Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Torino comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gimsi
     
    .

    User deleted


    Quest'anno, anche a causa delle olimpiadi, è stata posticipata la data della fiera.
    Si terrà dal 19 al 21 maggio. Ho dato uno sguardo al sito ufficiale, ma è sempre in lavorazione, come è possibile che a 20 giorni dall'apertura non mettano niente?
    Qualcuno di voi ha notizie su ospiti stranieri e sui programmi?
     
    Top
    .
  2. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, son proprio a corto di informazioni -_- Aspetto invano che aggiornino il sito...
     
    Top
    .
  3. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Idem, pure io sono in attesa di notizie dal sito, sopratutto riguardo agli ospiti e alla sfilata del cosplay visto che io e mia sorella sono due mesi che ci stiamo rincoglionendo con i costumi da Chobits... speriamo che si decidano a farci sapere qualcosa al più presto!!
     
    Top
    .
  4. Gimsi
     
    .

    User deleted


    hanno aggiornato il sito!!
     
    Top
    .
  5. Hirono
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ci va?Io sicuramente andrò venerdì, purtroppo gli altri giorni devo lavorare, andrò dalla mattina fino a quando riuscirò a camminare! :D
     
    Top
    .
  6. Gimsi
     
    .

    User deleted


    io penso di andarci sabato dall'apertura alla chiusura...se le gambe reggono^^
     
    Top
    .
  7. DARK__ANGEL
     
    .

    User deleted


    io sabato se tutto va bene, l'anno scorso come vi è sembrata questa fiera? accetabile o no? :huh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    io pensavo di fare un salto... ma devo trovare qualcuno che venga con me, non è bello farsi il viaggio da sola!!
     
    Top
    .
  9. Hirono
     
    .

    User deleted


    Non saprei dirti bene!A me è piaciuta ma sono sempre e solo andata al Torinocomics
     
    Top
    .
  10. DARK__ANGEL
     
    .

    User deleted


    pure io XD , delle mie amiche mi hanno invitato ad andare a quello di Milano pare sia più bello....boh non saprei :blink:
     
    Top
    .
  11. Hirono
     
    .

    User deleted


    Io volevo provare ad andare a quella di Lucca, se la mia fumetteria di fiducia organizza un pulman ci vado.

    Comunque tornando al Torinocomics se vai di sabato c'è più gente e poi gli incontri e le proiezioni anime sono meglio del venerdì.Forse il giorno migliore è la domenica , ma secondo me c'è troppa gente e poi se hai intenzione di comprare ti conviene andare i primi giorni se no trovi poco!
    Diciamo che ti conviene sceglierti il giorno per andare in base a cosa vuoi fare.
     
    Top
    .
  12. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Io ci vado domenica visto che c'è la sfilata del cosplay anche sein effetti per fare acquisti come dice Hirono è meglio il sabato (anche se al pomeriggio c'è un caos disumano lo stesso)...

    L'anno scorso se devo essere sincera mi ha un po' deluso, mi è sembrata molto più piccola degli altri anni e con meno roba, ci ho messo davvero pochissimo a girarla anche se alla fine partecipando al cosplay non ho avuto molto tempo di passare al setaccio ogni singola bancarella con tutto il tempo che ci avrei messo di solito...

    Hirono, se riesci devi andarci assolutamente a Lucca, io ci sono andata per la prima volta quest' anno ed non ho più intezione di perdermela per nulla al mondo!!!

    Diamine, ma avete visto qui???
    http://www.torinocomics.com/visualshock.asp
    Finalmente qualcosa di veramente interessante anche dalle nostre parti succede!!! Devo assolutamente andarci, a qualsiasi costo!!!

    Edited by Black Violet - 7/5/2006, 12:22
     
    Top
    .
  13. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    Da Giau non ci posso credere!!!!! :woot:

    Io devo ancora decidere i giorni in cui andare al Torino Comics, penso sabato...voglio sbizzarrirmi coi gadget quest'anno :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ho appena ricevuto una richiesta da una mia vecchia amica per darle una mano col suo stand all'imminente TorinoComics... indi ci sarò anche io! :annuncio:
     
    Top
    .
  15. Gimsi
     
    .

    User deleted


    oh che bello! che stand è?
     
    Top
    .
133 replies since 30/4/2006, 14:32   3150 views
  Share  
.