Angelina Jolie assume la figlia 15enne Vivienne come assistente per una produzione a Broadway

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    Angelina Jolie assume la figlia 15enne Vivienne come assistente per una produzione a Broadway

    L’attrice ha scelto sua figlia come assistente per il ruolo di assistente di produzione nell’adattamento musicale a Broadway di The Outsiders di Susan Eloise Hinton. La produttrice sarà proprio lei, che torna al teatro dopo anni.

    A cura di Andrea Parrella

    Angelina Jolie assume sua figlia di 15 anni, Vivienne Jolie-Pitt, che sarà sua assistente nel ruolo di produttrice per l'adattamento musicale a Broadway di The Outsiders di Susan Eloise Hinton. Nata dalla relazione con l'ex marito Brad Pitt, Vivienne lavorerà per la prima volta con sua madre e questa sarà la sua prima incursione nel settore. La madre dice che sua figlia preferisce iniziare dietro le quinte. "Viv mi ricorda mia madre – ha detto Jolie – in quanto non si concentra sull'essere al centro dell'attenzione, ma sull'essere un supporto per altri creativi". Ed ha aggiunto:

    "È molto premurosa e seria riguardo al teatro e lavora sodo per capire al meglio come contribuire".

    Il primo lavoro insieme a sua figlia

    Secondo quanto riporta il The Independent, Angelina e Vivienne hanno incontrato Hinton, l'autrice degli scritti da cui sarà tratta l'opera, che aveva più o meno l'età di Vivienne quando ha scritto il romanzo. La fonte ha continuato a rivelare: Jolie sarebbe entusiasta di questa nuova avventura, ritenendo queso musical adatto a tutte le età ma in grado di avere particolare risonanza presso i giovani.
    Le parole di Angelina Jolie: "Felice di tornare a teatro"

    Nella sua dichiarazione, Jolie ha detto di sentirsi euforica di poter tornare in contatto con ciò che l'ha fatta innamorare della recitazione quando ha iniziato: "Mi sento molto fortunata a far parte di questa produzione speciale. Ho studiato al Lee Strasberg Institute dove ho capito che il mio primo amore, come performer, è stato il teatro. Fino ad ora non avevo trovato la possibilità di tornare a lavorare in questo ambito". Ha quindi aggiunto: "Spero di poter contribuire continuando ad imparare da questo fantastico team, con cui lavoro da quando mia figlia mi ha portato a vedere lo spettacolo a La Jolla Playhouse".

    continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/personag...one-a-broadway/
    www.fanpage.it/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    Angelina Jolie, produttrice di un nuovo musical

    The-Outsiders-696x385

    di Giovanni Veverga

    L’attrice Angeline Jolie è diventata la produttrice ufficiale di un nuovo musical intitolato The Outsiders, tratto dall’opera letteraria omonima di S. E. Hinton. Il libro uscito nel 1967, vede una trasposizione su schermo negli anni 80, ad opera del maestro Francis Ford Coppola e che in Italia prende il nome di I Ragazzi della 56° strada.

    I protagonisti della nota pellicola, che ebbe un discreto successo mondiale, in rapporto al costo di produzione, erano Matt Dillon, Patrick Swayze, Emilio Estevez e Tom Cruise. La storia racconta della rivalità fra due bande di strada, da una parte i Greasers e dall’altra i Socials, nel contesto degli anni 60 a Dallas, negli Stati Uniti d’America.

    image-32


    Le parole di Angeline Jolie

    Lo spettacolo ha avuto un’anteprima mondiale a marzo di quest’anno, dove la Jolie ha presenziato, assieme alla figlia. Queste le entusiaste parole in merito alla sua decisione di finanziare il progetto:

    “Mi sento molto fortunata a far parte di questa produzione speciale. Ho studiato al Lee Strasberg Institute dove ho capito che il mio primo amore, come performer, è stato il teatro. Fino ad ora non avevo trovato la via del ritorno. Spero di poter contribuire continuando ad imparare da questo fantastico team, con cui collaboro da quando mia figlia mi ha portato a vedere lo spettacolo al La Jolla Playhouse. Non riesco a esprimere quanto sono entusiasta che questo musical faccia il suo debutto a Broadway e non vedo l’ora di condividere questo nuovo adattamento di The Outsiders con il mondo“

    Il debutto a Broadway

    Il debutto a Broadway avverrà tra un’anno, nella primavera del 2024, dando la possibilità al cast e alla crew di allestire un buon prodotto di intrattenimento, che per una serie di date porterà lo show nel celebre quartiere di Times Square a New York.

    Adam Rapp e Justin Levine sono i due autori che hanno scritto il libretto dello spettacolo mentre Jonathan Clay e Zach Chance le musiche. La regia teatrale sarà curata invece da Danya Taymor.

    https://www.moviemag.it/angelina-jolie-pro...-nuovo-musical/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    Se vi interessano i biglietti...

    F6wv1WAaoAAKnHI
    F6wv1iwaAAAsPDI


     
    .
2 replies since 22/8/2023, 15:03   33 views
  Share  
.