e terrore riempivano l'aria.

"Non può essere ..." piagnucolò Garth, seduto sulla sabbia "Allora sei davvero ... questo è davvero ..."

Saya torreggiava su di lui.

"Esatto" disse "Questo è il Pugno della Stella del Nord"

Lo guardò con un'espressione strana, quasi con rammarico.


"Sai" disse "Considerato che la fine sarebbe stata la stessa, avresti potuto anche offrire la tua vita per scoparmi. Ti avrei scopato bene: essere una prostituta è parte dei miei sacri doveri, dopotutto. Beh, adesso è troppo tardi: ti rimangono solo pochi secondi di vita"

"Oh DIO, NO!"

Garth adesso era prigioniero della paura, una paura che non aveva mai provato in vita sua. Non riusciva a pensare, non poteva più parlare: poteva solo correre.

Si alzò e corse, corse via dalla bellissima donna che era in realtà una Dea della Morte.

Saya sospirò. Tutte le persone che lei aveva ucciso negli ultimi sei mesi, tutti quei duri che uccidevano e stupravano solo per il gusto di farlo, si erano rivelati dei tali codardi nei loro ultimi momenti.

"Non puoi fuggire dalla tua stessa morte, stupido" mormorò, quasi con tristezza nella voce.

Garth non riusciva più a sentirla. Riusciva solo a correre.

Un improvviso dolore al centro della fronte gli fece quasi gelare le gambe, ma continuò a correre. Si costrinse a farlo anche quando il dolore aumentò, e la sua testa iniziò a gonfiarsi. Poteva sentire il rumore delle sue ossa incrinate dalla pressione.

Non voglio morire! pensò, la vista dal suo occhio rimanente offuscata dalle lacrime. Non voglio! Non voglio!

Poi, l'esplosione. Fu l'ultimo suono che Garth avrebbe mai udito. Dopodiché, il suo enorme corpo decapitato cadde. La sabbia bevve il sangue che sgorgava dal suo collo.

I restanti venti membri della banda degli Scorpioni Rossi non ebbero neppure bisogno di discutere su cosa fare: nel momento stesso in cui videro il cervello del loro capo schizzare dappertutto, montarono sulle moto e fuggirono, correndo per salvarsi la vita.

Edited by Kumo No Juuza - 18/7/2021, 17:21

Attached Image: momoiro-clover-z-x-tetsuo-hara

momoiro-clover-z-x-tetsuo-hara

 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 18:28     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



CAPITOLO 2: Un Pugno Peccaminoso


__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
"Smettetela!" Saya urlò "Basta!"

Si pentì immediatamente di aver urlato, mentre i paesani si rannicchiavano per la paura: non le piaceva spaventarli. Tuttavia, non poteva farci niente: aveva cercato di mantenere la calma il più a lungo possibile, ma quelle persone stavano davvero iniziando a farla incazzare.

Dopo che gli Scorpioni Rossi erano fuggiti, nel corso dell'ultima ora, le avevano portato ogni tipo di offerta: cibo, acqua, denaro. Avrebbe tollerato quel tipo di comportamento se motivato da pura gratitudine, ma così non era: poteva chiaramente vedere un'emozione diversa indugiare nei loro occhi.

"Smettetela di portare questa roba! Non ne ho bisogno! Guadagno la mia quota ogni giorno lavorando, sapete? Non donatemela solo perché avete paura!"

Serrò i denti.

Mi hanno totalmente ignorato negli ultimi giorni, tranne quando gli uomini erano eccitati ... e mi va bene. Possono urlarmi contro, ridere di me e insultarmi, e la cosa non mi darà alcun fastidio. Ma questo ... essere venerata per paura ... questo è semplicemente insopportabile!

Gli abitanti del villaggio fecero qualche passo indietro e alla fine si dispersero, timorosi di farla arrabbiare ancora di più. Tornarono alle loro occupazioni con i carri e gli animali da tiro, preparandosi a riprendere la marcia. Solo un uomo si avvicinò a lei.

Era il capo del villaggio. Un uomo sulla cinquantina, ma comunque più alto e grosso di molti altri.

Teneva in mano una piccola bottiglia di sake.

"Che tu ci creda o no" disse “questo è per gratitudine, non per paura. Del resto, hai salvato le nostre vite".

L'uomo si voltò a guardare il corpo di Garth: gli uccelli lo stavano già divorando. La straordinaria quantità di muscoli, ancora caldi, rappresentava per loro un raro banchetto.

"Se ho paura del tuo Pugno?" l'uomo continuò "Certo che ne ho. Penso che sia la cosa più orribile che abbia mai visto in tutta la mia vita: quasi mi fa provare compassione per quei miserabili bastardi, ma so benissimo che ci avrebbero massacrati con la stessa brutalità. Inoltre, l’Hokuto Shinken è il Pugno del Salvatore, che lo ha usato per proteggere le persone indifese”.

Saya sorrise. Accettò la bottiglia e chinò la testa.

"Grazie per le sue parole gentili, signore. Non sono degna di essere paragonata a Kenshiro-dono"

L'uomo le augurò un buon viaggio per Zaria e si congedò.

Aiko, che stava aspettando la sua occasione di parlare con Saya, alla fine si avvicinò.

"Volevo solo dirti, sei stata fantastica!" esclamò "Il modo in cui hai gestito quei tizi ... come una boss! Quando li colpiti con quei calci ... così eleganti! E quando la loro testa ha iniziato a gonfiarsi ... il modo in cui hai detto loro che erano già morti, con tale noncuranza...non posso neppure descrivere quanto sia stato bello tutto ciò!"

Saya inarcò un sopracciglio.

"Vedere la testa di un uomo esplodere non ti ha spaventato? Per niente?"

"Beh, è stato estremamente disturbante... ma non è che quei tipi non se lo meritassero, quindi a chi importa?"

Saya ridacchiò.

"Con questo atteggiamento, potresti diventare tu stessa un’utilizzatrice dell'arte!"

"Oh, mi piacerebbe tantissimo! Se solo potessi essere forte come te!"

Il sorriso di Saya svanì, e fissò la ragazza con uno sguardo triste.

"Non te lo consiglierei" disse "È un sentiero disseminato di spine"

"Ma perché un’utilizzatrice dell’Hokuto Shinken lavora come prostituta? Chiunque sarebbe più che felice di assumerti come guardia del corpo! Mangeresti persino meglio di soldati addestrati ... e tutti sanno che i soldati sono quelli che soffrono meno la fame!"

Saya le rivolse un sorriso triste.

"La ragione di ciò, rappresenta le spine di cui parlavo"

"Ora che ci penso, come mai sai usare l’Hokuto Shinken?" Aiko chiese "Ho sentito la storia ... hanno detto che viene tramandato ad un solo Erede. Non dirmi che ... te l'ha insegnato il grande Kenshiro?!"

Saya scosse la testa.

"Non ho mai incontrato Kenshiro-dono. In tutta onestà, se mai lo avessi incontrato, non so cosa mi sarebbe successo: avrebbe persino potuto decidere di sigillare il mio Pugno, se avesse voluto"

Aiko inarcò le sopracciglia.

"Sigillare ... il tuo Pugno?"

"Togliermi i miei ricordi ... le mie mani ... o la mia vita"

Aiko si portò una mano alla bocca, sconcertata.

"Non può essere!"

"È uno dei doveri dell'Erede: vedi, il mio Pugno è nato dall’Hokuto Shinken e ne condivide molte tecniche, ma è uno stile derivato... anche se ci sono precise ragioni per le quali questo Pugno non è stato sigillato secoli fa, e gli fu permesso di essere tramandato fino ad oggi ".

"Davvero? Oh per favore, dimmi tutto a riguardo!"

Saya sospirò.

"Sei una tipa curiosa, vero?"

C’era da aspettarselo, con una ragazza come lei: Hokuto e Nanto appartenevano al regno delle leggende e degli eroi, dopotutto.

"Dunque, se hai sentito parlare delle leggende, l’Hokuto Shinken è stato creato per portare la pace nel mondo ... iniziando dal Paese in cui è nato, la Cina. L'Erede era solito servire l'Imperatore Celeste della Cina, come sua personale guardia del corpo e assassino. L’ Hokuto viene tramandato a un solo Erede. Circa 1600 anni fa, una donna apprese l’Hokuto Shinken per la prima volta nella Storia: acquisì il Pugno, ma perse la lotta per la successione: il suo maestro scelse un altro studente come nuovo Erede. Normalmente, il suo Pugno sarebbe stato sigillato: ma non fu così. Fu per ordine divino che il suo Pugno fu risparmiato "

"Ordine divino?"

"Vedi, all’epoca, l’Imperatore Celeste era ancora visto come l’incarnazione di un Dio...la sua parola era un comando divino. In realtà, il Pugno fu salvato dalla lussuria umana. La verità è che l’Imperatore desiderava quella donna, e così la prese come una delle sue mogli. Pretese che lei utilizzasse l’Hokuto per il suo piacere personale: perché gli tsubo umani, i punti di pressione, possono essere manipolati per infliggere dolore e morte, ma anche per donare piacere e salute. In seguito, l’Imperatore le ordinò di insegnare l’Hokuto Shinken anche ad alcune delle sue altre concubine. Queste donne erano da lui usate per piacere, ma anche come letali assassine: dal momento che le loro vere identità erano note solo all’Imperatore stesso, all’occorrenza potevano essere inviate ai nobili ribelli, presentandosi come dame in viaggio, così che li seducessero e assassinassero. A questo scopo, solo alle ragazze più belle fu concesso di ereditare il Pugno ... e mentre l'originale Hokuto continuava a evolversi come un Pugno dei campi di battaglia, questo stile derivato si è evoluto puramente come arte assassina, e anche come arte del piacere. Così è nato il Pugno Peccaminoso della Stella del Nord "

"Impossibile!"Aiko quasi urlò "Le adepte di Hokuto erano prostitute?"

"Aspetta un attimo!" esclamò Saya “Ho detto concubine, non prostitute: giacevano con l'Imperatore e nessun altro,e all'epoca era considerato il più grande onore a cui una donna potesse aspirare. L’Antica Cina non era certo un luogo amichevole per una donna. Eppure quelle donne si sentivano onorate... fino a quando, 200 anni dopo, non caddero in disgrazia "

Saya guardò in lontananza, verso le dune di sabbia, mentre ricordava la storia che la sua Maestra le aveva raccontato.

"Un giorno, una delle concubine assassinò l’Imperatore. Ad oggi, la ragione è sconosciuta...posso solo immaginare che una donna sfruttata come schiava di piacere potesse covare del risentimento verso il suo padrone. In ogni caso, fu un deicidio, un crimine imperdonabile. L’erede dell’Hokuto Shinken intervenne personalmente: sconfisse e giustiziò la colpevole, e stava per fare lo stesso anche con le altre concubine. Ma esse erano delle donne giuste, che avevano usato il loro Pugno sempre e solo per il bene del Paese. L’erede era combattuto: era giusto sigillare il Pugno di donne che lo usavano per proteggere la gente? Era davvero la volontà dei Cieli, impedire loro di salvare altre vite? E così, per la prima e ultima volta nella Storia, l’erede non adempì al suo dovere. Lasciò che quelle donne fuggissero, senza neppure cancellare loro la memoria. Esse fuggirono in Giappone, e costruirono un Tempio in cui il Pugno potesse essere tramandato. Ma quelle donne fecero un giuramento: che avrebbero espiato il crimine della loro compagna. I loro corpi, una volta proprietà dell'Imperatore Celeste, furono offerti alla gente comune in sacrificio. Quindi, le utilizzatrici dell’Hokuto Shinken sono diventate prostitute ... e da allora questo fardello è stato trasmesso da ogni Maestra alle sue studenti. Fu allora che il nostro Pugno, che era già diverso da Hokuto Shinken, iniziò ad essere chiamato Peccaminoso. Perché noi non potremo mai espiare il grave peccato della nostra antenata".

Aiko era colpita.

"Che storia ... è triste, non è vero?"

Saya scosse la testa.

"Non sono triste. Questo fardello mi sembrava più pesante quando ero più giovane ... ma sono orgogliosa di quello che mi ha insegnato la mia Maestra. Uso il mio Pugno per compiacere gli uomini o per togliere loro la vita, a seconda del loro karma" Inaspettatamente, sorrise compiaciuta "A volte faccio entrambe le cose"

"A seconda del loro karma? Cosa intendi?"

"Il karma è l’aspetto spirituale di una persona...potresti persino chiamarlo il colore dell’anima. Ognuno ha sia bene e male dentro di sé, sia yin che yang. Un Maestro Hokuto lo può percepire: noi non usiamo solo gli occhi, per vedere. Come incarnazione della Dea della Morte, è mio dovere sterminare gli impuri, per riportare l’equilibrio nel mondo. Ma nessuno è interamente puro, eccezion fatta per i bambini molto piccoli: chiunque è almeno un po’ egoista o codardo. Persino il mio karma è abbastanza corrotto. Ovviamente, non tutti gli impuri meritano di morire: ma il karma di alcune persone viene corrotto fino ad un punto di non ritorno. Uccidere qualcuno di propria volontà ha un effetto sull’anima: lo stesso succede con lo stupro e la tortura. E ci sono persino persone che hanno un karma oscuro pur non avendo mai commesso gravi crimini, essendo sadici di natura: secondo le leggi di Hokuto, sarebbero anche loro meritevoli di morte, perché in futuro commetterebbero sicuramente tali crimini. I razziatori di questa mattina avevano tutti un karma nero come la pece. Ecco perché non ho esitato ad ucciderli: la loro stessa presenza mi dava la pelle d'oca "

"Ma allora, che mi dici dei venti razziatori che hai lasciato andare?"

Saya scrollò le spalle.

"Erano così spaventati da me, al punto da farsela nei pantaloni ... avevano così tanta paura di morire, che ho avuto pietà di loro. Forse è stato un errore ... ma non ci daranno più fastidio. C'è sempre una possibilità molto, molto piccola, che loro cambino: occorrono anni per ripulire un karma del genere, e per molte persone questo semplicemente non è possibile...ma con del vero pentimento, potrebbe accadere "

"Sai, sei davvero più gentile di quanto sembri, Saya-san"

"Non essere sciocca. E poi, solo “Saya” va bene"

L'interesse di Aiko non era ancora soddisfatto.

"Ma tutta questa faccenda dei punti di pressione ... come funziona? Sono abbastanza sicura che potrei colpire la fronte di una persona tutto il giorno e senza che accada nulla"

"Ovvio: devi iniettare il tuo ki nel punto di pressione. Gli effetti saranno diversi a seconda dello tsubo... e non solo: anche colpire lo stesso tsubo con quantità e qualità diverse di ki può avere conseguenze diverse. Posso iniettare ki con le mie mani, le ginocchia, i piedi, i gomiti ... anche con la punta e i lati della lingua "

"La tua lingua?!"

"Sì. Perché sei così sorpresa? L'originale Hokuto Shinken è più concentrato sul potere distruttivo... il Pugno Peccaminoso della Stella del Nord, invece, fa della seduzione uno dei suoi strumenti mortali. Abbiamo anche tecniche estranee all’Hokuto Shinken, come la modifica di i nostri corpi attraverso la manipolazione dei nostri punti di pressione "

"Modifica? In che senso?"

"Bene, per esempio, per incrementare la nostra massa muscolare ... o migliorare i nostri attributi sessuali ... o addirittura allungare la nostra lingua di alcuni metri, che è qualcosa che facciamo alterando il flusso di ki nei nostri corpi, semplicemente concentrandoci e controllando il nostro respiro "

"Allungare la lingua !? Ora mi stai prendendo in giro, Saya-san!"

"Certo che no! Pensaci per un secondo: se la punta e i lati della mia lingua sono mortali come la punta delle dita e il palmo delle mani ... a che serve, se non riesco a colpire il mio avversario? In alcuni casi, è necessario un combattimento a distanza. E poi" Saya ha aggiunse, strizzando l'occhio alla ragazza “gli uomini lo adorano quando usiamo la bocca per compiacerli "

Aiko si bloccò e arrossì, strappando a Saya una risata sommessa.

"Q-quindi" disse Aiko, cercando di trovare un argomento di conversazione meno imbarazzante "Questo Pugno è stato tramandato solo alle donne, eh?"

Saya tornò seria. Il cambiamento fu così improvviso che Aiko si ritrasse, temendo di aver detto qualcosa di inappropriato.

"No. Per tradizione, le cose dovrebbero stare così. Vedi, questo Pugno ha molto a che fare con la lussuria: la sua filosofia è fondata sulla dualità di Amore e Morte. Usarlo in certi modi può aumentare il desiderio sessuale nell'utilizzatore. Questo può contaminare il nostro karma e condurre l'utilizzatore a cedere completamente ad esso, uccidendo per soddisfare i propri impulsi sessuali. Questo è il motivo per cui ci alleniamo molto duramente per mantenere il nostro karma e le nostre pulsioni sotto controllo. Per un uomo, si ritiene che ciò sia più difficile: per questo, insegnare il Pugno a un uomo è un gesto sconsiderato. Tuttavia la nostra Maestra ha insegnato il Pugno a due ragazzi, decidendo di riporre la sua fiducia in loro "

Ed è stato un errore, pensò Saya, le unghie che affondavano nel palmo delle sue mani. È stato un terribile, terribile errore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un'ora dopo, Saya si congedò.

"Devo incamminarmi verso Zaria ora" disse ad Aiko "Abbi cura di te. Spero che tu e la tua famiglia riusciate a trovare una vita migliore a Bara"

"Sai" disse Aiko "c'è una parte di me che vorrebbe seguirti. Ero quasi pronta a supplicarti di portarmi con te e insegnarmi il tuo Pugno, ma...non posso lasciare la mia famiglia adesso. La mia sorellina ha bisogno di me...e sento di aver bisogno anch’io di lei "

"È meglio così" rispose Saya "Non sono ancora pronta per essere una Maestra per nessuno: ci sono cose che non ti ho detto, cose di cui non mi sento a mio agio a parlare".

"Capisco"

Aiko chinò la testa.

"Grazie per tutto ciò che hai fatto per noi"

"No" disse Saya "Grazie a te...per avermi trattata come una persona. Che i Cieli ci concedano di incontrarci ancora".
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli Scorpioni Rossi stavano riposando in cima a una duna di sabbia.

La maggior parte di loro era ancora provata: anche dopo una vita di violenze, guardare i loro compagni morire in modo così orribile li aveva scossi fino al midollo.

Inoltre, il morale era giù anche per un altro motivo: non avevano perso solo dei compagni, ma anche il loro capo.

"Merda, perché è successo?" si lamentò di uno di loro.

"Il Pugno della Stella del Nord in questa terra ... da non credere, quando si dice la sfortuna" commentò un altro.

"Ho sempre pensato che le storie sull’ Hokuto fossero un po 'esagerate: beh, fanculo, non lo erano! Quella donna ha fermato Garth! Quel fottuto mostro chiamato Garth! E poi lo ha ucciso con un solo tocco!"

"Siamo nella merda più profonda, te lo dico io! Tutte le altre bande sono più numerose di noi...Garth era l'unico a spaventarli, ma non appena sapranno che è morto, invaderanno il nostro territorio e ci faranno a pezzi!"

"Beh, ad essere onesti non saremmo così pochi di numero, se Garth non avesse ucciso ogni nuovo ragazzo che l’abbia fatto incazzare per sbaglio"

"Forse dovremmo chiedere a quella donna di essere il nostro capo" scherzò uno di loro "Con lei a guidarci, saremmo invincibili"

"Tsk, mi taglierò le palle prima di prendere ordini da una donna"

"Forse dovresti"

Continuarono a lamentarsi e a battibeccare per un po '. Ma un uomo tra loro non si lamentava.

Era Steven, il braccio destro di Garth. Steven era sicuro di poter reclamare la guida della banda. Aveva solo un ostacolo: l'uomo di nome Mark.

Mark era giovane, ma forte e abile con le armi. Era spietato in combattimento: si era unito alla banda solo un paio d'anni prima, ma aveva rapidamente guadagnato il rispetto di Garth. Erano stati rivali per un po '. Sì, Mark era l'unico uomo in grado di minacciare la posizione di Steven come nuovo capo.

"Ehi!" esclamò uno di loro, puntando una dito verso Ovest "è lei! È quella donna Hokuto!"

La paura si riaccese nel cuore di tutti. Una figura in abiti neri stava procedendo attraverso il deserto, a circa un miglio di distanza.

"C-ci sta cercando?"

"No, idiota" disse Steven "Non ci ha nemmeno notato, sta andando verso Nord ... probabilmente è diretta a Zaria"

Un'idea improvvisa gli balenò nella mente.

"Il che significa..."

Le sue labbra screpolate dal sole si incurvarono in un sorriso sadico.

"... il che significa che il convoglio è indifeso, adesso"

"Te lo sconsiglio"

Steven si voltò verso Mark: quel bastardo era l'unico con il coraggio di opporsi a lui.

"La donna stava proteggendo quelle persone" Mark continuò "forse le importa di loro"

"Allora, perché li ha lasciati incustoditi?" ribatté Steven "Stammi a sentire, questa è la nostra occasione per mettere le mani su quel camion di rifornimenti. Pensa a tutto quel cibo e acqua! Scommetto che hanno anche degli alcolici! Potremmo fare un banchetto da Re, stasera! "

"Sei sempre così stupido" disse Mark "e se lei venisse a saperlo e ci prendesse davvero di mira? C'è una sola regola in questo mondo: mai adirare i forti".

"Lo sai" disse Steven "ho sempre saputo che sotto sotto eri uno smidollato. E non ho bisogno di smidollati nella mia banda"

Senza esitare, aggredì Mark con la sua ascia. Mark aveva però dei riflessi dannatamente buoni: anche se colto di sorpresa, schivò da un lato e allungò la mano verso la sua spada infoderata.

"Tu, fottuto ..." sibilò. Ma era troppo tardi. Mentre stava ancora sfoderando la sua arma, l'ascia di Steven affondò profondamente nel suo collo. Mark non emise neppure un grido prima crollare.

"Allora" disse Steven, guardando i suoi compagni negli occhi "Sono il nuovo leader degli Scorpioni Rossi. Qualcuno ha qualcosa da dire?"

Seguì il silenzio.

"Bene. Andiamo a prendere quel camion!"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il sole stava tramontando.

Aiko era seduta su un carro, intenta a giocare con la sua sorellina. Avevano sperato di trascorrere la notte a Bara, ma avevano viaggiato più lentamente del previsto, così avevano deciso di passare la notte ai piedi delle montagne. Gli uomini stavano montando la guardia: uno di loro era appena fuori dal suo carro, a sbadigliare con una lancia di fortuna nella mano.

Poi, un suono: Aiko voltò la testa appena in tempo per vedere l'uomo cadere in ginocchio e poi a terra, con una freccia che spuntava dal suo collo.

Non può essere!, pensò Aiko, cedendo al panico. Afferrò sua sorella e tentò di scendere dal carro.

Non abbiamo sentito le loro moto! Devono essere venuti a piedi, per prenderci di sorpresa!

Stava per lanciare l'allarme quando una mano callosa le coprì la bocca. Un uomo le mise un coltello alla gola.

"Eheheh, fai la brava adesso" sogghignò il bandito, scoprendo i denti marci in un sorriso "Te lo assicuro: se ti comporti bene, ci divertiremo un sacco ..."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il sole era tramontato.

Saya poteva già vedere la città di Zaria all'orizzonte.

Il vento portava un cattivo odore: qualcosa stava bruciando.

Girò la testa verso ovest, verso le montagne vicino a Bara.

La luce rossastra delle fiamme aveva acceso il cielo notturno.

Non c'era dubbio su cosa potesse produrre quel tipo di incendio, in un deserto come quello.

Una stretta di paura e angoscia le afferrò il cuore.

I carri di legno stanno bruciando ...

Iniziò a correre.

Corse verso la luce con tutta la forza sovrumana di cui era capace. C'erano almeno 5 miglia tra lei e le fiamme, ma lei si muoveva più veloce a piedi nudi che non se fosse stata a cavallo.

Fa’ che non sia troppo tardi, pensò. Oh, dolce madre di Hokuto, sono stata così ingenua! Ti prego, ti prego, fa’ che non sia troppo tardi ...

Edited by Kumo No Juuza - 10/7/2021, 20:25
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 19:15     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


_______________________________________________________________________________________________________________________________________________


CAPITOLO 3: Dea della Morte

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Quando Saya raggiunse il campo, i carri avevano già smesso di bruciare.

Si fermò per un secondo, fissando la scena davanti a lei.

C’erano voluti solo venti minuti per coprire circa cinque miglia, eppure, non si poteva negarlo: era già troppo tardi.

Nessun segno dei banditi.

Attraversò l’accampamento, senza fiato, mentre contemplava la carneficina.

Corpi ovunque: uomini, donne e bambini. Nessuno era stato risparmiato.

Una donna era stata decapitata: il suo petto era stato scoperto, esposto nudo all'aria fredda, a suggerire che gli Scorpioni Rossi avevano fatto i loro comodi con lei prima di darle il colpo di grazia.

Alcuni cadaveri erano carbonizzati: i banditi avevano dato fuoco alle loro vittime quando erano ancora vive, solo per il piacere sentirle urlare. Quando vide il cadavere carbonizzato di un bambino, Saya si chinò in avanti e vomitò.

Colpa mia, pensò. È tutta colpa mia.

E:

Devo trovare Aiko.

Cominciò a correre attraverso l’accampamento, cercando freneticamente la ragazza e la sorellina. Le trovò abbastanza facilmente.

La bambina di cinque anni era riversa con la faccia nella sabbia. I suoi vestiti erano coperti di sangue rappreso: era stata pugnalata più volte.

Aiko era sdraiata sulla schiena.

I suoi occhi guardavano il cielo, ma non potevano vederlo.

Era nuda dalla vita in giù. Anche nella debole luce lunare, si vedeva chiaramente sangue coagulato sui suoi peli pubici.

Qualcuno le aveva tagliato la gola da un orecchio all'altro. I suoi occhi erano ancora umidi di lacrime. Saya si inginocchiò accanto a lei e li chiuse delicatamente.

A quel punto, la donna di Hokuto non riuscì più a trattenere le lacrime.

Pianse mentre il vento della notte soffiava, sopra il cadavere di una ragazza che aveva appena incontrato.

È successo perché li ho lasciati vivere. Erano bastardi assassini senza nemmeno un briciolo di misericordia, eppure ho avuto pietà di loro. Sono stata troppo ingenua.

Poi, il vento portò le voci al suo orecchio.

Alzò la testa. Le voci erano deboli, ma non c'era alcun errore: i banditi erano ancora nelle vicinanze. Probabilmente avevano trovato rifugio in una rientranza fra le rocce, per godersi in santa pace i beni rubati. Se Saya si concentrava, poteva percepire debolmente il loro putrido karma.

Non farò lo stesso errore due volte.

Una rabbia cieca ebbe la meglio su di lei. Sentì un'ondata di furia omicida fluirle dentro.

Saya si alzò in piedi, mentre prendeva la sua decisione. Il suo verdetto fu una condanna a morte.

Stasera, la Dea della Morte cammina sulla terra.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'uomo si strofinò vigorosamente le mani, in un infruttuoso tentativo di scaldarle.

"Fanculo!" sbottò "Perché dobbiamo essere noi a montare la guardia? Fa freddissimo qui fuori".

L'uomo lanciò un'occhiata al fuoco invitante, a una cinquantina di metri da lui, dove lo stretto sentiero scavato nella montagna si allargava. Al sicuro in quel covo, circondato da pareti di roccia, il resto della banda stava mangiando, cantando e festeggiando.

"Perché siamo stati gli ultimi ad unirsi al gruppo, ecco perché" rispose l'altra guardia, azzannando una coscia di pollo arrostita "Smettila di piagnucolare, Zach. Il nostro turno sarà finito tra quattro ore "

"Sono stanco di essere maltrattato solo perché sono nuovo, Kakugo"

"Se vuoi vivere, smetti di lamentarti, o un giorno qualcuno ti pianterà un pugnale nella pancia. Dannazione, sei fortunato che Garth sia morto: ti avrebbe fatto a pezzi senza pensarci due volte. Lamentarsi, dopo tutto il divertimento che abbiamo avuto oggi "

Zach mise su un sorriso feroce.

"Beh, non posso negarlo: le tette di questa donna erano così grandi da essere ridicole! L’ho persino scopata da dietro... gemeva e piangeva dal piacere, quella troia!"

"Penso che stesse piangendo per il dolore..."

"Come ti pare. Anche i prodotti che trasportavano su quel camion non erano male"

"Sì" disse Kakugo mentre masticava pollo arrosto "Non mangiavo carne da settimane! È così buona che potrei morire!"

"È davvero così buona?" chiese una voce femminile dietro di loro.

Entrambi voltarono la testa di scatto, muovendo d'istinto un passo all'indietro.

Non può essere, pensò Zach, mentre incontrava gli occhi scuri della donna di Hokuto.

Kakugo aveva ancora la coscia di pollo in bocca. La donna la spinse più a fondo nella sua gola, con violenza. L'osso sfondò la parte posteriore del suo cranio. Kakugo la guardò con un'espressione di stupida sorpresa sul volto, prima di crollare.

Zach spalancò la bocca per lanciare un urlo, ma lei gli premette un punto sulla gola: per quanto ci provasse, solo un flebile gemito uscì dalle sue labbra. Fece un passo indietro, in un maldestro tentativo di allontanarsi da lei, ma lei gli infilò il dito in profondità nella spalla, e entrambe le braccia e le gambe si immobilizzarono.

Non posso muovermi , pensò, cedendo al panico. Cosa mi ha fatto?!

"Silenzio, tesoro" mormorò lei, in tono seducente "Non posso permetterti di urlare e allertare i tuoi amici. Volevo passare un po’ di tempo in intimità con te, prima. Se vuoi parlare, dovrai farlo a voce bassa "

Si avvicinò.

Aveva abbandonato le sue vesti nere: era rimasta con il vestito bianco, che lasciava scoperte le sue gambe e la spalla sinistra. Sotto la luce della luna, la sua bellezza appariva quasi irreale.

"Vedi, ti stavo spiando da quelle rocce lassù e da quello che ho sentito, sei un tipo piuttosto voglioso"

È così che è riuscita a prenderci alle spalle, pensò Zach . Impossibile! Come ha potuto atterrare senza un solo suono, dopo essere saltata giù da quell'altezza?

Lei gli afferrò una mano e la posò sul suo seno sinistro.

"Quella donna aveva tette più grandi delle mie?" gli domandò "Credo di sì. Dopotutto, ho solo una coppa C. Ad ogni modo, sono piacevoli al tocco, no?"

"C-che stai facendo?" sussurrò lui, incapace di parlare ad un tono voce più alto "Sei impazzita per caso?"

"Be', ti sei scopato quella donna alle tue condizioni. Così ho pensato che mi piacerebbe scopare te alle mie condizioni. Mi divertirò un po’ con te prima di ucciderti. Allarme spoiler: stai per piangere dal dolore, non dal piacere"

Zach stava già piangendo, però. L'orrore di ciò che aveva visto quella mattina era ancora fresco nella sua memoria. La paura cancellò ogni briciola di dignità che gli era rimasta.

"Per favore, per favore, non farlo" implorò "Ti supplico! Non voglio morire come gli altri!"

"Come gli altri?" sussurrò lei, mentre passava delicatamente le dita sul suo petto nudo. Era così vicina, ora, che avrebbero potuto baciarsi. "Pensavi davvero che sarei stata così misericordiosa, dopo quello che hai fatto?"

"Neppure volevo attaccarli quei viaggiatori, te lo giuro! È stato Steven, ha preso il controllo della banda e ha cominciato a darci ordini! È stato lui che..."

"Shhhh, non piangere ora" disse Saya con voce dolce e sensuale, avvicinando la bocca al suo orecchio sinistro "Un uomo dovrebbe assumersi la responsabilità delle proprie azioni, lo sai"

Zach singhiozzò ancora più forte.

"Oh Dio, ti prego! Ho sbagliato, ho sbagliato, non lo farò mai più, lo giuro! Qualunque cosa tu sia, angelo o demone, abbi pietà!"

La donna ignorò quell’ultima supplica.

"Cerca di rilassarti ora" disse. Il suo respiro solleticò il lato sinistro della sua faccia. Il suo collo era così vicino da poterla annusare: aveva un buon odore. Il suo seno era morbido e caldo sotto la mano di lui. Pur sapendo di stare per morire, Zach si ritrovò con un'erezione.

"Il dolore durerà solo pochi minuti".

Quando la punta della sua lingua gli trapassò la tempia e affondò nel suo cranio, Zach volle gridare, ma riuscì solo a emettere un lungo, disperato lamento.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La banda stava cantando allegramente una canzone volgare attorno al fuoco. Steven bevve in lunghe sorsate da una bottiglia di sake, con un'espressione soddisfatta sul viso.

Dall'Olocausto nucleare dieci anni prima, quando era ancora un delinquente di strada, questo era stato il miglior giorno della sua vita. In poche ore, aveva rivendicato la banda degli Scorpioni Rossi per sé, aveva fatto molto sesso e si era goduto un buon pasto. Guardò il cielo limpido sopra di lui, dove le stelle brillavano luminose.

L'era di Garth è finita, pensò. La mia era inizia oggi.

Qualcosa di pesante cadde sul fuoco dall'alto.

Mentre Zach si alzava urlando di dolore, tutti smisero di cantare.

"Zach" disse Steven, troppo scioccato per comprendere appieno quello che aveva appena visto "che diavolo stai facendo?"

Non è saltato nel fuoco, si rese conto. Vi è stato scagliato dentro. Scagliato come una bambola di pezza.

Il che era assurdo, dato che il peso del bandito era di circa 70 chili.

Il busto di Zach era gravemente ustionato, ma lui non sembrava nemmeno accorgersene: aveva un'espressione folle negli occhi. Si teneva i lati della testa con entrambe le mani.

"Mi ha fatto qualcosa", disse, e inaspettatamente ridacchiò "Qualcosa di strano, con la sua lingua. Mi ha messo la lingua dentro!"

Rise come un matto, mentre tutti guardavano sconcertati.

"Mi ha scopato il cervello! Era come avere un serpente vivo che si muoveva nella mia testa! Faceva così male, ma ora fa il solletico, fa il solletico ..."

Poi, la sua testa iniziò a cambiare. Palpitanti bozzi di carne apparvero sui lati, sul retro e sulla sommità del suo capo. Vene rigonfie coprivano la sua pelle, come vermi striscianti.

"AAAAH, FA DI NUOVO MALE, FA MALEEEEE! PERCHÉ DEVE FARE COSI’ MALE? COSA HO FATTO PER MERITARE QUESTO!? DIO, SE SOLO FOSSI MORTO PRIMA DI OGGI, SE SOLO FOSSI MORTO PRIM-"

La sua testa esplose con un rumore sonoro e disturbante.

Versi di orrore e disgusto si levarono dai presenti.

"Vi sono mancata?"

Steven guardò la donna in piedi all'ingresso del covo, e il sangue gli gelò nelle vene. Gli uomini strillavano nel panico.

"Non lasciate che vi tocchi!" urlò "Le balestre, usate le balestre! Abbattetela!"

Ma era troppo tardi.

Muovendosi più velocemente di quanto l'occhio possa seguire, lei saltò loro addosso.

"ATA!" urlò con una voce acuta, colpendo quattro ragazzi in rapida successione. Le membra si contorsero, le ossa si spezzarono, i muscoli si gonfiarono ed esplosero.

"Fanculo, me ne vado di qui!" urlò uno di loro.

Più facile a dirsi che a farsi: lei bloccava l'unica uscita. Il collo dell’uomo che aveva parlato esplose: la sua testa volò via, colpendo la parete rocciosa con un raccapricciante suono liquido.

Steven aveva un'ascia tra le mani, ma non riusciva a combattere: poteva solo guardare, congelato sul posto, mentre i suoi uomini morivano orribilmente.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Saya era ora sopraffatta da un potente mix di rabbia e sete di sangue. Continuava a colpire punti vitali, godendosi il suono delle spine dorsali che si spezzavano, mentre una pioggia di sangue e budella cadeva sulla terra.

"No, ti prego!" esclamò un bandito terrorizzato, un giovane sui vent'anni "Non ho avuto niente a che fare con questo, ho solo guardato! Ti prego, credimi! Mi sono unito agli Scorpioni solo per avere migliori possibilità di sopravvivere!"

"Ok" disse Saya "Ho una domanda facile per te, allora"

"S-sì"

Puntò un dito verso i suoi stessi occhi iniettati di sangue.

"Ti sembra che me ne freghi un cazzo?"

Il bandito non diede mai la sua risposta. Le voltò le spalle e corse verso la parete di roccia: era così fuori di sé dal terrore, che probabilmente pensava di poterla scalare.

Saya allungò la lingua come un serpente: la avvolse attorno alla testa del malvivente, coprendogli tutto il viso. Aveva la forza di un pitone: avrebbe potuto spremere il suo cranio come se fosse stata un’arancia, se avesse voluto. Invece, inviò una dose letale di ki attraverso la sua lingua e nei suoi punti di pressione: la testa iniziò a gonfiarsi come un pallone, mentre l’uomo emetteva urla soffocate. Nel giro di pochi secondi, il suo cervello schizzò sulle rocce circostanti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Steven aveva le spalle al muro. Tutti i suoi uomini erano morti. La sua ambizione di guidare una banda tutta sua era svanita, ma a lui non importava minimamente: tutto ciò a cui pensava ora era la sua stessa sopravvivenza.

Quando la donna di Hokuto finalmente voltò la testa verso di lui, si pisciò addosso. Un fiotto di urina calda gli scorse lungo la gamba.

"Per favore, mi arrendo!" gridò, mentre lei lentamente si avvicinava "Non ho mai avuto intenzione di farti arrabbiare! Non pensavo che quelle persone fossero così importanti per te!"

Lei neppure gli rispose: continuò solo ad avvicinarsi.

"Aspetta, ho trovato! Posso ripagarti! Sì, posso fare ammenda lavorando per te! Qualcuno forte come te mira a reclamare il proprio territorio, dico bene? Proprio come fece Ken-Oh anni fa! Io posso aiutarti! Conosco tutte le bande in questa zona, i loro numeri, le loro strategie e le loro debolezze... posso dirti tutto! Combatterò al tuo servizio, e morirò per te! Obbedirò ad ogni tuo ordine, perciò... ti prego!"

Erano ora l’uno di fronte all'altra.

Lei sollevò una mano e lasciò partire un pugno.

Steven chiuse gli occhi, aspettando il dolore. Non arrivò.

Riaprì gli occhi: il pugno si era fermato a un centimetro dalla sua faccia.

Un filo di speranza si fece strada fra la sua paura.

Mi sta risparmiando la vita?

Poi, un secondo pugno si fermò proprio prima di colpirlo. Quindi, ne seguì un terzo. Poi un quarto. I pugni continuavano a partire, in una successione che diventava sempre più veloce.

"C-cosa ...?"

"Non avrai pensato che ti stessi che ti stessi risparmiando, vero?" disse lei, con freddezza "Questo era solo il rituale per dare inizio alla tua esecuzione"

"N-non puoi dire sul serio!"

Saya inspirò profondamente, e l'aria intorno a lei sembrò risplendere di una debole luce bianca.

"HOKUTO SENJUKAI KEN!"

I pugni arrivarono. A centinaia. Fratturarono naso, zigomi, clavicole e persino le costole mentre affondavano nel suo torso. Tutto finì in un paio di secondi.

"C-cosa ..." esalò Steven. Il suo corpo era intorpidito, e gli girava la testa.

"Non sento niente... non fa nemmeno male"

La donna gli voltò le spalle.

"Ciononostante, hai solo sette secondi di vita"

"N-no, non può essere!"

Ogni singola area da lei colpita iniziò a gonfiarsi. Il dolore arrivò e iniziò ad aumentare. La donna di Hokuto cominciò ad allontanarsi.

"NO, TI PREGO NON FARMI QUESTO, FARÒ QUALSIASI COSA, QUALSIASI COSA TU VOGLIA, QUALSIASI-..."

Le grida di Steven cessarono, mentre un forte rumore echeggiava contro le pareti di roccia. Tutto ciò che restava della parte superiore del suo corpo era carne macinata.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Saya stava per lasciare il posto, quando notò l'uomo rannicchiato nell'angolo.

Lo aveva scambiato per un cadavere, coperto com'era dalle viscere e dal sangue dei suoi amici. Tuttavia, era strano che non avesse notato la sua presenza fino ad ora.

Si avvicinò, torreggiando su di lui ... e capì il motivo.

Non c’era da stupirsi che non sentisse la sua presenza. L'uomo stava guardando dritto di fronte a sé con occhi vuoti. Aveva ancora un'espressione terrorizzata, ma non sembrava più consapevole di ciò che lo circondava: di fronte ad un tale orrore, la sua mente aveva ceduto.

L'ho letteralmente fatto uscire di senno.

Pensò di finirlo, ma abbandonò rapidamente l'idea. Questa volta non aveva niente a che fare con la compassione: il suo Pugno non poteva uccidere un uomo che aveva perso la volontà di vivere. Era come uccidere un uomo morto: persino il suo karma, che inizialmente era oscuro, era diventato completamente vuoto. Impossibile dire se si sarebbe mai ripreso.

Inoltre, probabilmente morirà comunque se lo lascio qui.

"Non so quando tornerai in te" gli disse "Ma quando succederà, spero ti ricorderai di questo: non far mai più del male a nessuno ... o ti troverò"

Infine, la Dea della Morte lasciò quel luogo, lasciandosi dietro una carneficina.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nella grande sala, un giovane sedeva sul trono.

Aveva meno di trent'anni: nonostante la sua età, i suoi occhi suggerivano una mente acuta e una grande forza di volontà. Non c'era arroganza in essi: al contrario, lasciavano trasparire una profonda coscienza di sè. Quelli erano gli occhi di un uomo molto più anziano.

Era un bel giovane asiatico, con un corpo muscoloso e definito, e lunghi capelli neri che gli arrivavano alle spalle. Accanto al trono, bellissime donne attendevano ordini, reggendo brocche di vino e vassoi coperti di ogni tipo di frutta.

Qualcuno avrebbe potuto scambiare quelle serve per concubine: chiunque sarebbe rimasto molto sorpreso nell'apprendere che un ragazzo così giovane non ne aveva affatto, di concubine.

Il Re aveva uno sguardo severo nei suoi occhi, mentre fissava l'uomo in armatura che si inginocchiava davanti a lui.

"Quante vittime?" chiese.

"Sessanta uomini, Vostra Maestà ... cioè, l'intero gruppo che ha cercato di catturare la donna bionda. Nessuno è sopravvissuto"

L'uomo strinse i denti.

"Quegli sciocchi ... ho dato ordini specifici riguardo quella donna. Dal momento in cui abbiamo saputo che è fuggita da questa città, vi ho detto di scoprire la sua posizione ... e di riferirla a me. Io dovevo gestirla. Vi ho dato descrizioni dettagliate delle cinque donne estremamente pericolose che solo io posso affrontare "

"Anche il comandante è morto, altrimenti l'avrei già messo in arresto"

"Ed io l'avrei giustiziato a mani nude: quell'idiota è l'unico responsabile della morte di sessanta uomini"

Vale a dire, circa il dieci percento delle nostre forze attuali, pensò. Dannazione... prima la Principessa ci sfugge, e adesso Olga... non c'è dubbio che il suo obiettivo fosse confermare la mia posizione e riferirla alle altre ...

"Quindi... è successo nel villaggio di Eiras?"

"Sì, Vostra Maestà. La donna si stava nascondendo lì"

Il giovane re rimase in silenzio per un momento.

"Uccidili tutti" disse "Conduci un'incursione notturna e stermina totalmente il villaggio. Uomini, donne ... persino bambini: quelli che oggi risparmiamo diventeranno i nemici di domani. Domattina, cominciate a diffondere la notizia che il villaggio di Eiras ha tentato un rivolta contro la Corona "

"Vostra Maestà ... non è il villaggio di Eiras la nostra principale fonte di bestiame? Hanno sempre pagato la quota mensile in tempo..."

"Daremo tutto il bestiame agli agricoltori di questa città. Non possiamo permettere che la notizia di ciò che è accaduto si diffonda agli altri villaggi: se scoprissero che esiste qualcuno in questo mondo capace di opporsi a me, darebbero il via a una rivolta. Se insorgessero tutti insieme, travolgerebbero le nostre forze. Ora vai ".

"Sì, Vostra Maestà"

"Ancora una cosa" aggiunse il re, dopo un momento di esitazione "Non permettere che i tuoi uomini violentino nessuna delle donne: non voglio che indulgano nei loro sudici piaceri, né tollererò alcuna violenza inutile. Il villaggio di Eiras sta pagando un prezzo per la nostra sicurezza: concedi loro una morte rapida e pietosa. Se anche soltanto uno dei tuoi uomini mi disobbedisce, pagherai con la tua vita "

"Sì. Vostra Maestà... riguardo la donna di Hokuto, non dovremmo mandare degli uomini all'inseguimento, per seguirla e riferire sui suoi movimenti?"

"Dimenticala. La Principessa è l'unica donna che devi impegnarti a trovare. Inoltre... la donna di Hokuto tornerà, prima o poi. Dì alla guarnigione di stare all'erta e riferire su qualsiasi movimento sospetto: è probabile che non torni da sola "

Il giovane chiuse gli occhi e si appoggiò contro lo schienale, con un'espressione seria sul volto.

Certo che non lo farà. Verrai anche tu ... dico bene, Saya?

Edited by Kumo No Juuza - 11/7/2021, 14:27
 
Top
view post Posted on 17/7/2021, 15:43     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


_____________________________________________________________________________________________________________

CAPITOLO 4: Vi presento Mai

_____________________________________________________________________________________________________________

Saya attraversò la porta d’ingresso, e tutti nella locanda si voltarono a guardarla.

Non era insolito per lei ricevere quel genere di attenzioni: raramente le donne belle passano inosservate, e Saya era di una bellezza fuori dal comune. Purtroppo, una bella donna sarebbe facilmente diventata un bersaglio per uomini malintenzionati: anche in un villaggio relativamente pacifico come Zaria, incidenti simili non erano infrequenti. Ecco perché spesso indossava un cappuccio: non per paura, ma per evitare uno scontro non necessario che avrebbe ritardato le sue attività. Perfino una Dea della Morte non poteva permettersi di servire giustizia ai delinquenti ogni singolo giorno.

Ad ogni modo, se insorgono problemi, li affronterò.

Andò dritta dal proprietario della locanda e posò un sacchetto di monete sul bancone.

"Una stanza per la notte"

"Certo, signorina" assentì l'uomo, un vecchio a cui mancava la maggior parte dei denti "Stai pensando di fermarti qui per un giorno soltanto? Il prossimo villaggio è piuttosto lontano, e la strada è pericolosa, specialmente dal momento che sembri viaggiare da sola ".

"Adatterò i miei piani in base alle mie esigenze. Probabilmente finirò per fermarmi qui più a lungo ... se così sarà, pagherò per il mio soggiorno, non temere"

"Beh, non siamo certo a corto di stanze disponibili. Zaria non riceve molti viaggiatori ogni giorno"

"Bene. Ora avrei una domanda da farti".

Saya posò una fotografia sul bancone. Era ingiallita e consunta dai viaggi nel deserto, eppure si potevano ancora vedere chiaramente le persone ritratte in essa.

"Ooh" fece l’uomo, sorpreso "Non se ne vedono più molte di queste, in giro!"

"È di sei anni fa. Ci capitò semplicemente di poter acquistare una vecchia macchina fotografica a buon mercato... ora: hai per caso visto nessuna delle ragazze in questa foto?"

L'uomo fissò intensamente la fotografia.

"Così tante belle donne ... chi è il giovane nel mezzo? Deve essere un ragazzo fortunato".

Qualcuno che diventerà molto sfortunato, molto presto, pensò Saya, ma lo tenne per sé.

"Allora, hai visto nessuna di loro?"

"Penso che lo ricorderei se avessi visto... aspetta, aspetta! Questa!" posò un dito su una delle cinque donne nell'immagine "La riconosco! Chi potrebbe dimenticare una bellezza del genere? È arrivata in città una settimana fa. Attualmente lavora in una locanda, dall'altra parte del villaggio! Vorrei potermi permettere di assumerla... almeno vedrei qualcosa di bello ogni mattina, invece delle solite brutte facce! "

L'uomo sghignazzò. Saya ignorò la sensazione di lascivia che percepiva da lui.

"Bene" mormorò "Ti ringrazio"

"Spero che tu non abbia cattive intenzioni nei confronti di quella ragazza, signorina" aggiunse il locandiere, con un improvviso ghigno sul volto "Sai... lei ha già la fama di essere il tipo di ragazza con cui è meglio non scherzare ".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era ora di pranzo. La locanda era affollata di visitatori.

Jake reggeva nervosamente un vassoio colmo di cibo, preoccupato di poterlo rovesciare: era il suo primo giorno di lavoro, dopotutto. All'età di 16 anni, era fortunato ad aver trovato quel tipo di impiego: la maggior parte dei suoi amici stava facendo qualche lavoro pesante altrove, ma a lui mancava la costituzione per cose simili.

Attraversando la sala, incrociò Mai che andava nella direzione opposta, reggendo a sua volta un vassoio vuoto. Lei gli fece l'occhiolino e Jake quasi inciampò nei suoi stessi piedi, rischiando di rovesciare tutto.

Non c’era niente da fare: Mai era di una bellezza mozzafiato.

Gli aveva detto di essere di etnia mista: metà vietnamita e metà nera. Almeno questo era ciò che le avevano raccontato, dal momento che non aveva mai conosciuto i suoi veri genitori.

Ciò spiegava l'altezza insolita per una ragazza vietnamita: 170 cm.

Aveva un tonalità di pelle scura ed occhi a mandorla nerissimi.

I suoi capelli neri e lisci erano tagliati corti, in un elegante caschetto. In tutta onestà, Jake trovava quel tipo di taglio più sexy rispetto ai capelli lunghi portati dalla maggior parte delle donne. Gli orecchini che indossava, due grandi cerchi neri, la rendevano ancora più elegante.

Mai non parlava molto, ma sembrava sempre di buon umore, accogliendo chiunque con un inchino rispettoso e un sorriso: quello era un sorriso che poteva uccidere. Jake era abbastanza certo di avere già una cotta per lei.

Il suo corpo, ovviamente, non passava inosservato.

Indossava un abito nero piuttosto succinto, anche se non molto costoso: rivelava le sue gambe fino a metà coscia e la parte superiore dei suoi seni, pur coprendole le spalle.

Ha almeno una coppa D, si ritrovò a pensare Jake, e quasi inciampò di nuovo.

Idiota!, si disse, Concentrati su quello che stai facendo! Non vuoi perdere questo lavoro!

Aveva anche la sensazione che lei gli facesse l'occhiolino per farlo sobbalzare di proposito: la conosceva solo da poche ore, ma aveva già capito che aveva uno strano senso dell'umorismo, prendendolo in giro in modo sottile.

Alla fine, Jake era appena riuscito a portare il cibo al tavolo giusto, quando un nuovo visitatore varcò l'ingresso. E il cuore di Jake ebbe un altro sussulto.

Era una bellezza asiatica come Jake non ne aveva mai viste. Stava fissando Mai, che immediatamente si voltò: i loro occhi si incontrarono, e Mai sorrise.

"Ehm" fece Jake, avvicinandosi alla nuova arrivata "Posso aiutarla, signorina? Potrebbe dover aspettare qualche minuto per un tavolo ..."

"Non sono qui per mangiare" rispose lei "ho solo bisogno di parlare con quella ragazza"

"È amica di Mai?"

"Oh, diciamo solo che è una vecchia conoscenza"

In quel momento, Jake colse il movimento di un cliente con la coda dell'occhio.

Mentre Mai camminava accanto a un tavolo reggendo un drink tra le mani, un tipo dall'aspetto losco allungò una mano e le tastò il sedere.

Mai trasalì. Si voltò verso il molestatore.

"Su, su" disse, con un tono amichevole ma di rimprovero "Guardare con gli occhi, non con le mani"

L'uomo sogghignò. Sedeva al tavolo con un altro tipo, che non solo non lo redarguì, ma prese addirittura le sue difese.

"Andiamo, signorina," disse, alzandosi e afferrandola per un braccio "Pensavamo solo di goderci un po’ la tua compagnia. Perché non ti siedi con noi?"

"Scusa, ma devo rifiutare" rispose lei, in tono calmo e composto "Non vedete che sto lavorando?"

"Andiamo, che genere di servizio è questo?!" sbottò il tizio che l’aveva molestata, alzandosi in piedi a sua volta "Perché non puoi concedere a due clienti soli un po’ di compagnia? È un insulto. Siamo venuti qui e abbiamo pagato per il servizio. Potremmo arrabbiarci, sai"

Jake stava sudando copiosamente.

Sapeva che Mai aveva la reputazione di essere in grado di difendersi: aveva sentito dire che aveva rotto entrambe le braccia di un ubriaco, quando era diventato violento e aveva cercato di colpirla. Ma anche così, Jake non poteva lasciare una donna da sola in quel tipo di situazione: doveva fare qualcosa. Il problema era che ognuno di quei tizi era grosso il doppio di lui. Quanto ai clienti, si stavano limitando a guardare senza muovere un dito: erano troppo spaventati per prendere le difese di un’estranea.

"Farai la brava, giusto?" disse uno dei teppisti, mettendo ancora una volta la mano sul sedere di Mai "Dai, sii una brava cameriera e mostraci un posto più... intimo"

Mai rimase immobile per un momento, trattenendo il respiro: era chiaro che non apprezzasse quel tipo di contatto fisico. Un attimo dopo, però, rivolse loro un sorriso radioso.

"Molto bene" disse, con una luce maliziosa che le brillava negli occhi "Prego, seguitemi fuori"

Posò entrambe le mani sui polsi degli uomini e cominciò a guidarli verso la porta sul retro.

"Ehi!" esclamò Jake, facendo un passo in avanti "Dico a voi! Chi vi credete di es- ..."

"Smettila"

La donna asiatica gli aveva messo una mano sulla spalla e lo stava trattenendo con incredibile forza.

"Lasciala stare" gli disse.

"Che stai facendo?!" Jake esclamò, sconcertato "Pensavo fossi sua amica!"

"Che sto facendo, mi chiedi?"

La donna sorrise: nei suoi occhi indugiava lo stesso sguardo di Mai.

"Non è ovvio?" disse "Le sto dando un po' di privacy".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Qui, signori" disse Mai "Nessuno ci disturberà"

Il vicolo era polveroso e deserto. I raggi del sole non li raggiungevano, eppure faceva un caldo opprimente: era mezzogiorno, dopotutto.

A Vargus il caldo non dispiaceva: al momento, era concentrato su una questione assai più bollente.

Il suo compagno di viaggio, Genjo, spinse la ragazza contro il muro. Mentre le palpava il seno destro, iniziò a baciarle l’incavo fra il collo e la spalla; poi passò al collo, salendo fino a mordicchiarle il lobo dell'orecchio.

Lei gli posò le mani sui lati della testa, lo tirò a sé e lo baciò appassionatamente. Le loro lingue si contorsero in un mix di saliva.

Vargus le afferrò il seno sinistro con una mano e iniziò a sollevarle la gonna con l'altra. Anche sotto i vestiti, sentiva quanto fossero morbide ed elastiche le sue tette. Stava già ansimando per il caldo e per l’eccitazione.

Chi immaginava che avremmo trovato una tale bellezza in questo villaggio abbandonato da Dio!, pensò. Siamo stati così fortunati!

Poi, sentì le grida soffocate di Genjo. Vargus alzò la testa per guardare, e all'inizio dubitò dei suoi occhi.

La testa di Genjo si espandeva e si contorceva. Poteva sentire il suono del suo cranio che si incrinava. Vene pulsanti stavano affiorando ovunque, i suoi capelli si erano fatti più radi, rivelando il cuoio capelluto sottostante.

Genjo stava chiaramente soffrendo. Cercava di allontanarsi dalla ragazza, ma lei continuava a tenergli la testa tra le mani e a succhiargli la faccia.

Dopo alcuni secondi, lo spinse via: Genjo aprì la bocca ed emise un suono stridulo... poi, la sua testa esplose. Il sangue imbrattò il muro alle sue spalle.

Vargus era scioccato. Si allontanò di un passo dalla donna.

"C-cosa ... che cazzo gli hai fatto?!"

Lei gli rivolse un sorriso amichevole, come se la testa di un uomo non fosse appena esplosa davanti ai suoi occhi.

"Che cosa ho fatto? Beh, è una delle tecniche più semplici del mio Pugno: il Bacio Mortale della Stella del Nord"

"M-maledetta ..."

Vargus sfoderò il suo pugnale. Era spaventato, ma non aveva intenzione di fuggire. Non capiva davvero cosa gli avesse appena detto quella donna, ma sapeva una cosa: era sempre stato in grado di sopravvivere ad ogni genere di scontro grazie a quel coltello.

"MUORI!" urlò, mentre vibrava il colpo.

E si bloccò. Non riusciva più a muovere il suo corpo: muovendosi più velocemente di quanto l'occhio umano potesse seguire, lei gli aveva piantato le dita in entrambi i lati del viso, dallo zigomo alla mascella.

"Che cosa..."

Appena lei tirò fuori le dita, le sue braccia si mossero da sole: il braccio destro gli si piegò dietro la schiena, mentre quello sinistro si sollevò fin dietro la nuca.

"Cosa ... CHE DIAVOLO MI HAI FATTO? NON MI POSSO PIÙ MUOVERE!"

Provò a muovere le gambe. Sentiva di poterci riuscire se ci provava sul serio: doveva solo superare una grande resistenza.

"Non lo farei se fossi in te" lo ammonì lei, con il solito sorriso seducente stampato sul volto "Ho colpito i tuoi punti di pressione noti come Shinfukumen. Se ti costringi a muoverti, la parte superiore del tuo corpo esploderà"

"Non può essere!"

Smise di lottare: persino un delinquente incallito come lui capiva quand’era sconfitto. In quel momento, sapeva solo una cosa: non voleva fare la fine di Genjo.

"Non devi muoverti per tre giorni" spiegò Mai "Dopodiché, sarai salvo"

"Tre giorni!?"

Tre giorni paralizzato in quel vicolo afoso, a pisciarsi e cagarsi addosso: sarebbe a malapena sopravvissuto ad una morte per sete.

Ma posso sopravvivere, pensò, e provò un sollievo immediato dal suo terrore. Non verrò ucciso.

Poi, improvvisamente, si sentì girare la testa. Cominciò a sbavare, mentre veniva sopraffatto da una lussuria che non aveva mai provato in vita sua. La sua erezione premeva dolorosamente contro l'interno dei calzoni. Adesso, la presenza di una donna così bella di fronte a lui era quasi insopportabile.

"Cosa ... cos'è questo ... perché sono ..."

"Oh, giusto, dimenticavo" fece lei, sbattendosi una mano sulla fronte con finto rammarico "L'effetto del mio Pugno sui punti di pressione di Shinfukumen è un po' diverso dall'originale Hokuto Shinken. Vedi, la tua lussuria sta aumentando ad un livello estremo. Ma non preoccuparti, svanirà fra tre giorni. Dopotutto, non sarai così stupido da muoverti solo per un bel paio di tette, dico bene? "

Mentre lo diceva, si afferrò il seno con entrambe le mani. Cominciò a giocarci davanti a lui.

"Vedi?" disse "Sono solo tette. Non valgono la tua vita"

La salivazione di Vargus aumentò.

"Ehi, non farlo ..." gemette.

"Ooops" disse Mai con aria civettuola, mentre lasciava scivolare giù una delle spalline, rivelando gran parte del suo seno destro "Sono così goffa!"

"Ehi", urlò Vargus disperato, cercando di controllare l'impulso di saltarle addosso "Smettila di fare così!"

"Mmmh, di cosa starai mai parlando, mi chiedo. Sto solo avendo qualche problema con i miei vestiti. Conducono spesso a questi tipi di incidenti, sai: sono eleganti, ma sono così scollati..."

Mai si passò una mano sulla fronte, per asciugare il sudore.

"Non fa troppo caldo qui? Forse dovrei semplicemente spogliarmi"

"Ti prego, no ..." supplicò lui, sul punto di piangere.

Ti prego, sì, pensò. Riusciva a malapena a pensare con lucidità.

"Non hai caldo anche tu, con quella maglietta addosso?" gli chiese Mai "Ecco, lascia che ti aiuti".

Gli mise le mani sul petto e cominciò a lacerare il tessuto. Il corpo di Vargus fremette al suo tocco.

"TI PREGO, FERMATI!" gridò "Ti chiedo scusa per quello che ho fatto! Giuro che non lo farò mai più! Ma ti prego, smettila di stuzzicarmi!"

"Ti scusi? Per cosa?" fece lei, fingendosi confusa "A me non dispiace ricevere questo tipo di attenzioni: dopotutto, è solo grazie ai tipi come te che riesco a divertirmi un po’, di tanto in tanto".

Si spogliò.

I suoi seni elastici spuntarono fuori quasi con prepotenza nell'afa del vicolo. I suoi capezzoli erano grandi e rosei.

"Oh cielo" disse, giocando ancora con loro "Guarda! Sono così sudata!"

Fu l’ultima goccia. Vargus perse ogni briciolo di controllo che gli era rimasto. Sentì la sua mente scivolare nel delirio.

"Uahahaha!" rise come un matto mentre la saltava addosso, superando la resistenza che i suoi stessi muscoli offrivano "A chi importa cosa succede! Dammene un assaggio, lurida baldra-"

Un suono provenne dalle profondità del suo corpo: fu l'ultimo suono che Vargus avrebbe mai udito.

Il sangue schizzò dappertutto, dipingendo la faccia ed il seno di Mai di un rosso cremisi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un’ora più tardi

In una stanza privata, Mai e Saya erano l’una di fronte all'altra, sedute allo stesso tavolo.

"Quindi, sei stata la prima ad arrivare" constatò Saya.

"Sì. Circa una settimana fa"

"Sono felice di vedere che non hai perso il tuo tocco"

"Certo che no. Mi spiace di averti fatto aspettare, ma è stata una faccenda sporca: sono stata costretta a farmi un bagno"

"Il tuo amico è scioccato per quello che hai fatto, sai. Parlo del ragazzo"

"Oh, Jake si riprenderà. È un bravo ragazzo. Credo che abbia una cotta per me"

"Comunque, perché hai cercato lavoro come cameriera?" domandò Saya "Perché non hai semplicemente venduto il tuo corpo, come facciamo sempre?"

Mai sorrise.

"Andiamo, Saya-chan" disse "Sei troppo severa. Tra tutte noi utilizzatrici del Pugno Peccaminoso, sei quella che prende i suoi sacri doveri più seriamente. Ho pensato che lavorare in una locanda sarebbe stato divertente, questo è tutto. Venderò il mio corpo quando ne avrò voglia "

"Mh" Saya assentì, nascondendo con poco successo la sua disapprovazione per quell'atteggiamento spensierato. Tuttavia, sapeva benissimo che Mai era tanto spensierata nelle sue scelte di vita quanto affidabile nel portare a termine i propri compiti.

"Bene, mettiamoci al lavoro" disse Saya "Ho vagato per il Sud per mesi, e non sono riuscita a trovare nulla”

Mai sorrise ancora una volta.

"Io ho trovato Goro"

Gli occhi di Saya si fecero grandi per la sorpresa.

"Sul serio?"

"Sì. È il capo di un gruppo di banditi nell’Ovest. Ha preso il controllo di alcuni villaggi. Inutile dire che sta terrorizzando e uccidendo persone innocenti"

"L'hai incontrato di persona?"

"No. Ho solo raccolto informazioni dai suoi sottoposti: è stato facile farli parlare"

Saya inarcò un sopracciglio.

"Goro è sempre stato il più debole fra noi" dichiarò "È uno scadente utilizzatore del nostro Pugno, ed è stato l'unico a fallire il test della nostra Maestra. Lo avresti potuto gestire facilmente".

"Sì"

"Ma non l'hai fatto"

"Certo che no. Non avrei mai derubato Theresa di un simile piacere"

Questa volta, fu Saya a sorridere.

"Ben detto. Che ne è dei suoi sottoposti? Suppongo che tu li abbia sistemati"

"Ovviamente"

"Ma Goro non si allarmerà, vedendo i suoi uomini uccisi dall’Hokuto Shinken? Potrebbe tentare di fuggire".

"Be’" fece Mai "Sappiamo entrambi che sarebbe così stupido da cercare davvero di combatterci. Ma, per ogni evenienza, ho fatto in modo che sembrasse che i suoi sottoposti si fossero uccisi vicenda"

Saya si era aspettata una cosa simile da Mai: era sempre stata la più intelligente e attenta tra loro.

"Allora, li hai uccisi con qualche arma? Una spada, forse?"

"Ho pensato di farlo" rispose lei "ma riflettendoci, dalle ferite sarebbe stato evidente che era stato qualcuno dalla forza sovrumana a ucciderli. Non che mi aspetti una tale perspicacia da Goro... ma a scanso di equivoci, ho premuto il loro punto di pressione Jeihoku"

Saya non poté fare a meno di sussultare un po '.

"Jeihoku?"

"Sì"

"Vuoi dire che hai letteralmente controllato le loro menti per far sì che si uccidessero a vicenda, pur essendo pienamente consapevoli di quanto accadeva e incapaci di fermarsi?"

"Sì. Hanno pianto, supplicato, e hanno urlato un bel po', ma è finito tutto piuttosto in fretta"

Mai continuava a sorridere, e Saya si costrinse a ricambiare.

Accidenti, pensò, abbiamo sempre creduto che fosse Roxanne, quella sadica ... ma il modo in cui Mai è in grado di sorridere dopo aver fatto questo genere di cose, è dannatamente spaventoso!

A quel punto, pose la domanda più importante; aveva quasi paura di sentire la risposta.

"Che mi dici di Shun?"

Mai si strinse nelle spalle.

"Nessun indizio. Non ho trovato alcun segno di lui. Tranne un piccolo suggerimento" raccontò "Ho sentito che Goro si è incontrato con un certo Re un po’ di tempo fa: un qualche sovrano di una città nel lontano Nord. Questo è tutto ciò che so, ma… non possiamo del tutto escludere che si tratti di Shun"

Le mani di Saya stringevano spasmodicamente i lati della sedia.

Un Re? Il sovrano di una città? A cosa diavolo stai mirando, Shun?

Poi, si costrinse a calmarsi: non poteva permettersi di lasciarsi sopraffare dalle emozioni.

"Ci occuperemo di Goro" dichiarò, con decisione "E ci occuperemo anche di Shun. Aspettiamo le altre"

Edited by Kumo No Juuza - 18/7/2021, 17:20
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 16:17     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
+1

Status:


__________________________________________________________________________________________________________________________________

CAPITOLO 5: Vi presento Roxanne

__________________________________________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: la storia contiene violenza e contenuti espliciti per adulti. Se tali contenuti ti offendono, astenersi dalla lettura

L'uomo ansimò pesantemente, spingendo il bacino in avanti con più vigore. Guardando nello specchio di fronte a sé, vide la ragazza mordersi il labbro inferiore, gemendo di piacere.

La sua lunga ed elaborata treccia, di fiammeggianti capelli rossi, ondeggiava avanti e indietro con i movimenti dell'uomo, pendendo da una spalla coperta di lentiggini.

Le mani dell'uomo posavano sui fianchi della ragazza: lei aveva una vita stretta, e lui vedeva la sua colonna vertebrale inarcarsi ad ogni nuova ondata di piacere.

La donna più sexy che abbia mai incontrato, pensò l'uomo, e la sto scopando da dietro!

Onestamente non aveva idea di come avesse finito per condividere una camera da letto con lei.

La notte non era iniziata bene per lui.

Era entrato in un pub con Betsy. La piagnucolante, piagnona Betsy. Si era profondamente pentito di aver fatto di lei la sua donna.

Per alcuni giorni era stato divertente. Ma lei aveva solo un bell'aspetto: nessuna personalità. Aveva sempre quell'espressione cupa sul viso... come se fosse morta dentro. Le sarebbe costato tanto essergli un po’ più grata? Fra tutte le prostitute che lavoravano per lui, aveva scelto lei . Controllava gran parte del mercato della prostituzione a Zaria, e avrebbe potuto avere qualsiasi donna desiderasse: la maggior parte delle ragazze era più che felice di stare con un uomo potente come lui. Eppure, Betsy era sempre sull'orlo delle lacrime.

Aveva provato a inculcarle un po’ di buon senso con le cattive, ma questo l’aveva solo fatta piangere di più. Finché, quella notte, lui non era scattato.

Le aveva spaccato un bicchiere in testa davanti a tutti, mandandola a terra. Lei aveva sanguinato copiosamente dalla lacerazione sul cuoio capelluto, ma era ancora viva. A quel punto, aveva iniziato a pestarle sulla cassa toracica. In tutta onestà, non sapeva se si sarebbe fermato prima di ucciderla: gli era sempre stato difficile riprendere il controllo dopo averlo perso.

Era stato in quel momento che la donna dai capelli rossi gli era saltata addosso. Gli era letteralmente saltata addosso.

Gli aveva gettato le braccia al collo e infilato la lingua in bocca, mentre entrambi atterravano su un divano alle loro spalle.

Era una donna minuta, alta 158 cm, ma con un bel fondoschiena sodo e una coppa C che stava davvero bene sul suo corpo. Più che altro, l'uomo era stato immediatamente stregato dai suoi lucenti occhi azzurri, due gemme incastonate in un volto cosparso di lentiggini. Quegli occhi gli erano sembrati assetati.

"Portami nella tua stanza" la donna gli aveva sussurrato, mordicchiandogli il lobo dell'orecchio "Gli uomini grandi e forti come te mi eccitano".

Ed eccoli lì. Guardandola nello specchio, poteva vedere i suoi due seni rotondi che ondeggiavano avanti e indietro. Ma l'uomo non era ancora soddisfatto.

Le afferrò il braccio sinistro e glielo piegò contro la schiena. Lei gemette di dolore, ma anche di piacere.

"Che c’è, ti stai divertendo tanto quanto me, troia?" le domandò, scoprendo i denti in un ghigno.

Questa è diventata la più bella scopata della mia vita!

A quel punto, vide qualcosa accadere nello specchio.

All'inizio, pensò si trattasse di un'allucinazione.

Ho bevuto troppo.

Ma a pensarci, non aveva bevuto affatto.

La sua testa si era deformata in modo grottesco. Grumi di carne pulsante affioravano dappertutto, diventando sempre più grandi mentre si riempivano di sangue. Quando il dolore ebbe inizio, seppe che non si trattava di un'allucinazione.

"AAAH, CHE CAZZO MI STA SUCCEDENDO !?"

Cercò di allontanarsi da lei, ma non ci riuscì. Non riusciva neppure a fermare le sue stesse spinte. Non aveva più il controllo del suo corpo.

Poi, la sentì ridere. La guardò ridere di gusto nello specchio, con un'espressione soddisfatta sul viso: quella risata fu come una condanna a morte per lui. Si sentì immediatamente come una mosca accortasi troppo tardi della ragnatela.

Tramite lo specchio, incontrò i perfetti occhi azzurri di lei: c'era una luce sadica in essi.

"Eri morto dal momento stesso in cui ho posato gli occhi su di te" gli disse "Ora, fottimi fino alla morte"

Voleva urlare, ma non poteva: la voce gli era stata portata via. Continuava a spingere mentre le dimensioni della sua testa continuavano a crescere ... e crescere ... e crescere ...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Be’, è stato un vero macello, pensò la ragazza dai capelli rossi, mentre faceva rotolare via il corpo senza testa con il suo piede nudo. Ecco perché non li porto mai da me.

Sbadigliò e stiracchiò le braccia.

Eppure, devo ammettere, la prima notte in questa città non è stata male.

Doveva ripulirsi, rimettersi i vestiti e lasciare il posto prima che qualcuno la vedesse in compagnia di un cadavere: aveva l'impressione che l'uomo non fosse molto amato in città, ma era meglio non correre rischi. Finché nessuno l’avesse vista sulla scena del crimine, sarebbe andato tutto bene.

Mi chiedo se qualcuna delle altre sia già arrivata.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il predone emise un urlo di eccitazione mentre dava gas.

La moto ruggì più forte, mentre lui e il suo amico si avvicinavano al bersaglio.

La viaggiatrice solitaria correva piuttosto veloce, ma nessun umano poteva correre più veloce di una moto. Indossava un cappuccio, ma quando l’avevano avvistata e osservata con un binocolo, era stato abbastanza chiaro che si trattasse una donna. Stava correndo verso Zaria; la vista della palizzata in legno intorno al villaggio probabilmente le infondeva un'illusione di sicurezza.

Povera idiota, pensò il razziatore, non sa che siamo i padroni di quella città. Zaria paga il suo tributo mensile ai Lupi del Deserto da due anni: cibo, acqua ... persino donne. Se chiediamo che ci venga consegnata, non possono rifiutare!

In pochi minuti, la raggiunsero e le tagliarono la strada. Il predone fermò la sua moto, e finalmente riuscì a vederla in viso. Fu subito colpito dai suoi occhi verde smeraldo.

"Bene bene" disse "Una bellezza bionda!"

"Possiamo sicuramente venderla" disse l’altro incursore "Il capo sarà contento"

"Perché tagliarsi i capelli così corti? Non le arrivano nemmeno alla mascella"

"Un goffo tentativo di camuffarsi da uomo, probabilmente. Non importa: i capelli ricresceranno"

A differenza di altre bande come gli Scorpioni Rossi, i Lupi del Deserto non si limitavano a saccheggiare villaggi e assaltare convogli: richiedevano invece il pagamento di un pizzo, aumentando enormemente i loro profitti a lungo termine, e si occupavano anche del commercio di schiavi, facendo affari persino con città lontane, troppo grandi per essere soggiogate con la forza.

La ragazza si liberò del suo mantello e assunse una posizione da combattimento: sembrava davvero giovane, intorno ai sedici anni.

"Sparite" disse, con uno sguardo minaccioso negli occhi "O dovrò reclamare la vostra vita"

I banditi risero.

"Cosa sei, un'artista marziale o qualcosa del genere?" disse il predone, avvicinandosi e allungando una mano ad afferrarle un braccio "Avanti, fa’ la brava, signorina ..."

Lei mosse la mano velocemente, quasi troppo in fretta perché i suoi occhi la seguissero. E qualcosa di strano accadde.

La mano del bandito si staccò dal polso. Semplicemente, cadde a terra. Il sangue cominciò a schizzare fuori dal moncherino.

"Aaah, che cazzo!"

Non aveva senso: la donna non aveva armi nelle sue mani. Diavolo, non era nemmeno sicuro che lei lo avesse toccato: sembrava che avesse colpito solo l'aria. Eppure, la sua mano ora giaceva inerte nella sabbia.

Non sentiva dolore, ma stava perdendo sangue. Ricadde sul suo fondoschiena e portò il moncone contro lo stomaco, nel tentativo di fermare l'emorragia.

"Che cosa gli hai fatto, stronza!?"

L'altro bandito sfoderò la spada. Cercò di colpirla, ma lei fu più veloce.

La ragazza schivò il colpo, poi mosse le mani più volte nell'aria, come in una danza elegante.

"C-cosa ..." mormorò il bandito "Mi sento ... strano ..."

Lei lo guardò con disprezzo mentre abbassava le braccia, come se il combattimento fosse già finito.

"Nanto Ujou Ken" sussurrò, quasi stesse recitando una formula di rito "Morirai di una morte indolore"

Poi, la spada dell'uomo iniziò a cadere a pezzi: le sue mani subirono la stessa sorte, come se qualcuno le stesse affettando con una lama.

"Non può essere, che diavolo succede...!"

Non poteva più parlare: il suo torace, il collo e la testa caddero a terra, ridotti in fette sottili.

Il predone sopravvissuto continuava a premere il moncone contro il suo stomaco, mentre gemeva terrorizzato: aveva appena visto uno dei suoi amici morire nel modo più strano e terrificante possibile. La ragazza torreggiava su di lui.

"No, ti prego!" implorò, cercando freneticamente di strisciare via da lei "Abbi pietà!"

La ragazza lo guardò con disprezzo, ma anche con compassione.

"Vai" gli ordinò.

"S-sì! Grazie!"

L’uomo montò in sella alla sua moto e fuggì, tornando di corsa dal resto della banda.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un'ora dopo

Nella sua stanza, Saya finì di rivestirsi.

"Bene, il tempo è scaduto" disse allegramente al vecchio, che stava cercando di rimettersi i calzoni "Grazie per aver pagato in anticipo, l'ho apprezzato davvero. Ora mi scuserai, ma ho bisogno che tu vada"

L'uomo si alzò dal letto; stava ancora ansimando.

"Accidenti, sei intensa , ragazza" commentò. "Se continuo a venire qui, finirò per rimanerci secco"

Saya sussultò.

Rimanerci secco. Giusto.

In un batter d'occhio, fece un passo in avanti e colpì la fronte dell'uomo con un dito. Iniettò una dose di ki nel suo cervello, bilanciando tutto il ki che gli aveva iniettato durante il sesso per dargli piacere.

"Ehm ... signorina ... che stai facendo?"

"Non ti preoccupare, è tutto a posto ora" rispose lei, cercando di nascondere il suo sollievo mentre lo riaccompagnava alla porta "Torna presto, signore: sarò felice di averti di nuovo come cliente"

Chiuse la porta e sospirò.

Me ne sono quasi dimenticata. L'ho quasi lasciato uscire da qui senza prima bilanciare il suo ki. In un paio di minuti, la sua testa sarebbe esplosa.

Sapeva perché era successo, però: per la prima volta in sei mesi, avevano una pista su Goro e Shun. Era tutto ciò a cui riusciva a pensare; starsene lì seduta ad aspettare che arrivassero le altre era quasi insopportabile.

Concentrati sul tuo lavoro, o non lavorare affatto, idiota! si disse. Hai quasi ucciso un uomo innocente!

Poi, udì un suono.

Le campane stavano suonando, echeggiando per tutta la città.

Campane? pensò lei, perplessa. Cos'è questo... un attacco nemico?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il nome della ragazza era Reiju.

Essere ammessi nel villaggio era stato facile.

Le guardie erano diffidenti verso gli estranei, ma una ragazza mingherlina come lei non sembrava una minaccia per loro.

La penserebbero diversamente, se vedessero cosa ho fatto a quel bandito, pensò. Nel ricordare come aveva ucciso quell'uomo, il suo cuore si fece pesante. Non era la prima volta che reclamava una vita: era stata costretta a farlo molte volte, dal giorno maledetto in cui aveva dovuto fuggire dalla sua casa.

Le guardie le avevano offerto una bottiglia d'acqua per riprendersi dal viaggio.

"Questo è tutto ciò che riceverai da noi" le avevano detto "Da questo momento in poi, sarai da sola. Guadagna i tuoi pasti come meglio credi: basta che non crei problemi, o te la vedrai con noi"

Da sola, eh?

Mise su un sorriso triste, mentre vagava per la città.

Per quanto tempo sarò da sola? Dovrò fuggire per il resto della mia vita?

All'improvviso, sentì suonare le campane. C'erano pochi dubbi sul fatto che annunciassero un'incursione nemica.

No... potrebbe essere...?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Una dozzina di guardie raggiunsero i cancelli. Su una torretta di legno, un uomo stava suonando freneticamente la campana d'allarme.

"Che sta succedendo?" ruggì il capitano.

"Sono i Lupi del Deserto!" gridò la sentinella "Sono qui in forze!"

"Impossibile, abbiamo pagato il tributo la settimana scorsa!"

Le frecce sibilavano nell'aria. La sentinella urlò di dolore e cadde dalla torretta, con tre dardi che le spuntavano dalla schiena.

"Tutto ciò è folle" mormorò il capitano "Hanno intenzione di sterminarci senza alcuna ragione?"

Poi, cercò di riscuotersi.

"Radunate tutti quelli che possono combattere!" ordinò "Questa volta, è inutile provare a ragionare con loro!"

Poi, un tremendo tonfo scosse la terra.

Le porte di legno furono sbalzate in aria, mentre un camion corazzato le sfondava. I predoni si riversarono dentro, abbattendo sia le guardie che i civili. Non c'era modo di resistere: uno dopo l'altro, chiunque fosse nelle vicinanze dei cancelli veniva ammazzato.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il capitano era in ginocchio, la mano destra premuta sul braccio sinistro ferito, in un infruttuoso tentativo di fermare l'emorragia.

Il capo dei Lupi del Deserto, Zondark, lo stava sovrastando.

Era un uomo grosso, anche se non quanto Garth degli Scorpioni Rossi; molte cicatrici ricoprivano sia la sua faccia che il suo petto, a dimostrare che era un combattente esperto sopravvissuto a molte battaglie.

"Perché ..." gemette il capitano "dimmi perché ..."

Zondark si grattò la guancia, con un sorriso sul volto.

"Per dimostrare qualcosa" disse "O meglio ... per sfogarci un po’. Vedi, sono piuttosto alterato. Qualche ragazza sconosciuta ha ucciso uno dei miei uomini: non so come abbia fatto, ma lo ha massacrato come un animale! Se avessi visto ciò che restava di lui, te la saresti fatta nei calzoni"

"Una ragazza…?"

"Sì, sei sordo? Una ragazza. Era diretta qui ... immagino che tu l'abbia accolta nel villaggio. Ora voglio che tu la porti da me: hai un'ora per trovarla. Scaduto il tempo, i miei uomini inizieranno a cercarla...e tu non vuoi che facciano danni in città, vero? "

L'uomo non poteva credere a quello che Zondark gli stava dicendo.

"Perché non l’avete detto subito?" chiese "Perché avete dovuto attaccarci, prima?"

Il bandito sogghignò.

"Andiamo, quanti dei tuoi uomini abbiamo ucciso? Venti? Trenta? Vi stavamo solo ricordando qual è il vostro posto... ma se non ci porti quella ragazza, l’intero villaggio brucerà fino alle fondamenta!"

All'improvviso, si udì una voce femminile.

"Non sarà necessario".

Una ragazza bionda si fece avanti, sotto gli occhi di banditi e civili. Era piccola ed esile: circa 163 cm di statura. Non aveva armi con sé; eppure i suoi occhi mostravano una decisione che non si poteva trovare nella maggior parte degli uomini.

"Sono qui" disse "Se hai un problema, prenditela con me: non coinvolgere persone innocenti in questa faccenda"

Zondark guardò la ragazza: sembrava così minuscola. Era ridicolo pensare che fosse stata in grado di uccidere uno dei suoi incursori: tuttavia, il suo aspetto corrispondeva alla descrizione datagli dal suo sottoposto.

Fece un passo in avanti, accecato dalla rabbia: avrebbe potuto spiaccicarla con un singolo colpo dalla sua mazza da guerra.

No. Calmati.

Rimaneva il fatto che aveva ucciso un uomo molto più grosso di lei con qualche strano trucco: si trattava di una tecnica mortale e sconosciuta.

Alcuni artisti marziali possono essere davvero spaventosi, pensò. Meglio mandare avanti i miei uomini, prima.

Era così che era sopravvissuto tanto a lungo: era un combattente spietato, ma quando si trovava di fronte a una minaccia sconosciuta, mandava i suoi subalterni ad affrontarla. Se la situazione diventava drammatica, poteva sempre fuggire mentre i suoi uomini venivano massacrati. Questo era successo tre anni prima, quando la maggior parte della sua banda era stata sterminata da un Maestro della Spada Taizan.

"Lupi del Deserto!" ordinò "Saltatele addosso e fatela a brandelli!"

Lanciando un grido di battaglia, quaranta banditi piombarono sulla ragazza, impugnando asce e spade.

I primi due che tentarono di colpirla morirono quasi all'istante: lei agitò le mani in aria, e linee rosse apparvero sui loro volti. Un attimo dopo, le loro teste caddero a pezzi, affettate come cocomeri.

Un altro cercò di infilzarla con una lancia; lei saltò in aria, come un elegante uccello, e atterrò dietro il bandito. Entrambe le braccia dell'uomo caddero a terra.

Come pensavo, questa ragazza è pericolosa!

Nonostante il macabro modo in cui i suoi uomini venivano uccisi, Zondark sogghignò. Non sapeva quale tecnica usasse la ragazza, ma poteva giudicare la forza, la velocità e la resistenza degli avversari osservandoli combattere.

È come se tenesse tra le mani un'arma mortale ... ma il suo corpo non riesce a tenere il passo. Ha un'incredibile agilità e velocità, ma non è davvero sovrumana. Non può farcela. Non può vincere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Reiju stava combattendo con tutte le sue forze. I banditi le venivano contro da ogni lato; non aveva mai combattuto così tanti nemici contemporaneamente.

Tagliava attraverso giubbe di cuoio, muscoli e le ossa; frantumò spade, mazze e lance. Ma continuavano a venirle contro.

Devo farcela, pensò. Altrimenti, chissà cosa faranno alla gente di questa città. Forse, dopo avermi finito, uccideranno altri abitanti del villaggio, solo per sfogare la frustrazione.

Schivò un'ascia e tagliò la gola del suo possessore; ma mentre lo faceva, una spada tagliò in profondità nel suo braccio sinistro. Si voltò verso l'uomo che l'aveva ferita, e avvertì un dolore bruciante all'addome. Abbassò lo sguardo: l’asta di una freccia le spuntava dal ventre.

Non può essere…

Un altro incursore cercò di colpirla: lei schivò l’attacco, ma in quel momento il piatto di un'ascia cozzò contro la sua tempia destra. L'asta di legno di una lancia la colpì alla nuca, portandola in ginocchio.

Questo non può essere.

I banditi iniziarono a prenderla a calci. Normalmente l'avrebbero finita, ma vedendola vulnerabile si fecero arroganti. Le ruppero il naso, presero a pestoni l’addome già dolorante e le incrinarono persino alcune costole.

"Questa puttana!" un incursore esclamò, pestandole sulla testa con tutto il peso del corpo "Ha ucciso almeno una dozzina di noi! Potete crederci?!"

Zondark ridacchiò.

"Molto bene" disse "Vediamo se possiamo ripagarla per quello che ci ha fatto...te lo assicuro, signorina: non morirai in fretta..."

"Bene bene" disse una voce femminile, facendoli sobbalzare tutti "Che spettacolo sgradevole"

Una donna minuta dai capelli rossi si stava facendo avanti, camminando su dei tacchi alti. Sembrava avere all'incirca venticinque anni. Indossava un elegante vestito rosa, lunghi orecchini d'argento e i suoi capelli erano modellati in una treccia che le arrivava fino alla vita.

"Oh cielo, così tanti karma putridi" commentò "Potrei sentire il vostro tanfo da un miglio di distanza"

Era estremamente attraente, ma ciò che sconvolse tutti fu la calma con cui si avvicinava al campo di battaglia: sembrava sia annoiata che nauseata, come una nobildonna che guarda i suoi domestici occuparsi di sporchi lavori di casa. Sembrava così fuori luogo, che persino Zondark non seppe cosa pensare.

La donna si avvicinò a Reiju, che era tenuta a terra da due malviventi.

"Dovresti vergognarti" le disse "Lasciarti sconfiggere da questa sottospecie di carne da macello...anche se fai parte di una delle 108 scuole minori di Nanto, è davvero patetico. La tua giovane età non è una scusa"

Uno dei predoni torreggiava su di lei.

"Eh?" sbottò "Chi è questa nanerottola, adesso?"

La donna serrò i denti. L'aria intorno a lei cambiò, in qualche modo: improvvisamente, apparve più grande e minacciosa di quanto sembrasse.

"Chi stai chiamando nanerottola, inutile rifiuto?"

Lo toccò sul ventre con il palmo della mano, appena sotto lo sterno: era un tocco gentile. Eppure, un paio di secondi dopo, la spina dorsale dell'uomo si inarcò all'indietro e si ruppe in diversi punti, piegata da una forza irresistibile. Il sangue schizzò fuori dalla bocca del malvivente; la parte posteriore della sua testa ora gli toccava il sedere. Tutti trattennero il respiro, mentre il cadavere crollava a terra.

"C-cosa ...?"

L'altro tipo che teneva giù Reiju era troppo scioccato per muoversi. La donna dai capelli rossi si mosse troppo in fretta perché lui potesse reagire. Un momento dopo, l’indice di lei gli aveva perforato la tempia, ed era ora profondamente conficcato nel suo cervello.

"Me... me lo ha infilato dentro!" strillò "Me lo ha infilato nella testa!"

La donna sorrise, con uno sguardo feroce negli occhi azzurri.

"Se lo tiro fuori, morirai"

"Non può essere!"

"Lo tolgo?"

"No, aspetta…!"

Ma lei lo stava già lentamente estraendo. Più lo tirava fuori, più la testa dell'uomo si gonfiava e si contorceva. Quando finalmente tolse il dito dalla tempia, la testa del malvivente esplose. Materia cerebrale macinata si sparse tutt’intorno.

I predoni avevano osservato la scena con un misto di incredulità e disgusto. Lei li guardò, e istintivamente tutti fecero un passo indietro: aveva instillato paura nei loro cuori.

"Tu ..." ringhiò Zondark "Chi diavolo sei?!"

"Chi sono?"

La donna assunse un atteggiamento altezzoso.

"Molto bene, mi presenterò, dato che è semplice educazione. Sono Roxanne, del Pugno Peccaminoso della Stella del Nord, e vivo secondo una regola: se vedo qualcuno con un karma putrido ferire persone innocenti davanti ai miei occhi, non lo lascio mai vivere. Quindi, tanto per essere chiari, nessuno di voi lascerà vivo questo posto”

Zondark stava fremendo di rabbia. Aveva ancora quasi trenta uomini su cui contare: potevano occuparsi anche di lei.

"Uccidetela!" gridò "Uccidete quella cagna dai capelli rossi!"

Gli uomini erano titubanti, ma riponevano fede nella forza dei loro numeri: la attaccarono subito.

I primi cinque che le si avvicinarono furono colpiti in rapida successione: pugni, calci e colpi con due sole dita.

Le loro urla risuonarono così alte e acute che tutti si congelarono sul posto, interrompendo l'attacco.

Gli uomini si stavano dimenando dal dolore, mentre i loro corpi cominciavano a gonfiarsi e le membra si contorcevano.

"Qualcuno mi aiuti!" urlò uno di loro "Fa male! FA MALE!"

"Oh Dio, è come avere degli insetti che mi mangiano da dentro!" strillò un altro.

"Brucia!" urlò un terzo, tenendo entrambi i lati della sua testa gonfia "È come bruciare vivo!"

Poi, i loro corpi esplosero. Una pioggia cremisi ricadde sulla terra.

"Cos'è questo?" Zondark gemette "Cos'è questa ... diavoleria?"

"Hokuto Mugoi Ken: il Pugno Spietato della Stella del Nord" spiegò la donna "Posso manipolare il mio ki per aumentare la percezione dolorifica di un uomo di molte volte: qualsiasi tecnica Hokuto che eseguo sarà estremamente dolorosa... morire delle comuni tecniche Hokuto sarebbe beatitudine, al confronto "

Zondark stava sudando copiosamente.

Paura? Pensò. Questa piccola donna ha instillato paura persino nel mio cuore?

"Attaccate!" urlò "Continuate ad attaccare ed abbattetela, come avete fatto con la biondina!"

Ma i suoi uomini non si mossero.

La donna chiamata Roxanne lo guardò con disprezzo, come se fosse solo un grosso scarafaggio.

"Non dare ai tuoi uomini ordini che tu stesso non hai il coraggio di eseguire"

All'improvviso, estrasse cinque aghi di metallo dalla sua treccia. Vi passò sopra la lingua, bagnandoli di saliva; poi li scagliò contro Zondark, troppo veloce perché lui potesse reagire. Si conficcarono nei muscoli del suo torace, in cinque punti diversi. Zondark sentì i muscoli irrigidirsi e si bloccò sul posto.

"Io... non posso muovermi!" esclamò.

"Ti lascerò per ultimo" gli disse Roxanne "Ora, un po’ di divertimento con questa carne da macello"

Gli incursori fecero un altro passo indietro: erano sul punto di darsi alla fuga.

"Non venite da me?" fece la donna, chiaramente delusa "Oh beh... a volte, una ragazza deve fare la prima mossa ..."

Saltò, coprendo oltre cinque metri in un solo balzo. Discese su di loro come un falco, con un ghigno diabolico disegnato in viso. Urla di dolore riecheggiarono ancora una volta.

Fu una carneficina.

Teste, colli, ventri e toraci furono fatti esplodere, viscere e materia cerebrale schizzarono ovunque; arti e spine dorsali erano si piegarono e frantumarono.

Alcuni banditi cercarono di fuggire attraverso il cancello; lei saltò in alto, per poi atterrare di fronte a loro.

"Già ve ne andate?" domandò loro "Che maleducati! Non potete far bagnare una ragazza per poi andarvene come se nulla fosse!"

Le guance della donna erano ora quasi rosse come i suoi capelli, e una luce febbrile le brillava negli occhi: era ormai scivolata in una sorta di frenesia, godendosi in pieno il massacro. La sua lussuria era intensa come il terrore nelle sue vittime.

"Fanculo, me ne vado di qui!" disse un bandito, mentre cercava di scalare le mura di legno della città.

Roxanne gli permise di salire fin quasi in cima, prima di avvolgergli la lingua attorno a una caviglia e trascinarlo di nuovo verso la morte.

Lanciò altri aghi, colpendo tutti quelli che cercavano di fuggire da lei: tutti i bersagli esplosero, come se fossero stati colpiti direttamente dai suoi pugni. Ad un certo punto, mentre li massacrava, iniziò a ridere: le sue risate potevano essere udite persino al di sopra delle urla del dolore.

Non passò molto tempo prima che tutte le urla cessassero.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"A-aiutami ..." gemette l'ultimo incursore ancora vivo, strisciando verso Reiju. Metà della sua faccia era coperta da bozzi di carne pulsante, e la lingua gli sporgeva fuori dalla bocca, orribilmente gonfia, ma lei riuscì comunque a riconoscerlo: dopotutto, gli mancava una mano.

È quello che ho lasciato andare, pensò. Quello che ha dato il via a tutto questo.

"Ti phfego", biascicò l’uomo "Ti phfego, ahutami...fha mhale...”

Anche mentre provava rabbia e disgusto, anche mentre sentiva dolore fisico, Reiju provò compassione per il povero bastardo. Era troppo ferita per alzarsi, ma si sforzò di girarsi su un fianco, mentre il bandito strisciava verso di lei.

"Mi dispiace" disse "Non ho alcuna conoscenza dell’Hokuto Shinken: non posso salvarti, ma... posso porre fine alla tua sofferenza"

Agitò la mano destra di fronte a lui: sangue pressurizzato schizzò fuori dai profondi tagli che gli apparvero sul viso.

"Nanto Ujou Ken" sussurrò "Muori di una morte indolore"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Zondark osservò la donna rossa camminare verso di lui.

"A-aspetta!" esclamò "Mi scuso per averti attaccato! Non avrei mai dovuto combattere contro qualcuno forte come te! Per favore, perdonami!"

"Beh, è vero che una larva come te non avrebbe mai dovuto sfidarmi ... ma, anche se non mi avessi attaccato, vi avrei comunque ucciso tutti, quindi..."

"Ti prego, lasciami vivere! Sarò il tuo schiavo d'ora in poi!"

"Oh cielo, non va bene così" disse lei "Non sei abbastanza spaventato, assolutamente no. Non posso bagnarmi così. Facciamo un giochino"

Gli sorrise.

"Vedi gli aghi che spuntano dal tuo petto? Sono infissi nei tuoi tsubo. Posso trasmettere il mio ki attraverso il metallo, ma l'acqua lo conduce meglio: è per questo che prima li ho bagnati con la saliva, anche se avrebbero funzionato quasi altrettanto bene anche senza"

Zondark ascoltò, sudando freddo.

"Quindi, se spingo questi aghi solo un po’ più in profondità nella tua carne, i punti di pressione si attiveranno. Tre di loro ti uccideranno in modo orribile e doloroso... Ti lascerò andare se riesci a indovinare i due non letali"

"Starai scherzando!"

"Dai, non essere così giù di morale" lo stuzzicò "Ti darò dieci secondi: dopodiché, ne spingerò uno letale"

"No, per favore!"

"... Nove ... otto ... sette ..."

"Ti prego, per favore perdonami!"

"... quattro ... tre ... due ..."

"Ok, quello, quello! Quello sotto il capezzolo sinistro!"

"D'accordo. Si va!"

Lo spinse. L'ago affondò nel muscolo. Zondark trattenne il respiro per diversi secondi: non accadde nulla.

"Congratulazioni, avevi ragione!" gli disse Roxanne, con un gran sorriso.

"Oh, Dei, vi ringrazio" gemette Zondark, fremendo di sollievo.

"Non puoi ancora rilassarti! Te l'ho detto, devi indovinare entrambi gli aghi non letali!"

"Eh!? Non può essere!"

"Non mi aspetto che uno come te se la cavi con la matematica, ma prima di indovinare il primo, avevi il 40% di probabilità di sopravvivere. Ora te ne rimane solo il 25%. Allora, hai altri dieci secondi ..."

"Aspetta, ti prego, aspetta!"

"... nove ... otto ..."

"Non farmi questo!"

"... sei ... cinque ..."

"Farò qualsiasi cosa!"

"... tre ... due ..."

"Ok, quello! Quello a destra!"

"Ne sei assolutamente sicuro?" lo stuzzicò lei "È la tua vita ad essere in gioco, lo sai"

"N-no ... l'altro, quello a sinistra!"

"Ok... proviamo!"

Lo spinse. Non accadde nulla.

"Ce... ce l'ho fatta!"

Zondark stava quasi piangendo di sollievo. Roxanne gli rivolse un sorriso radioso.

"Congratulazioni!" gli disse "Sei riuscito a scegliere lo tsubo più doloroso di tutti!"

"Eh, cosa ...!"

Un dolore bruciante ebbe inizio, mandando a fuoco ogni centimetro del suo corpo. Le costole e le ossa del suo cranio iniziarono a incrinarsi. Poteva sentire tutto quello che succedeva dentro di lui: ogni singolo frammento di osso era come un rasoio incandescente che gli lacerava la carne.

"DEEEEI! BRUCIAAAAAAAAAA!”

"Ci vorrà un po’" lo informò Roxanne, voltandogli le spalle "Goditene ogni secondo"

Zondark pianse, e implorò e urlò.

Fu solo sessanta secondi dopo che le sue urla calarono nel silenzio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Beh, sei proprio messa male, eh?" commentò Roxanne, torreggiando su Reiju.

La ragazza stava ancora tenendo fra le mani la freccia che le usciva dall'addome, timorosa di causare una grave emorragia se l'avesse estratta.

La donna rossa si inginocchiò accanto a lei.

"Sarà anche colpa tua per essere troppo debole, ma ... hai comunque cercato di impedire a quei tipi di far del male alla gente, quindi ti aiuterò. Potrei non essere esperta nelle arti curative quanto mia sorella Olga, ma farò del mio meglio"

"Anche noi daremo una mano"

Roxanne alzò lo sguardo, e i suoi occhi azzurri si spalancarono per la sorpresa: due donne erano ferme di fronte a lei, con un sorriso sui loro volti.

"Saya-chan! Mai-chan! Siete qui!"

"È bello rivederti, Roxanne" la salutò Saya "Quando siamo arrivate, tu stavi già combattendo contro quei tipi. Ti avremmo aiutata, ma non volevamo rovinarti il divertimento"

Saya si inginocchiò accanto a Reiju.

"Sei stata davvero coraggiosa" le disse "Non preoccuparti, ci prenderemo cura di te. Come ti chiami?"

Reiju distolse lo sguardo.

"Mi chiamo Angelika", mentì.
 
Top
4 replies since 9/7/2021, 16:49   276 views
  Share