Chiusa collaborazione con CDM Futsal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,965
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    La CDM Futsal ha annunciato tramite il sito ufficiale il ritorno al nome e ai colori originali: https://www.cdmfutsal.it/?fbclid=IwAR0XIZk...iiZoKaePY_325j4

    Rimane, da parte mia, il rammarico di non averli mai visti coi colori blucerchiati pur andando spesso a Campo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Peccato, mi era sembrata una buona idea.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    Non per fare il solito ottimista ma credo che, se la nuova proprietà ci vedrà qualcosa di interessante, il sodalizio potrebbe rinascere. Peraltro il Presidente Fortuna lo dice piuttosto esplicitamente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,965
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Eugenio_67 @ 29/6/2023, 23:25) 
    Non per fare il solito ottimista ma credo che, se la nuova proprietà ci vedrà qualcosa di interessante, il sodalizio potrebbe rinascere. Peraltro il Presidente Fortuna lo dice piuttosto esplicitamente.

    Me lo auguro, ma per forza dall'anno prossimo se va bene, dato che per questo hanno annunciato nome, maglia e nuovo stemma, simile al vecchio ma più incentrato sui bellissimi colori di Campo.

    A tal proposito, preferirei che usassero il blu e il verde di Campo come colori sociali, piuttosto che il biancoblu/biancoazzurro che in Liguria è già molto diffuso (Sanremese, Entella, Savona, Albisole, anche il nostro Andrea Doria...).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh, si sapeva purtroppo.
     
    .
4 replies since 28/6/2023, 14:30   948 views
  Share  
.