Riduzione angolo di sterzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di ridurre la sterzata della mia vts poiché ho acquistato dei jr11 con canale da 8" ET25 ma sempre da 16" per trovarmi più a filo col parafango senza l'utilizzo di distanziali. Alla prova di montaggio va tutto ok , tranne che quando sterzo al massimo urta il bordo del cerchio con la testina di sterzo, manca giusto meno di mezzo cm. Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Chiedo info e aiuto. Grazie anticipatamente
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    L'unico aiuto che ti posso o possiamo dare è quello di rimettere I suoi cerchi originali, mi spieghi poi che senso ha ridurre l'angolo di sterzata, di suo la C2 VTS non ha sterzo e tu vuoi ridurla? E poi c'è il problema delle revisioni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non sei di aiuto...grazie lo stesso.😁
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Non sono d'aiuto? Solo un pazzo può fare modifiche sullo sterzo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bene, se non lo sai, su Ford Fiesta, su BMW, Honda Civic ecc, fanno un kit di distanziali da interporre tra tirante sterzo e fine corsa nella scatola guida. Mi ero rivolto a chi è più esperto di me per trovare una soluzione insieme, in "amicizia" visto che condividiamo la stessa passione per il motorismo e per la c2 vts e non. Si tratta di modifiche, esperimenti e se esiste un forum, è proprio per questo. Parlarne insieme, questo volevo, non essere giudicato pazzo. Per questo, gentilmente ti invito ad avere un atteggiamento più civile e collaborativo. Altrimenti desisti dal rispondermi in futuro. Grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Prego!!!
     
    .
5 replies since 22/6/2022, 08:44   68 views
  Share  
.