Cittadella-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Domenica 28 Gennaio ore 16:15.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ennesima partita in cui conta solo vincere. Ormai sono tre anni che si va ad affrontare tante partite così. Che poi, alla prova dei fatti, non solo non vinci, ma spesso neppure pareggi. Sempre a rincorrere. Che fatica essere sampdoriano in queste ultime stagioni...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    È più abbordabile come partita. Però devi giocare concentrato 90 minuti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,667
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Pirlo ha detto che a parte Benedetti, gli altri infortunati tornano tra un mese
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Basta l alibi degli infortunati. Chi c'è dia se possibile il meglio e poi si vedrà.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 19/1/2024, 23:08) 
    Basta l alibi degli infortunati. Chi c'è dia se possibile il meglio e poi si vedrà.

    Il problema è che è proprio il meglio che stanno dando…sinceramente…io non è che li vedo poco impegnati,sono proprio questi i loro mezzi…più di così non hanno…
    A parte i giovani alla loro prima esperienza da titolari (Yepes,Ghilardi,Facundo,Giordano fuori ruolo) e De Paoli che il suo lo sta facendo..
    Ma Verre lo conosciamo da anni…
    De Luca idem…
    da chi altro ti aspetteresti di più?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 19/1/2024, 23:20) 
    Il problema è che è proprio il meglio che stanno dando…sinceramente…io non è che li vedo poco impegnati,sono proprio questi i loro mezzi…più di così non hanno…
    A parte i giovani alla loro prima esperienza da titolari (Yepes,Ghilardi,Facundo,Giordano fuori ruolo) e De Paoli che il suo lo sta facendo..
    Ma Verre lo conosciamo da anni…
    De Luca idem…
    da chi altro ti aspetteresti di più?

    sono anni che li vediamo e sappiamo che questi sono, non si può cavare il sangue dalle rape. Partita difficilissima e delicatissima col Cittadella, primo perchè è una squadra di corsa e noi al rallentatore, secondo perché se perdi anche lì entri in un loop pericolosissimo, che può costarti caro e magari poi ti accorgi che sono rientrati i famosi infortunati e sei comunque con l'acqua alla gola, come a inizio campionato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Altra partitella facile facile contro una squadra che sta andando a razzo e non perde da fine Ottobre...mamma mia,lasciamo perdere.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pisolo74 @ 19/1/2024, 22:53) 
    Pirlo ha detto che a parte Benedetti, gli altri infortunati tornano tra un mese

    In realtà ieri ha detto che Kasami dovrebbe esserci per Cittadella. Credo oggi si riferisse agli infortunati di lungo corso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    “Non mi aspetto niente ma sono già deluso.”
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    844

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 19/1/2024, 23:08) 
    Basta l alibi degli infortunati. Chi c'è dia se possibile il meglio e poi si vedrà.

    Alibi? Togli al real Madrid vinicius, rodrygo, bellingham, kroos, Valverde e modric.
    Poi vediamo.

    Sarebbe un alibi se avessi una panchina che ha elementi validi come i titolari ma se hai degli scarti che non giocherebbero neanche in C non è proprio per niente un alibi.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 20/1/2024, 00:31) 
    “Non mi aspetto niente ma sono già deluso.”

    Ormai siamo diventati tutti o quasi come Dewey... Tanto per rimanere in tema meme, ci sta bene anche questa.

    tenor
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 20/1/2024, 09:03) 
    Ormai siamo diventati tutti o quasi come Dewey... Tanto per rimanere in tema meme, ci sta bene anche questa.

    tenor

    Che fine stiamo facendo, mamma mia…
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    occhio che con il pensiero fisso del rientro degli infortunati rischiamo di prendere una tranvata storica. Primo non rientra nessun fenomeno che ti sposta gli equilibri, bensì qualcuno che è un po' meglio di chi sta giocando ora, ma che non ha nessuna bacchetta magica; secondo in che condizioni rientra? L'aspetto della forma fisica è troppo prevalente sulle qualità individuali , chi rientra tra un mese cioè a fine febbraio è capace che renderà al meglio a fine marzo, quando le partite a disposizione saranno ridotte. A me sinceramente che facciamo anguscia per colpa degli arbitri o perché abbiamo degli infortunati frega un cazzo. Non mi consola per niente e non giustifica l'operato di chi ha presentato questa squadra ai nastri di partenza con una rosa monca. Riempiendoci la bocca solo con chi non gioca rischiamo di ritrovarci a marzo nella merda più totale e sempre merda è da qualunque buco sia uscita. Ho il terrore della partita contro il Cittadella, neanche giocassimo contro l'Inter e poche o nessuna volta in quasi 50 anni di sampdorianitá mi sono sentito così nel panico.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 20/1/2024, 09:06) 
    Che fine stiamo facendo, mamma mia…

    Come è quel detto"Al peggio non c'è mai fine",giusto?Ecco,quello a cui stiamo assistendo da due anni a questa parte...
     
    .
439 replies since 19/1/2024, 22:03   34917 views
  Share  
.