sterzo, sedili, altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uno 45 Sting

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    ciao
    io avevo una 45 Fire del 1993. Per ragioni varie l'ho rialzata di 5 cm con degli spessori e ho montato 2 sedili da una 146 Alfa. La pance posteriore tolta. Non avevo mai avuto una Uno. Coi sedili alfa (quelli originali li ho trovati piuttosto grezzi e scomodi) ho fatto tirate in giornata per statali (solo statali e provinciali anche di montagna) da 600 e piu' km. La sera schiena ancora a posto e poco affaticamento. Il limite, non per me ma puo' dar fastidio, è che la posizione di guida diventa molto alta. Ma l'aggiunta del regolatore lombare è un toccasana. Sterzo. Io trovo che tenda al sottosterzo. Alla mia ho cambiato subito gli ammo prima di alzarla. Non mi creava problemi, ma la tendenza l'ha sempre avuta. Leggermente aumentata alzandola e montando i p160 della pandina. Frenata oggettivamente scarsa. Freno a mano inesistente. Qualità degli interni decente. Molto , molto divertente da usare senza pretese. Certo un motore un po' piu' brioso aiuterebbe, ma per quello c'è il 70 o la turbo :-) .
     
    .
0 replies since 13/2/2023, 19:30   13 views
  Share  
.