Demoni del Fast and Tuning club Italia - Svizzera ( International club of Italy )

ECLIPSE ECLIPSE 1G

« Older   Newer »
  Share  
db-streetdragons
view post Posted on 27/4/2006, 11:38




le origini....

image

image

image


iniziati i lavori ...

image

image

image

image

image


dopo 5 mesi ...E 10 CM DI ALLARGAMENTO .....PROSSIMA MODIFICA I 19

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

[img=http://img140.imageshack.us/img140/5848/img0079jpg3ai.jpg]


INOLTRE BISOGNA AGGIUNGERE LE MODIFICHE MOTORE CHE OVVIAMENTE VANNO RICORDATE
-PISTONI STAMPATI
-AUMENTO CILINDRATA
-CENTRALINA
-BIELLE
-VALVOLE CON MOLLE (TX)
-LAVORAZIONE TESTA CON AUMENTO DELL INCLINAZIONE DI APERTURA VALVOLE (COME NEI VECCHI GRUPPI A DA RELLY)
-LUCIDATURA ASPIRAZIONE SCARICO
-ALBERI A CAMME CON 28 GRADI DI ANTICIPO
-ASPIRAZIONE DIRETTA
-COLLETTORI
-SCARICO COMPLETO
-POMPA BENZINA MAGGIORATA
-FLAUTO BENZINA MAGGIORATO E CROMATO
-ABBASSAMENTO TESTA E RELATIVO AUMENTO DI COMPRESSIONE
-LIMITATORE 8500 GIRI
-CAVATI I CONTRO ALBERI
-CAVALLI 220 DA 150 DI PARTENZA


Edited by db-streetdragons - 27/4/2006, 16:11
 
Top
TORETTOL
view post Posted on 27/4/2006, 12:20




waw ke mostro ke hai fatto!complimenti
 
Top
db-streetdragons
view post Posted on 27/4/2006, 12:32




GRAZIE MILLE .....SPERO VI PIACCIA
 
Top
.rS|BORN TO KILL
view post Posted on 27/4/2006, 13:04




bellissima veramente...verniciatura spettacolo....quanto hai pagato per quel tipo di verniciatura????

 
Top
db-streetdragons
view post Posted on 27/4/2006, 14:50




intanto ti ringrazio per il tuo giudizio e per i tuoi complimenti è sempre bello vedere gente che aprezza i mesi di lavoro e gli euri (cosa piu importante) spesi (perche intanto siamo tutti nella stessa barca a remare per un pugno di soldi ) ....oddio mi chiedi una cosa un po particolare perche io ho fatto tutto in una botta sola (kit estetico ,allargamento ecc..,) quindi non so dirti esattamente quanto costi pero penso che con 2500-3000 euri solo di verniciatura te la cavi e la rivernici con i glitter come la mia ...come ti ripeto essattamente non lo so ....penso che tu avendo gia una base nera nel coupè (che presumo sia la tua )potresti spendere anche meno forse con 1800-2000 euri te la cavi (perche ci sono 2 modi per farla cosi 1:dare i glitter solo nel trasparente pero non vengono belli e uniformi come a darli nella base. 2:metterlli sia nella base che nel trasparente con relativa carteggiatura completa per non farli salire in superfice piu 3 mani di trasparente per avere un effetto liscio e profondo ...come ho fatto io) .in giro si trovano anche macchine che hanno i glitter ma sono a vista tipo buccia d arancio ....cmq il prezzo varia da parte a parte e secondo me va in base alla qualita ...ma ti consiglio se devi fare delle modifiche falle prima e poi riverniciala perche i glitter non si possono sfumare come un metalizzato o meglio un pastello ma va riverniciato completamente il settore danneggiato o lavorato....qindi si fa un po difficile la cosa ....es a me un sasso grosso preso in autostrada dietro ad un tir mi è rimbalzato sul paraurti e mi ha scheggiato il suddetto ....per sistemarlo ho dovuto rifarlo (carteggiandolo e riverniciandolo)completamente che se era un pastello bastava una sfumata e non si vedeva nulla .....diciamo che i glitter sono fantastici ,con il sole poi non ti dico ...ma hanno questa sfiga che con il sole riflettono e riflettendo se non vengono stesi omogeneamente (scusa il gioco di parole)il riflesso fa schifo e si vede che non è omogeneo poi la cosa che mi fa impazzire è l effetto tridimensionale che danno alla vernice con il riflesso ....

Edited by db-streetdragons - 27/4/2006, 15:55
 
Top
francesco106
view post Posted on 27/4/2006, 15:33




Bella complimenti
 
Top
db-streetdragons
view post Posted on 27/4/2006, 15:43




GRAZIE MILLE........BELLA ANCHE LA TUA C2 (SOPRATUTTO IL MITICO FLAT ERIC DELLA PUBBLICITA DELLA LEVIS)A ME PIACE UN SACCO QUELLA MACCHINA POI HANNO TIRATO FURI DEGLI STUPENDI KIT ESTETICI MA ANCHE IL TUO COLORE è SPAZIALE

Edited by db-streetdragons - 27/4/2006, 16:46
 
Top
.rS|BORN TO KILL
view post Posted on 27/4/2006, 18:00




grazie mille anke un milione per la dettagliata risposta....si la coupe e mia ma ankora nn ho la patente, mi maka solo da fare guida, cmq per prima cosa montero il kit estetico..poi vedro cosa fare...anke perche preferisco invece di spebdere subito 2000 3000 euro per irverniciare...fare anke un po interno...

cmq muhauhauahuahua sti cazzi.. nn avevo notato la play2 incastonata nel cruscotto!!! ottima soluzione!
 
Top
antony
view post Posted on 27/4/2006, 18:45




complimenti per il gran lavoro fatto su una gran bella macchina giapponese. ;)
 
Top
db-streetdragons
view post Posted on 27/4/2006, 19:32




grazie non sara mai come la tua favolosa nissan che anche li parti da 10 scalini piu in alto di me ...ma ci ho provato a miglirarla un po ....

CITAZIONE (.rS|BORN TO KILL @ 27/4/2006, 19:00)
grazie mille anke un milione per la dettagliata risposta....si la coupe e mia ma ankora nn ho la patente, mi maka solo da fare guida, cmq per prima cosa montero il kit estetico..poi vedro cosa fare...anke perche preferisco invece di spebdere subito 2000 3000 euro per irverniciare...fare anke un po interno...

cmq muhauhauahuahua sti cazzi.. nn avevo notato la play2 incastonata nel cruscotto!!! ottima soluzione!

capirai de nada si cerca sempre di aiutare il prossimo cercando di dare piu consigli possibile per avere le idee il piu chiare possibile per non fare gli errori di chi le cose le ha sperimentate e pagate senza risultato .....anzi se qualcuno quando l ho fatta mi avrebbe dato un consigli non avrei fatto tante cose che sono costate soldi tempo e non ho concluso nulla .....quindi sono piu felice io di aiutare ...a presto in bocca al lupo per la guida
 
Top
antony
view post Posted on 27/4/2006, 19:33




ma la mia resterà originale esternamente poi su motore e impianto si vedra nel tempo
 
Top
BOSK
view post Posted on 27/4/2006, 20:19




Veramente paurosa!!!.......poi con quel colore.......e' fortissimo!!!!!........complimenti per il lavoro svolto...... image
 
Top
abandon
view post Posted on 27/4/2006, 21:21




a me non piace :D infatti hai vintoi al motorexpò solo perchè sei arcigay!! uhauhauha
 
Top
ORSO81
view post Posted on 27/4/2006, 22:28




lasciatelo dire....GRAN BEL MEZZO!
 
Top
.rS|BORN TO KILL
view post Posted on 27/4/2006, 22:40




bhe se e gaio azzi suoi! xD sta di fatto che ha una bella car!

e crepi!
 
Top
26 replies since 27/4/2006, 11:38   743 views
  Share