Auguri socia!

« Older   Newer »
  Share  
Laura - Lunaaaa...
icon1  view post Posted on 29/4/2006, 11:34




Voglio fare i miei migliori auguri, fatti con tutto il cuore, alla mia socia Diana! Una persona speciale, piena di energie, intelligente e chi più ne ha più ne metta! Ormai son quasi due annetti che si fan folli trasferte assieme...e dico io...che mondo sarebbe senza la socia?!? :P
Buon compleanno!! Ti voglio bene sociaT! Bacione!!

image



Posto gli auguri che le avete fatto in tag per due motivi: 1.Diana è a spassarsela a Roma e magari quando torna le frasi in tag son scorse via 2.Che figata non è l'augurio di pasqualesk!?!?! :P

29/4 11:14 -Giulietta-: Auguroni Diana!!

29/4 8:13 pasqualesk: CIAO DIANA!!!!! PUOI FARE A TUTTI NOI UN FAVORE? GUARDA IL CIELO PER QUALCHE SECONDO, SONO SICURO CHE IN QUESTO IMPORTANTE GIORNO (E NON SOLO) LA TUA BELLEZZA RIFLETTERA' SULL'AZZURRO DEL CIELO. AUGURISSIMI! TI AUGURO UN FELICE COMPLEANNO ZEPPO DI FELICITà, ALLEGRIA E SERENITA'.


 
Top
Belichtet
view post Posted on 29/4/2006, 11:38




auguri!
 
Top
Cinzia_Vda
view post Posted on 29/4/2006, 12:29




Carissima Diana... tanti auguri anche qui!!!

image
 
Top
Francesca1985
view post Posted on 29/4/2006, 13:12




Auguri Diana!!!
 
Top
memole_84
view post Posted on 29/4/2006, 18:29




E come me l'ero perso questo topic?? :o:

Tanti auguri Diana!!!!!!!

Un augurio enorme ad una persona davvero speciale! Ti voglio bene!
1bacio
 
Top
GipsyJuliet
view post Posted on 30/4/2006, 14:25




Tantissimi auguri Diana!!! Pensa sei nata un giorno prima di me e non lo sapevo!!! Siamo quasi gemelline!!!
 
Top
FolleDiddy
view post Posted on 2/5/2006, 17:20




Ragazzi, vi ringrazio con tutto il cuore....sia la mia socia per aver aperto questo topic con delle parole bellissime (ti voglio bene sociaT!!! :wub: ) sia a tutti voi altri, che siete stati carinissimi, nel farmi gli auguri (qualcuno anche di persona! :P )
Grazie davvero....
 
Top
hanjalou
view post Posted on 3/5/2006, 11:29




scusa, ma io dov'ero?!?! :wacko:
 
Top
FolleDiddy
view post Posted on 3/5/2006, 12:53




CITAZIONE (hanjalou @ 3/5/2006, 12:29)
scusa, ma io dov'ero?!?! :wacko:

Mah, forse divisa tra Vicenza e Roma?!? :shifty: ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Laura - Lunaaaa...
view post Posted on 29/4/2007, 10:22




Lo so...ormai questo forum è semi-deserto, lo so...sei a spassartela a Barcellona, lo so...ultimamente si fanno meno follie insieme...ma so anche che ti voglio bene e che non potevo non farti gli auguri sul forum dove ci siamo conosciute quasi 3 anni fa!
Buon compleanno SociaT! Un bacione!
 
Top
stellaesmeralda
view post Posted on 30/4/2007, 17:49




BUON COMPLEANNO DIANA ANCHE IN RITARDO,SCUSAMI
BACIONI
 
Top
FolleDiddy
view post Posted on 16/5/2007, 15:18




Lo so...sono in estremo ritardo, lo so...ormai voi pensate di avermi perso, lo so...questo forum ormai è morto...ma premesso che io credo nella resurrezione ( :D ) sono felicissima di leggere i tuoi auguri proprio in qui, in questo forum da dove tutto è partito e che ha poi accompagnato nel suo corso tante follie e tante emozioni... ti voglio tanto bene anch'io socia...grazie di cuore!! :wub:

E grazie di cuore anche a te stellaesmeralda!!! ^_^
 
Top
pasqualesk
view post Posted on 4/10/2008, 18:17




bediamo se sto forum resuscita ;)
 
Top
pasqualesk
view post Posted on 29/10/2014, 13:25




diana è bellissima!
 
Top
13 replies since 29/4/2006, 11:34   306 views
  Share