Pax Jolie-Pitt in un vecchio post avrebbe definito il padre Brad uno “stron*o” che fa “tremare di paura” i figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline

    Pax Jolie-Pitt in un vecchio post avrebbe definito il padre Brad uno “stron*o” che fa “tremare di paura” i figli


    77755851-12744641-image-a-5_1699908955442

    21 Novembre 2023 -By Giorgia Greppi


    In un vecchio post recuperato dal “Daily Mail” e pubblicato nel 2020 dal figlio adottivo di Brad Pitt e Angelina Jolie, Pax, emergono alcuni scioccanti dettagli riguardo quello che era il pensiero del ragazzo nei confronti dell’attore. Postato in occasione della festa del papà su un profilo che, secondo quanto confermato da una fonte al portale, apparterrebbe proprio a Pax e sarebbe “l’account che usa per gli amici, soprattutto per gli amici di scuola”, il post vede una foto di Brad che alza l’Oscar accompagnato dal messaggio: «Buona festa del papà a questo stron*o di prima categoria! Di volta in volta hai dimostrato di essere una persona terribile e spregevole».

    «Non hai considerazione o empatia nei confronti dei tuoi 4 figli più piccoli che tremano di paura in tua presenza» prosegue Pax, come si evince dallo screenshot postato dal “Daily Mail”. «Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché sei incapace di farlo. Hai reso la vita delle persone a me vicine un inferno costante. Puoi raccontare a te stesso e al mondo quello che vuoi, ma la verità un giorno verrà alla luce. Quindi, buona festa del papà a te, fottu*o essere umano orrendo».

    Di recente, inoltre, anche la sorella di Pax, Zahara, unendosi a una confraternita dello Spelman College, sembrerebbe aver deciso di eliminare “Pitt” dal proprio cognome, tenendo solo quello della madre, Jolie. Questo potrebbe forse sottolineare il difficile rapporto che i ragazzi avrebbero attualmente con il padre adottivo?

    https://whoopsee.it/pax-jolie-pitt-in-un-v...-paura-i-figli/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,145

    Status
    Offline
    Sotto, l'articolo a firma di un'altra donna. Come dicevo in tag, speravo, alla luce delle 150 e passa pagine di rapporto dell'FBI su quello che ha combinato questo signore e ora anche del post di Pax, di non leggere più commenti e articoli in favore di Brad, soprattutto a firma di donne che magari due secondi prima hanno espresso il loro dolore e la loro rabbia per quello che è successo a Giulia e in generale sulla questione violenza domestica, ma mi sbagliavo ...Le parole finali dell'articolo di Vanity Fair Italia sono per me totalmente fuori luogo, il tentativo, per l'ennesima volta, di mettere in cattiva luce Angelina con un'affermazione senza senso (è il giudice, cara giornalista, che decide dove, come e quando, e soprattutto, se, un uomo con problemi di alcolismo e di controllo della rabbia può incontrare i suoi figli, non la Jolie)...Stiamo attente noi donne: vanno educati gli uomini, ma anche noi svegliamoci! Brad è bello e quindi anche buono? È questa l'equazione?



    Pax Jolie sul padre Brad Pitt: «Sei una persona spregevole. Hai reso la vita delle persone a me vicine un inferno»

    Il terzo figlio dell'attore e di Angelina Jolie, 19 anni, ha riservato parole di fuoco al padre, definito uno «stro*** di prima classe». Parole scritte in un post sui social in occasione della festa del papà 2020, ma rese note soltanto adesso

    di Antonella Rossi - 21 novembre 2023

    Che i rapporti tra Brad Pitt e alcuni dei sei figli avuti da Angelina Jolie non siano propriamente rose e fiori non è una novità, ma è certo che tra l'attore e i più grandi non ci siano proprio più dei rapporti, come racconta l'ultimo gossip (N.R.: Non è un gossip, è una notizia, gravissima, tra l'altro) che riguarda Pax, 19 anni, il terzo figlio adottato dall'ex coppia.

    In un post social pubblicato in occasione della festa del papà del 2020, ma reso noto soltanto ora dal Daily Mail, il ragazzo avrebbe riservato termini non proprio affettuosi a Pitt, definendolo «Uno stronzo di prima classe». Parole di fuoco: «Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo». E ancora: «Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi ma un giorno la verità verrà alla luce. Quindi, Buona festa del papà, fottuto essere umano orribile».

    Un odio profondo, riconducibile probabilmente al momento più oscuro della famiglia, quando Pitt era un alcolista e i figli avevano presumibilmente paura di lui. Sarebbe stato proprio in preda all'alcol durante la famosa lite che portò alla richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie. Mentre si trovavano tutti su un volo privato appena decollato, sarebbe scoppiata una lite tra i due attori, in cui rimase coinvolto il primogenito Maddox, allora quindicenne, intervenuto - si disse all'epoca - per difendere la madre. Era il 2016 e il giorno successivo la Jolie chiese il divorzio.

    Da quel momento i rapporti tra i protagonisti di quella vicenda sono precari. Maddox, il primo a diventare maggiorenne, ha interrotto ogni rapporto con il padre, mentre la secondogenita Zahara ha rinunciato al cognome di lui e oggi si fa chiamare solo Zahara Jolie. I fatti, nel suo caso, sono molto recenti.

    Zahara Jolie Pitt «cancella» il cognome del padre: un'altra guerra in famiglia?

    La diciottenne figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt durante una cerimonia universitaria si è presentata usando solo il cognome della madre. Proprio come fa ormai da anni il fratello maggiore Maddox, che del papà non ne vuole più sapere

    La ragazza, al secondo anno dello Spelman College di Atlanta, in Georgia, durante un evento organizzato dalla sua confraternita si è presentata solo con il cognome della madre: «Mi chiamo Zahara Marley Jolie», ha detto in un video, «Vengo dal Golden State, dalla città piena di angeli, Los Angeles, California». Anche lei, stando ad indiscrezioni, non vedrebbe più il padre, complici anche i rapporti ancora molto tesi tra i genitori. Dopo la separazione, la Jolie ha fatto di tutto per ostacolare gli incontri, contribuendo a deteriorare ulteriormente equilibri già precari. Con premesse simili ritrovarsi sarà molto difficile.

    www.vanityfair.it/article/pax-joli...sona-spregevole
     
    .
1 replies since 21/11/2023, 15:46   21 views
  Share  
.