Plaquenil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Buongiorno a questo IMPORTANTE gruppo!!
    Dunque... Da fine maggio prendo il plaquenil e nn ho più avuto attacchi violenti... Quindi da due mesi prendo solo una cps di plaquenil.. MA... da una settimana cuore in gola e fiato corto.. Fatto accertamenti cardiologi e tante extrasistole ventrucolari sintomatiche. Per prudenza da due giorni la reumatologa mi ha sospeso il plaquenil...
    A qualcuni è mai successo che provochi fastidio al cuore??? E se lo sospendi mi torneranno i noti dolori atroci? Grazie se qualcuno può rispondermi e intanto feste serene a tutti... Non chiediamo altro.. VI ABBRACCIO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao,
    purtroppo non so risponderti avendo preso il Plaquenil 2 volte e per poco tempo (troppi effetti collaterali) però ti auguro di cuore un Sereno Natale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ti ringrazio tanto e mi scuso del ritardo... Finalmente "feste" finite... E oggi.. Reumatologa... Sono in attesa di esito holter cardiaco 12 derivazioni per manifestazioni extrasistiliche... Dunque la reumatologa mi sospende il plaquenil.. nel dubbio vuole consiglio del cardiologo per continuare idrossiclorochina.... Il cardiologo dice che non è un reumatologo...
    La reumatologa mi dice se si ripresentano dolorosi attacchi artritici... che nn ho piu da giugno... prenda Brufen600 con gastroprotettore.. Se nn basta il brufen600 passiamo al metrotrexate....

    Sono abbacchiata depressa e in stato confusionale... AMMESSO CHE LE EXTRASISTOLE SIANO A CARICO DEL PLAQUENIL.... ma dove la verità???...A QUALCUNO SI SONO MANIFESTATE EXTRASISTOLE???? Altri effetti collaterali nn ne ho avuti... GRAZIE PER UN AIUTO... E BUON PROSEGUIMENTO AUGURANDO OGNI BENE A TUTTI❤️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno anch'io ho avuto gli stessi problemi con il plaqueni di extrasistole addirittura i cardiologo non sapendo cosa li potesse causare mi ha dato isoptin 40 mg fortunatamente dopo il tuo messaggio ho smesso i plaqueni e adesso va molto meglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Grazie ❤️❤️❤️ quindi le extrasistole possono rientrare??? Ma al posto del Plaquenil????? 😢
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Mi hanno confermato... No plaquenil per il, ❤️
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno al posto del plaquenil non sto prendendo niente per I dolori Dicloreum

    Tu come stai? Le extrasistole sono diminuite?io ho cominciato a ridurre isoptin 40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Buon sabati a te il 26 pirto holter al cardjologo e sentirò.... Al momento prendo solo gocce di Melissa composta Raemil.. Mi sento sempre come se stessi vedendo un film di Dario Argento 😅😅😅. Ti farò saperw del cardiologo.. Per fortuna al momento nn ho dolori.. Li tamponerò cil Brufen600... Grazie per intwressamento e consigli... Un abbraccione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Dal 14 gennaio nn prendi6 nulla... Ma i. Febbraio doliri sparsi collo mandibola ginocchia... In fase acuta un Brufen600... Il 20 aprile ripeto holter 12 derivazioni e ieri ho rifatto tt gli esami del sangue Essendo in fase dolori ho il terrore dei valori infiammatori e citrullina e fattore reumatoide.. Auguri a tutti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Grazie e Auguri a te.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
9 replies since 21/12/2021, 12:03   381 views
  Share  
.