Cerchi in lega

Bulloneria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ho da poco acquistato un c2 per mio figlio con i cerchi in ferro. In un secondo momento ho acquistato dei cerchi in Lega originali. Volevo sapere se devo anche sostituire i bulloni. Sul libretto riporta un immagine con bullone e rondelle incorporata, specifico per cerchio in lega. I miei ne sono sprovvisti dal momento che esce con quelli in ferro. Grazie a chi può aiutarmi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Ciao, ora non so se la C2 che hai monta i cerchi da 15 o da 16 pollici. Io ho una C2 VTS e i cerchi in lega che monta originariamente sono da 16 pollici e i bulloni sono con rondella piatta. Credo che i bulloni che hai vadano bene, nel dubbio provane uno, se vedi che va a battuta senza interferire con altri organi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Esce con i 14 ferro. Ho comprato i cerchi da 15 in lega. Ieri che li stavo montando mi è venuto il dubbio.La 208 ha le rondelle incorporata. Comunque grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Tu parli della Peugeot 208? Che c'entra con la Citroen? Quando cerchi un ricambio lo devi cercare per la tua auto. Il cerchio in lega originale ha i bulloni con la rondella, se acquisti un cerchio in lega aftermarket di solito vengono forniti anche i bulloni.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Niente, dal momento che posseggo anche una 208 con i cerchi in lega originali, ho notato la differenza tra i 2 bulloni. La Peugeot ha la rondella. La c2 NO. Dal momento che la mia versione nasce con i cerchi in ferro. Dovrò comprare i bulloni suoi originali per i cerchi in lega. Come feci all'epoca per il fiesta. Grazie e buona giornata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    La C2 VTS nasce con cerchi in lega da 16 pollici e i bulloni ruota HANNO la rondella. Le altre versioni di C2 con cerchioni in ferro hanno bulloni senza rondella.
     
    .
5 replies since 13/12/2023, 21:42   35 views
  Share  
.