Da quanto tempo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2022, 23:40
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Stasera stavo riascoltando dopo secoli dall'ultima volta le canzoni di NdP, per via dell'annuncio della nuovo tour. Quando poi mi sono resa conto che avevo cominciato a seguire NdP ed i suoi attori che ero poco più che una bambina (ed ora sono quasi alla soglia dei 30 anni, per dire), la nostalgia mi ha letteralmente travolta, portandomi qui. Qui ho passato un pezzettino di vita bellissimo, ho conosciuto tante belle persone, con alcune di esse sono addirittura rimasta bene o male in contatto negli anni. Ripensando a ritroso, il tempo è passato così in fretta che pare essersi tutto esaurito in un solo battito di ciglia.
Io non so da quanto tempo questo forum non sia più frequentato, però il dover anche solo scrivere questo topic, il tornare ai tempi in cui i social network ancora non erano così dominanti, mi da una sensazione bellissima.
E niente, volevo solo mandarvi un salutino cari VittofUns, spero che stiate tutti bene <3
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 18:18
Avatar

Vitto-estimatore

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ho scoperto questo Forum poco fa e mi è dispiaciuto vedere che è praticamente inattivo.
Io sono una neo VittofUn, non ho ancora avuto il piacere di vederlo a teatro ma rimedierò in settembre quando NDP tornerà a Milano, nel frattempo ho guardato e riguardato la registrazione dello spettacolo all'Arena di Verona. MAI mi è capitato di emozionarmi cosi! Sono tutti eccezionali ma l'intensità di Vittorio è da puri brividi!
Un abbraccio a tutti,
Lyz
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 12:15
Avatar

Vitto-estimatore

Group:
Member
Posts:
10

Status:


wow :f:
 
Web  Top
2 replies since 3/4/2022, 23:40   65 views
  Share