Domanda da un olandese in italia

per quanto riguarda il mio piccolo negozio online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Breve introduzione:
    Sono un olandese, vivo già per un po' in Italia
    Dopo anni di carico estremo senza meriti, ho deciso di ritirarmi anticipatamente dalla R&S di Fiat, trasferirmi in montagna e concentrarmi maggiormente sul mio lavoro volontario (sì sì) per la ricerca internazionale sul cancro.

    Per aggiungere un po' monete al mio reddito minimo, e rimanere creativo, ho creato un piccolo negozio Italiano online di magliette/t-shirt, tutto unico disegnato da me stesso. (knowbody) Tanti articoli belli e divertenti, buone recensioni, finché…
    Ho iniziato anche una collezione: PRIDE...
    “NON SI PUO!!!” Tutti hanno gridato. (ahm, cosa?)

    Questo ha risvegliato la mia identità di nato e cresciuto ad Amsterdam, negli anni '70/'80, imparziale, daltonica, ma soprattutto divertente e libero di scegliere la mia stessa identità.
    “Il mio nome non è "si" e per favore dimmi quale legge descrive ciò che posso e non posso vendere.”; Nessun risposta.

    La mia domanda seria, per ignoranza delle regole/legge, per me incomprensibile Italiane :
    Vorrei un consiglio, di cosa si può e non si può fare, dire o vendere in Italia, dove posso fare pubblicità, senza il pregiudizio.
    E, PER FAVORE senza la scusa sempre presente del vostro papa che secondo tutti non è d'accordo, blabla... ma poi?
    Ci sono multe, puoi essere punito?
    Ad esempio i siti/forum? E ci sono dei regole per pubblicare?
    Oppure, posso postare sul vostro sito web con questo?

    O, devo solo fare tutto in secreto, imbarazzato, sperando che una volta mai qualcuno passi parola? (pero, si può ;)

    Cordiali saluti,
    Michel,
    knowbody punto it
     
    .
0 replies since 2/8/2023, 09:37   27 views
  Share  
.