Italian Racers Forum - Mini 4wd Zone

Amori che ritornano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2023, 03:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno a tutti , sono passati circa 11 anni dall'ultima volta che ho visitato il forum e che ho avuto a che fare con le mini . Prima di tutto :


il forum è ancora abbastanza attivo oppure è meglio spostarsi su altri lidi ?




Undici anni fa io e il mio team (ATOM) cominciammo a gareggiare in expert classica in zona Sant'Angelo Lodigiano , Segrate e facemmo anche il CISE di quell'anno a Padova arrivando quarti al primo tentativo . Poi un po' di cose nell'ambiente mi avevano fatto girare le scatole e tutto questo mi ha portato a smettere .

In questi anni la mia vita è cambiata , vivo in Thailandia e qualche mese fa mi è ritornata la scimmia delle mini 4 wd. Ovviamente qua solo categorie jump e quindi mi sono dovuto adattare e sono solo all'inizio di un lungo cammino di apprendimento . Nonostante appunto mi sia dovuto adattare , il mio amore rimane comunque per la expert classica , categoria che alza sempre tante discussioni e polemiche a riguardo, ma che a mio avviso è una categoria unica che quasi solo noi pratichiamo ed è da salvaguardare .

Tutto questo per dirvi che pur non essendo più in Italia io una volta all'anno circa torno e vorrei aggiornarmi sulla expert classica, su cosa è cambiato in questi 10 anni di modo che quando verro' potro' fare qualche gara .

Io vi ringrazio in anticipo per le risposte e gli eventuali aiuti :) .
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 18:22     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,751
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


gif
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 09:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Ben tornato, anch'io ero in pausa per circa 7 anni
 
Top
2 replies since 10/2/2023, 03:30   846 views
  Share