Mal d'Egitto

Concorso "Sfondo per MaldEgitto"

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 1/5/2006, 16:58




Ti piacerebbe che una tua foto scattata nel magico Egitto faccia da sfondo al forum ????

Inserisci in questo topic l'immagine più bella e incrocia le dita! :14.gif:



Le foto devono essere in un formato grande infatti quando le inserite in questo topic incollate nel messaggio direttamente il link corrispondente a "Thumbnail for forums (1)" . Nn è necessario infatti in questo caso usare il tasto "IMG".

image

Uscirà una cosa simile a questa che cliccando su aprirà l'immagine in formato originale! Fate "Anteprima" per assicurarvi di aver inserito correttamente l'immagine.

image






Aspetto le foto! :yuppiiiii: :
 
Top
fr@n
view post Posted on 1/5/2006, 18:53




ecco qui la prima...dal mio ultimo viaggio a Sharm...

image

quella che ho postato x prima è la "classica" con il mare e le rocce.. mi piacerebbe vedere anche paesaggi si conosciuti ma meno classici da sfondo... tipo questo...

image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/5/2006, 19:02




In omaggio a Dahab io invece propongo questa:

image
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 1/5/2006, 19:23




Aggiungo le mie ...... Egitto = piramidi ehehehehehe




image





image




 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/5/2006, 19:32




Ciaxxx il "pesaggio lunare" lo puoi mettere + grande e in anteprima come hai fatto per l'altra foto??? Grazie! Più grandi sono le dimensioni, meglio è !
 
Top
tahyde
view post Posted on 1/5/2006, 19:38




Io posso postarne alcune..quelle che mi piacciono di più e forse più rappresentative che riguardano il mio viaggio a Hurgada:

image

image

image

image
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 1/5/2006, 19:51




provaaaaaaaaa aa a aaaaaaaa


image
 
Top
hayaty
view post Posted on 1/5/2006, 23:17




.... :OOO: e io che pensavo di aver ottenuto già il mio momento di gloria!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/5/2006, 23:22




ma dai hayaty....è stata per mesi la tua foto ! :bacetto9cl: Riprovaci cn un'altra magari vince !
 
Top
hayaty
view post Posted on 1/5/2006, 23:30




Sai che per me il tempo è relativo!!!!! Viene scandito in viaggi in Egitto!!!! Allora, a rigor di logica, avendo messo le migliori foto nel mio topic di viaggio...significa che devo proprio tornare in Egitto a scattare nuove fotografie!!!!!!!!!!!! Bella scusa eh....per il forum, mica per me!!!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/5/2006, 01:59




Raga, ho fatto delle prove e siccome in media i computer hanno una risoluzione video non inferiore a 1024 X 768 l'ideale è che la foto non abbia dimensioni inferiori altrimenti non riuscirebbe a comprire tutto lo schermo ma uscrirebbe l'immagine+un pezzo dell'immagine.

Invece chi ha la risoluzione 1280x800 ( come me ) vedrebbe bene solo immagini non inferiori a queste altre dimensioni. Solo che in questo caso, con immagini da 1280x800 o più, chi ha un pc con risoluzione 800x600 ne vedrebbe solo una parte ( ma tanto è sempre più in disuso questa risoluzione..a parte Hayaty ^_^ ) !

Quindi purtroppo non potranno essere prese in considerazione quelle piccole :unsure:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/5/2006, 02:25




Una foto che amo particolarmente....il magico Nilo

image

:nhh:
 
Top
fr@n
view post Posted on 2/5/2006, 11:00




CITAZIONE (Cleopatra79 @ 2/5/2006, 02:59)
Raga, ho fatto delle prove e siccome in media i computer hanno una risoluzione video non inferiore a 1024 X 768 l'ideale è che la foto non abbia dimensioni inferiori altrimenti non riuscirebbe a comprire tutto lo schermo ma uscrirebbe l'immagine+un pezzo dell'immagine.

Quindi purtroppo non potranno essere prese in considerazione quelle piccole :unsure:

cleo se dovesse vincere una delle mie te la manderò in formato originale via mail, x metterle sul mio sito ho dovuto ridurle ma a casa le ho su cd in formato molto + grande.
baci
 
Top
lupenz64
view post Posted on 2/5/2006, 14:27




Ma che foto stupende avete fatto!! Capaaaa come farai a scegliere????Bisognerà fare un concorso e gli utenti votano!! :sm225.gif:
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 2/5/2006, 15:56




ankio te le posso adattare cone te serveno , un c'è probbblema :)
 
Top
26 replies since 1/5/2006, 16:58   1086 views
  Share