Sampdoria-Parma 0-3

serie B, 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Servizio completo: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...oria-parma-0-3/

    Edited by Tore MB - 19/1/2024, 23:46
     
    .
  2. Gunghi92
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Aldilà del rigore folle, due formazioni da pianeti opposti.

    Edited by Gunghi92 - 19/1/2024, 22:02
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Se giochiamo a ritmi alti come all'inizio c'è la giochiamo per 15- 20 minuti poi tutti i limiti tecnici e atletici e strategici vengono fuori e...buonanotte..
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,857
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Facciamo pena ragazzi, non ci sono altri aggettivi. Va bene tutto ma qui allo stadio si sta male veramente a vedere la Samp
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Qui ormai è un'umiliazione continua:dalla sconfitta con la Feralpisalò questa squadra è sparita,buttando nel cesso i risultati dei due mesi precedenti....ne ho le palle piene!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 19/1/2024, 22:04) 
    Qui ormai è un'umiliazione continua:dalla sconfitta con la Feralpisalò questa squadra è sparita,buttando nel cesso i risultati dei due mesi precedenti....ne ho le palle piene!

    Ma ti sei reso conto che non giocano i migliori per infortuni
    Cazzo
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,896
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E se penso che questa rosa costa più di quella del Parma (sembrano due o tre categorie di differenza) parto con le bestemmie per tutti i direttori sportivi passati e presenti...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il Parma è una squadra costruita per salire in serie A, ma la Samp non è certo una squadra da retrocessione.
    La partita oramai è andata ma devo dire che inostri ragazzi hanno poca personalità e Marassi è diventato terra di conquista quasi per tutti , non riusciamo mai a tenere la porta inviolata e in attacco facciamo molta fatica.
    Speriamo che con il rientro di tutti i titolari riusciamo a cambiare questa tendenza
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    In fase difensiva non abbiamo mai giocato bene.
    È il limite ormai evidente.
    In costruzione il gioco è migliorato, ma mancano finalizzatori.

    In poche parole senza i rientri dei lungodegenti siamo molto limitati. Ma l'impegno c'è

    Edited by Tore MB - 19/1/2024, 22:28
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia. Abbiamo tutte le attenuanti, però Pirlo ha rotto il cazzo spero che se manterremo la.categoria si cambi allenatore. La fase difensiva è inesistente, al di là del valore dei singoli. E poi ma è poi mai che si inventi qualcosa in corsa : che senso ha il cambio barreca / murru? Askilden ancora in campo. Abbiamo mandato via Paoletti che a Ricci e Girelli gli mangiava in testa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    Non credo sia un fattore di attaccarsi al rigore, io avevo contato 0 punti oggi e idem col Venezia (e penso quasi tutti noi qui avessero contato 0 su 6).
    Ma immagina come sarebbe bello se ogni tanto l arbitro prendesse un bel 8 in pagella eh; leggersi "decisioni tutte corrette, gialli dati correttamente: voto 8"
    Non ti piacerebbe ogni tanto? Preferisco prendere 6 gol perché gli altri fanno azioni degne di nota piuttosto che soverchiarti psicologicamente (perché comunque già con gli avversari fatichiamo da dio, se poi abbiamo spesso arbitraggi così) perché si inventano rigori ed espulsioni degni di un film Fantasy?

    Edited by Tore MB - 19/1/2024, 22:29
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 19/1/2024, 22:09) 
    Non credo sia un fattore di attaccarsi al rigore, io avevo contato 0 punti oggi e idem col Venezia (e penso quasi tutti noi qui avessero contato 0 su 6).
    Ma immagina come sarebbe bello se ogni tanto l arbitro prendesse un bel 8 in pagella eh; leggersi "decisioni tutte corrette, gialli dati correttamente: voto 8"
    Non ti piacerebbe ogni tanto? Preferisco prendere 6 gol perché gli altri fanno azioni degne di nota piuttosto che soverchiarti psicologicamente (perché comunque già con gli avversari fatichiamo da dio, se poi abbiamo spesso arbitraggi così) perché si inventano rigori ed espulsioni degni di un film Fantasy?

    Intanto vorrei vedere una squadra che non prende 3 gol di media a partita con la difesa titolare schierata.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 19/1/2024, 22:05) 
    Ma ti sei reso conto che non giocano i migliori per infortuni
    Cazzo

    quindi se hai i tre o quattro giocatori più forti infortunati o assenti sei autorizzato a far vomitare e ad avere una media da retrocessione, chiamandoti ancora Sampdoria e non Feralpi Salò o qualcosa del genere? Comprenderei un calo di rendimento, ma questo sta assumendo i contorni di un crollo verticale e ci ritroviamo nelle stesse posizioni in classifica di inizio campionato, quando peraltro facevamo schifo e avevamo praticamente tutti a disposizione
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 19/1/2024, 22:12) 
    Intanto vorrei vedere una squadra che non prende 3 gol di media a partita con la difesa titolare schierata.

    No, per la difesa devi cambiare Pirlo. Non vi è altra via temo.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Massimo rispetto per De Paoli vero capitano. Yepes poveraccio si sbatte. Comunque non mi arrabbio nemmeno più. Sono sconfitte che ti aspetti contro squadre più forti.
     
    .
168 replies since 19/1/2024, 22:00   17759 views
  Share  
.