Vaccino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Forse il vaccino h al facilitato la pericardite che ho avuto subito dopo .... Ed comunque dopo un mese ho preso comunque il covid ...avevo la tosse....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Personalmente dopo la seconda dose di vaccino è iniziato il mio calvario. Dopo mesi di dolore, farmaci di qualsiasi tipo, visite ortopediche e reumatologiche mi è stata diagnosticata la fibromialgia che a me ha colpito soprattutto alla schiena. Prima avevo un po’ di dolore se mi affaticavo ma conducevo una vita sociale familiare e lavorativa normale…. Mi si è proprio capovolto tutto 😞
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Io in tutto ho fatto 5 pfizer, non ho mai avuto problemi. Sono un po’ indecisa ma credo di farlo anche quest’anno. Voi lo farete?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marina68 @ 24/10/2023, 14:30) 
    Io in tutto ho fatto 5 pfizer, non ho mai avuto problemi. Sono un po’ indecisa ma credo di farlo anche quest’anno. Voi lo farete?

    io avevo fatto 4 dosi + il covid. Ho prenotato il richiamo dal mio medico per i primi di dicembre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fatto una decina di giorni fa il quinto richiamo. Non ho avuto mai problemi e non ho mai avuto il covid
     
    Top
    .
4 replies since 5/6/2022, 16:55   125 views
  Share  
.