Venezia-Sampdoria 5-3

serie B, 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Servizio completo: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...google_vignette

    Edited by Tore MB - 14/1/2024, 22:49
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, è un'imbarcata, niente da dire, ma questa è una partita che si poteva tranquillamente perdere anche schierando la formazione al completo, figuriamoci con tutti gli infortunati e gli squalificati che abbiamo. Poi in 10 per più di metà gara...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Ultimi 10 minuti emblematici.

    Squadra con tanto atteggiamento e identità (sempre evidente), anche senza 6 titolari.

    Arriviamo al pari di orgoglio, poi ci svuotiamo mentalmente e ne prendiamo 2.

    Mancano tanto i leader carismatici (Borini, Esposito, Kasami).
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,435
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    L.amara verità... Loro sul 3.1 hanno smesso di giocare. Noi abbiamo pareggiato con due episodi... E loro hanno ricominciato a giocare.... Ed è finita lì. Ok in dieci ok tutto ma la difesa è una roba inguardabile.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Aspettiamo i rientri dei titolari.
    Poi vediamo che succede.
    Tenere botta il prossimo mese e strappare punti dove possibile.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 14/1/2024, 18:01) 
    Aspettiamo i rientri dei titolari.
    Poi vediamo che succede.
    Tenere botta il prossimo mese e strappare punti dove possibile.

    Con questo atteggiamento da parte di molti e senza la giusta concentrazione le prendi da chiunque. I gol li fai anche nonostante le assenze ma abbiamo troppi giocatori deficienti. E tatticamente non riusciamo mai ad essere compatti. Oggi è giusto perdere da una squadra superiore.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io continuo a non capire come mai il telecronista di Dazn è da inizio partita che considera la Samp una delle big del campionato....o siamo noi tifosi a essere troppo critici oppure questo qua non sta seguendo il campionato di B in maniera professionale.
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Credo che nella storia del calcio non esista una squadra che difende male in area come la nostra,non so di chi è la responsabilità,ma una cosa così non l' ho mai vista
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/1/2024, 18:03) 
    Con questo atteggiamento da parte di molti e senza la giusta concentrazione le prendi da chiunque. I gol li fai anche nonostante le assenze ma abbiamo troppi giocatori deficienti. E tatticamente non riusciamo mai ad essere compatti. Oggi è giusto perdere da una squadra superiore.

    Ok, io non la vedo così nera.
    Non vedo le stesse lacune di inizio stagione. Sono abbastanza convinto che oggi in 11 portavi a casa punti. Nonostante le assenze
    Con il contributo dei migliori che rientrano arriveranno anche i punti. Come stavano arrivando prima della pandemia di infortuni.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,168

    Status
    OFFLINE
    Ma chi chiede i cambi chi si aspetta che faccia il suo ingresso in campo??? Poi certo per vedere La Gumina Ntanda tutta la vita...
    Li abbiamo visti i nostri cambi...sono un favore all'avversario...
    Facundo non è sicuramente Baresi ma questa difesa con Murru centrale e Giordano terzino è un incubo

    Edited by Pietrolozar - 14/1/2024, 18:14
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Zero alibi, zero storie.
    Venezia più forte che ha saputo passeggiare sulle nostre mancanze. Inutile dire quanti ne vorrei fuori da qui. Ma li conosciamo tutti, panchina compresa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 14/1/2024, 18:08) 
    Ok, io non la vedo così nera.
    Non vedo le stesse lacune di inizio stagione. Sono abbastanza convinto che oggi in 11 portavi a casa punti. Nonostante le assenze
    Con il contributo dei migliori che rientrano arriveranno anche i punti. Come stavano arrivando prima della pandemia di infortuni.

    I migliori se va bene rientrano tutti a Febbraio inoltrato. Se va bene. E bisogna vedere in che stato. Nel frattempo affrontiamo con Ricci e senza difensori esperti partite sulla carta anche giocabili ma contro avversari più pronti e Forti?
    Poi io ho sempre sostenuto di salvare la pelle e pedalare. Altro che playoff mai veramente meritati Fino ad oggi.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    Ennesima partita buttata nel cesso, l’ennesima!
    Io non chiedo la A quest’anno ma quante cazzo di partite abbiamo regalato? Quante?

    E occhio che siamo a +3 sui playout e la prossima sei contro il Parma pieno di infortunati e squalificati. Boh.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    482
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Salvo solo il fatto di averci creduto riprendendola sul 3-3

    Difesa horror

    I soliti immobilismi da parte dei soliti inutili
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    C'è poco da dire. Già con la squadra a ranghi completi abbiamo palesato limiti piuttosto gravi, figuriamoci dover affrontare una delle formazioni di vertice del campionato con una formazione rabberciata alla meglio. Con una rosa piena di giocatori al limite dell'imbarazzante dal punto di vista tecnico, giocatori che peraltro siamo condannati a tenere fino a scadenza naturale del contratto, diventa davvero difficile essere ottimisti per il futuro. Per quanto mi riguarda, anche a costo di essere nuovamente criticato, l'obiettivo deve essere la salvezza, che in ogni caso si traduce nel raccogliere quanti più punti possibile ovunque e comunque come se dovessimo lottare per la promozione. Un compito che la Sampdoria attuale non sembra essere totalmente in grado di adempiere ma che sempre di più si sta autoassegnando.
     
    .
98 replies since 14/1/2024, 17:52   11519 views
  Share  
.