Pc portatili per giocare economici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    751
    Location
    Roma
    Joined
    19/4/2022

    Status
    Online
    Mi sono imbattuto su queste due offerte su Amazon è de un po’ di tempo che ho voglia di prendere un pc per giocare a qualche gioco sulla piattaforma gameforge semplice, e anche a giochi tipo fortnite, ora non capendo nulla di pc non so se questi due computer siano buoni, l’alternativa ai portatili è questo mini pc.. che dite quale mi consigliate tra questi 3 prodotti? potete anche suggerire alternative, il mio budget è di massimo 800 euro, l’usato non me la sento di valutarlo perché non essendo esperto è facile che cado in qualche fregatura o truffa! Grazie a tutti

    IMG_0020

    IMG_0019

    IMG_0021
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Joined
    23/3/2010

    Status
    Offline
    il mini pc ha addirittura la grafica integrata... quindi lo scarterei, tra i due notebook sarebbe meglio quello con l'i7 che è piu potente anche se di veramente poco rispetto all'i5 in questione... premettendo che l'equazione notebook e gaming stona sempre parecchio, però per quei giochi che citi i due portatili vanno benissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    751
    Location
    Roma
    Joined
    19/4/2022

    Status
    Online
    CITAZIONE (luca3047 @ 28/1/2024, 18:31) 
    il mini pc ha addirittura la grafica integrata... quindi lo scarterei, tra i due notebook sarebbe meglio quello con l'i7 che è piu potente anche se di veramente poco rispetto all'i5 in questione... premettendo che l'equazione notebook e gaming stona sempre parecchio, però per quei giochi che citi i due portatili vanno benissimo

    Però cerco una soluzione comoda, magari da poterla anche portare in giro, e poi sono così belli con quelle tastiere retro illuminate, ma comunque giochi anche più complessi girano? Altrimenti ne compro uno da 200 € tanto alla fine credo che giochini come nostale sulla piattaforma gamforge girano comunque..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Joined
    23/3/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GialloRosso @ 28/1/2024, 18:42) 
    Però cerco una soluzione comoda, magari da poterla anche portare in giro, e poi sono così belli con quelle tastiere retro illuminate, ma comunque giochi anche più complessi girano? Altrimenti ne compro uno da 200 € tanto alla fine credo che giochini come nostale sulla piattaforma gamforge girano comunque..

    si girano
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    122
    Joined
    16/2/2023

    Status
    Offline
    ma hai escluso le handheld per qualche motivo?
     
    Top
    .
4 replies since 28/1/2024, 15:40   182 views
  Share  
.