River in the dark side of 90s

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2021, 13:56     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94
Reputation:
+20

Status:


Ciao a tutti!!
mentre ero su instagram, mi è apparso questo post che introduceva il trailer del prossimo episodio di una serie tv, penso di quest’anno, chiamata The Dark Side of the Nineties, questo episodio era dedicato al Viper Room e nel trailer si vede che parleranno di River. l’anteprima dell’episodio si puó trovare nella pagina chiamata vicetv sempre su instagram. Purtroppo non penso che questa serie tv sia disponibile nelle piattaforme come AmazonPrimeVideo o altro, ma guardando su youtube ho visto che un episodio, di questa serie, è stato caricato da un canale, ovviamente in lingua inglese. Appena pubblicheranno questo episodio, e se lo pubblicano, metteró il link!
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 14:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27
Reputation:
0

Status:


Io ho trovato l'episodio ma non in streaming. Bisogna scaricarlo
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 17:10     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94
Reputation:
+20

Status:


Ho trovato l’episodio su youtube, mandando avanti il video, per assicurarmi che fosse originale, ho trovato che parlano di River verso la fine(penso per 20 o piú minuti), utilizzando anche la chiamata di Joaquin, era inevitabile che la utilizzassero, non ho parole. Non pubblicheró il link per rispetto, regolamento e perchè non ho mai approvato la pubblicazione, e di conseguenza la divulgazione della chiamata, questo gesto è talmente cattivo e compiuto senza scrupoli. Personalmente non guarderó l’episodio.
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 22:18     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Ma parliamo di Vice la nota testata giornalistica?

QUI gli episodi finora mandati in onda, soltanto il primo è disponibile sul sito gratuitamente. Non è quello sul Viper Room.
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 22:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


Bene, ora sono davvero curiosa. Telefonata o no, voglio vedere quest'episodio sul Viper. Tanto la telefonata l'ho già sentita mille volte (purtroppo ma tant'è) e si fai benissimo a non postarla qua sopra e ti ringrazio, ma io l'episodio me lo guardo se lo trovo voglio vedere cosa riescono a tirare fuori anche sto giro.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2021, 15:47     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Lo sto vedendo, somiglia tantissimo ad altri già visti, hanno riciclato anche alcuni ospiti, tra cui Pleasent Geham (che non lo conosceva minimamente) e Gavin Edwards, l'ultimo biografo.

Se avete Opera attivate il vpn e potete vedere la puntata free e altre tre a scelta.
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 13:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94
Reputation:
+20

Status:


River appare anche in un altro documentario chiamato Too Young To Die presente sulla piattaforma di Skytv, il suo episodio è il numero 6 della prima stagione se non sbaglio, non l’ho ancora visionato e non so se sia presente la chiamata di Joaquin. È necessario aprire un’altra discussione,per questo programma, in questa sezione River on tv? fatemi sapere che la creo, cosí se trovo l’episodio anche su youtube, se non contiene la telefonata, lo pubblico!
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 13:33     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Auroraphoenix @ 5/8/2021, 14:18) 
River appare anche in un altro documentario chiamato Too Young To Die presente sulla piattaforma di Skytv, il suo episodio è il numero 6 della prima stagione se non sbaglio, non l’ho ancora visionato e non so se sia presente la chiamata di Joaquin. È necessario aprire un’altra discussione,per questo programma, in questa sezione River on tv? fatemi sapere che la creo, cosí se trovo l’episodio anche su youtube, se non contiene la telefonata, lo pubblico!

Già visto, dovrebbe esserci una discussione. Gli ospiti sono più o meno gli stessi. Se non dovessi trovare la discussione aprila pure!
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 15:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


Non ho Opera, ovviamente. Si può scaricare? E' a pagamento? Come funziona? :(
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2021, 16:20     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (haihaijade @ 6/8/2021, 16:41) 
Non ho Opera, ovviamente. Si può scaricare? E' a pagamento? Come funziona? :(

Certo, faccio un tutorial. È tutto gratuito.
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 22:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


Grazie :)
 
Web  Top
10 replies since 24/7/2021, 13:56   111 views
  Share