CAMELOT Forum

VIOLAZIONE E DANNEGGIAMENTO DELL' IMMAGINE PERSONALE

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Bolognesi
view post Posted on 26/4/2006, 15:25




Considerato quanto venuto a mia conoscenza postato tramite diversi messaggi sul forum "Ufologia Libera" circa l' arresto del Sig. Antonio Bruno per i motivi citati negli articoli riportati, chi ha postato uno dei sopraccitati messaggi ha pubblicato alcune foto in cui è ritratto ANCHE il sottoscritto (foto che si riferiscono ad una conferenza al quale ero stato invitato come relatore tempo addietro).
Indipendentemente dagli sviluppi che prenderanno le indagini in merito, il sottoscritto si ritiene danneggiato per essere stato accostato, tramite le suddette fotografie, alla persona arrestata.
Tenuto conto che si tratta di una vicenda giudiziaria, chi ha inserito le fotografie doveva, per ovvi motivi di privacy, togliere l' immagine del sottoscritto, selezionando dalla fotografia esclusivamente quella della persona coinvolta nella vicenda.
Non trattandosi, in questo caso, di banali burle o prese in giro (cose che abitualmente accadono in questo settore) ma di un caso giudiziario, il sottoscritto, a questo punto, ritiene violata la propria privacy e danneggiata la propria immagine.
Di conseguenza agirà per vie legali contro chi di dovere.
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 26/4/2006, 19:39




In questo momento ho notato che il post in questione è stato cancellato dal forum sopracitato.
Troppo tardi.
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 27/4/2006, 06:19




Qualcuno ha la coda di paglia ?

Leggo dal forum "Ufologia Libera" che il Sig. Dellerba se ne frega delle mie denunce; forse il sottoscritto ha menzionato il Sig. Dellerba quale obiettivo delle suddette denunce ?
Non mi sembra.
Ho forse scritto che avrei sporto denuncia contro il suo forum ?
Non mi sembra.
Ho solamente precisato che agirò legalmente verso l' autore del post in questione.
Abbiamo la coda di paglia forse, sig. Dellerba ?
Questo si che mi sembra...
Inoltre io non ho chiesto nessuna cancellazione del post suddetto (Lei ha letto qualcosa del genere nel mio post ? In tal caso me lo faccia notare, per cortesia), quello che è fatto è fatto, può benissimo rimetterlo on-line, per me.
Il nick in questione, una volta individuato, dovrà rispondere alla Giustizia Civile in primis, ed al sottoscritto in seguito per utilizzo di immagine privata in merito ad un evento giudiziario a cui il sottoscritto è estraneo, con conseguente danno dell' immagine personale.
Noto inoltre che insiste con ironia incoraggiandomi a proseguire con la denuncia, come se la cosa riguardasse Lei e non il titolare del nick "ufologostufo".
Ripeto: ha forse la coda di paglia, Sig. Dellerba ?
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 27/4/2006, 13:45




Gradirei avere risposte in merito, Sig. Dellerba.
Se non è in grado di rispondere e copre questa sua mancanza con le solite paranoie che si fa, è meglio che lasci perdere.
La rimando alle domande che le ho rivolto nel mio post precedente.
Se vuole mi risponda in merito, altrimenti per il sottoscritto questa discussione finisce qui.
La Giustizia invece andrà avanti, naturalmente...
 
Top
3 replies since 26/4/2006, 15:25   303 views
  Share