Cittadella-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    844

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 20/1/2024, 09:16) 
    occhio che con il pensiero fisso del rientro degli infortunati rischiamo di prendere una tranvata storica. Primo non rientra nessun fenomeno che ti sposta gli equilibri, bensì qualcuno che è un po' meglio di chi sta giocando ora, ma che non ha nessuna bacchetta magica; secondo in che condizioni rientra? L'aspetto della forma fisica è troppo prevalente sulle qualità individuali , chi rientra tra un mese cioè a fine febbraio è capace che renderà al meglio a fine marzo, quando le partite a disposizione saranno ridotte. A me sinceramente che facciamo anguscia per colpa degli arbitri o perché abbiamo degli infortunati frega un cazzo. Non mi consola per niente e non giustifica l'operato di chi ha presentato questa squadra ai nastri di partenza con una rosa monca. Riempiendoci la bocca solo con chi non gioca rischiamo di ritrovarci a marzo nella merda più totale e sempre merda è da qualunque buco sia uscita. Ho il terrore della partita contro il Cittadella, neanche giocassimo contro l'Inter e poche o nessuna volta in quasi 50 anni di sampdorianitá mi sono sentito così nel panico.

    Se rientrano Kasami, Benedetti, Vieira ed Esposito dici che non cambia niente? Io dico che cambia tutto.
    In termini di gioco, carisma, personalità e grinta.
    Guarda caso nel filotto di vittorie di gol quasi non se ne prendevano, perché i buoni che adesso sono fuori fanno rendere meglio anche chi è in campo, giocano più sicuri e con meno errori.
    In mezzo Vieira e Kasami sono un altro mondo rispetto a Giordano e Ricci, e se il centrocampo gira gira tutta la squadra.
    Non parliamo dell'ultimo Esposito capace di segnare e creare occasioni per chiunque.

    Cambierebbe tutto altroché.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 20/1/2024, 09:26) 
    Se rientrano Kasami, Benedetti, Vieira ed Esposito dici che non cambia niente? Io dico che cambia tutto.
    In termini di gioco, carisma, personalità e grinta.
    Guarda caso nel filotto di vittorie di gol quasi non se ne prendevano, perché i buoni che adesso sono fuori fanno rendere meglio anche chi è in campo, giocano più sicuri e con meno errori.
    In mezzo Vieira e Kasami sono un altro mondo rispetto a Giordano e Ricci, e se il centrocampo gira gira tutta la squadra.
    Non parliamo dell'ultimo Esposito capace di segnare e creare occasioni per chiunque.

    Cambierebbe tutto altroché.

    Impossibile dire che non cambierebbe nulla, è ovvio che sulla carta è tutta un' altra squadra, ma i punti non li fai comunque facilmente contro nessuno, neanche a ranghi completi ed intanto stai colando a picco in classifica. Il senso del mio discorso è che io non do per scontato un nuovo filotto di vittorie quando e se rientreranno gli assenti. Quindi sono preoccupato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    Non so come ma da qui si deve tornare a vincere. Per forza.

    Graziealca direte voi…
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Cittadella che dopo 9 risultati utili consecutivi perde con la Ternana…chissà come reagiranno domenica…
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Che bellezza:arriviamo a questa partita da sest'ultimi(scavalcati in un colpo solo da Südtirol,Cosenza e Pisa),a soli due punti dai play-out...non male,direi.Sempre peggio! :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 20/1/2024, 17:12) 
    Cittadella che dopo 9 risultati utili consecutivi perde con la Ternana…chissà come reagiranno domenica…

    In quelle 9 gare prima di oggi avevano fatto 23 punti, quanti ne abbiamo noi.
    Dovranno presentarsi lì con la voglia di vincere ad ogni costo, ma la cosa fondamentale è non andare a perdere malamente...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Lo dico contro ogni cabala...Secondo me si vince...

    Niente di logico in questa affermazione per carità...

    Ma ci andiamo a prendere i 3 punri
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 20/1/2024, 17:12) 
    Cittadella che dopo 9 risultati utili consecutivi perde con la Ternana…chissà come reagiranno domenica…

    Noi ne abbiamo preso 1 punto nelle ultime 4, se conta l'incazzatura teorica vinciamo a mani basse
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    se vinci le prossime due puoi ancora sperare nel miracolo di agganciare l'ultimo posto per i playoff, che in fondo dista 6 punti, quindi non impossibile. Il problema non è però legato solo ai punti di distacco dall'ottavo posto, ma anche dal numero di squadre che ci sono tra te e il Brescia: 7 squadre. In sostanza tu devi fare punti come una macchina da guerra e gli altri, tutti gli altri 7 si devono piantare, o rallentare vistosamente. Visto come siamo attualmente per me è quasi impossibile
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    io non voglio alibi...ma dai...Feralpisalò batte Cantazaro 3:0 e noi troviamo sempre scuse...infortunati....espulsioni...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 21/1/2024, 12:22) 
    se vinci le prossime due puoi ancora sperare nel miracolo di agganciare l'ultimo posto per i playoff, che in fondo dista 6 punti, quindi non impossibile. Il problema non è però legato solo ai punti di distacco dall'ottavo posto, ma anche dal numero di squadre che ci sono tra te e il Brescia: 7 squadre. In sostanza tu devi fare punti come una macchina da guerra e gli altri, tutti gli altri 7 si devono piantare, o rallentare vistosamente. Visto come siamo attualmente per me è quasi impossibile

    Per arrivare all'ultimo posto play-off serviranno minimo 50 punti e forse anche qualcosa meglio(quindi dovresti farne almeno 27 in 17 gare),inoltre tra noi e l'ottavo posto ci sono al momento ben 8 squadre davanti:l'ho scritto prima e ribadisco ora...per più motivi messi insieme,dovrebbe succedere un mezzo miracolo,nè più nè meno.Io ormai non ci credo quasi più,anzi,sono molto preoccupato per quelle dietro e per il fatto che siamo a soli 2 punti dal quint'ultimo posto:questo essere tornati in zona rischio non mi fa stare affatto tranquillo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 21/1/2024, 12:33) 
    Per arrivare all'ultimo posto play-off serviranno minimo 50 punti e forse anche qualcosa meglio(quindi dovresti farne almeno 27 in 17 gare),inoltre tra noi e l'ottavo posto ci sono al momento ben 8 squadre davanti:l'ho scritto prima e ribadisco ora...per più motivi messi insieme,dovrebbe succedere un mezzo miracolo,nè più nè meno.Io ormai non ci credo quasi più,anzi,sono molto preoccupato per quelle dietro e per il fatto che siamo a soli 2 punti dal quint'ultimo posto:questo essere tornati in zona rischio non mi fa stare affatto tranquillo.

    basterebbe che questi polli imparassero a difendere...in 10 senza i titolari fanno tre gol al Venezia...mica al Feralpisalò...quindi bisogna lavorare sulla testa dei difensori.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 21/1/2024, 12:32) 
    io non voglio alibi...ma dai...Feralpisalò batte Cantazaro 3:0 e noi troviamo sempre scuse...infortunati....espulsioni...

    Hanno anche battuto la Cremonese e pareggiato con il Venezia.Ben detto,comunque:qui stiamo parlando della Feralpisalò,non del Real Madrid...le scuse stanno a zero,che si dessero una svegliata perchè qui altro che parlare di play-off e compagnia bella,qui ci ritroviamo ad un passo dai play-out con il rischio di fare anche peggio nelle prossime settimane.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 21/1/2024, 12:33) 
    Per arrivare all'ultimo posto play-off serviranno minimo 50 punti e forse anche qualcosa meglio......

    la media degli ultimi 10 anni dice 57/58, ovvio che poi ogni campionato fa storia a sé, non è mera media matematica.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,339

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 21/1/2024, 12:38) 
    Hanno anche battuto la Cremonese e pareggiato con il Venezia.Ben detto,comunque:qui stiamo parlando della Feralpisalò,non del Real Madrid...le scuse stanno a zero,che si dessero una svegliata perchè qui altro che parlare di play-off e compagnia bella,qui ci ritroviamo ad un passo dai play-out con il rischio di fare anche peggio nelle prossime settimane.

    appunto per questo continuare a chiamare in causa gli assenti nasconde la realtà di una rosa che rende meno di quello che può. Io credo che all' interno della squadra continuiamo da anni a portarci dietro delle presenze che sono tossiche, nel senso che inquinano l'ambiente e pregiudicano la tenuta del gruppo. In sostanza l'annata finora l'hanno portata avanti i giovani, mentre il gruppo vecchio si conferma una palla al piede. Il tutto amplificato da un' apparente assenza a livello di società, che non prende a calci nel culo alcuni giocatori indifendibili, che da anni non portano nulla alla squadra. C'è qualcuno che gioca con noi da anni a cui non mai visto fare una partita in cui è stato decisivo, mai e quando lo abbiamo mandato in giro in prestito ce lo hanno rimandato indietro regolarmente. Adesso basta. Se parliamo della fase difensiva bisogna escludere, al momento quelli che in quest' ottica non danno nulla. Posso permettermi uno come Cassano che copre poco o niente, ma quando ha palla in avanti è decisivo. In questo caso c'è chi difende zero ed offende anche meno
     
    .
439 replies since 19/1/2024, 22:03   34917 views
  Share  
.