Cosenza-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Ripresa immediata per i blucerchiati in vista di Cosenza-Samp

    Archiviata la sfida con il Brescia, Andrea Pirlo e staff hanno programmato una ripresa immediata al “Mugnaini” di Bogliasco. Domattina, domenica, si tornerà subito in campo infatti in vista della trasferta di Cosenza, in programma al “San Vito-Gigi Marulla” venerdì 23 febbraio (ore 20.30).

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/02...i-cosenza-samp/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    13 partite alla fine del campionato
    39 punti a disposizione
    Ne dobbiamo fare almeno 17,meno della metà.
    Non dico che siamo con l’acqua alla gola,c’è ancora tempo per fare qualsiasi ragionamento..ma per come stiamo perdendo punti e per il fatto che non vinciamo da 3 turni penso che col Cosenza sia fondamentale vincere e riprendere fiducia..
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Da quanto ho capito la serata coincide con un loro anniversario, penso ci sarà stadio pieno e clima incandescente... Pregherei i nostri di rovinare loro la festa! Grazie.

    Magari evitare che il genio di turno si faccia ammonire al 40º salvo poi farsi espellere per somma di ammonizioni prima dell'intervallo... Chiedo troppo?

    Edited by #Blucerchiato - 18/2/2024, 15:46
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Dovrei riuscire ad essere allo stadio (nel settore di casa, e ben mimetizzato sperando di dover trattenere l'esultanza e non il rammarico). Sarà sold out per i 110 anni del Cosenza calcio, con molte scuole calcio e studenti. Il San Vito pieno è temibile e il Cosenza sta inseguendo i play off.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 18/2/2024, 13:57) 
    Il San Vito pieno è temibile e il Cosenza sta inseguendo i play off.

    Come noi d'altronde. Entrambe le squadre ormai sono in quella fascia al confine tra playoff e playout e ormai chi vuole lanciarsi nella volta finale verso l'ottavo posto deve sbagliare veramente poco. A noi servono almeno sette vittorie e qualche pareggio per raggiungere una quota decente. A Cosenza devi vincere per tenere il passo, o perlomeno pareggiare per tenere vive le speranze. Entrambe le squadre comunque ieri hanno dato segnali di ottima forma.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ora che abbiamo 3 centrali spero che il mister torni al 4321 e si tenga un centrale (magari Ghilardi) in panchina da inserire nella ripresa come ricambio visto che caliamo di concentrazione dietro,senza dover ricorrere a Leoni.

    Edited by Tore MB - 18/2/2024, 17:51
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 18/2/2024, 16:44) 
    Provo a scriverlo qui visto che su altra discussione il messaggio è stato cancellato.
    Ora che abbiamo 3 centrali spero che il mister torni al 4321 e si tenga un centrale (magari Ghilardi) in panchina da inserire nella ripresa come ricambio visto che caliamo di concentrazione dietro,senza dover ricorrere a Leoni.

    Ed anche perché c'è un Benedetti (subentrato in maniera pimpante ieri) da far giocare sulla trequarti con Alvarez. Poi rientra Giordano che speriamo possa giocare al posto di Barreca.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,664
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 18/2/2024, 17:12) 
    Ed anche perché c'è un Benedetti (subentrato in maniera pimpante ieri) da far giocare sulla trequarti con Alvarez. Poi rientra Giordano che speriamo possa giocare al posto di Barreca.

    Cmq ieri non ha sfigurato Barreca, se non si rompe, può essere una valida alternativa.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    536

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 18/2/2024, 17:33) 
    Cmq ieri non ha sfigurato Barreca, se non si rompe, può essere una valida alternativa.

    Anche a me ieri Barreca non è dispiaciuto,prestazione direi buona
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    Partita da vincere. E non sarà per niente facile.

    Non mi interessa giocare bene, voglio solo i tre punti.
    Speriamo in nessun infortunato, nessun espulso, nessun rigore concesso a sfavore, nessun problema di comunicazione…
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 18/2/2024, 17:12) 
    Ed anche perché c'è un Benedetti (subentrato in maniera pimpante ieri) da far giocare sulla trequarti con Alvarez. Poi rientra Giordano che speriamo possa giocare al posto di Barreca.

    Però Barreca ieri non ha fatto male…anzi…
    Stankovic
    Depaoli Piccini Facundo Giordano/Barreca
    Darboe Yepes Kasami
    Benedetti Alvarez
    .
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 18/2/2024, 17:47) 
    Speriamo in nessun infortunato, nessun espulso, nessun rigore concesso a sfavore, nessun problema di comunicazione…

    Mi permetto di aggiungere alla lista nessuna vaccata invereconda stile rubrica di Mai dire gol.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 18/2/2024, 18:49) 
    Mi permetto di aggiungere alla lista nessuna vaccata invereconda stile rubrica di Mai dire gol.

    Hai fatto bene ad aggiungerlo alla lista, in effetti mi sembrava che mancasse qualcosa…
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    37
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    Partita da vincere per mantenere la media play off (mia personale tabella di marcia per il ritorno) anche se un pareggio sarebbe accettabile.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    347

    Status
    OFFLINE
    Io spero che i nostri siano arrabbiati per come è finita ieri con il Brescia e ci mettano la giusta garra fino alla fine. Il Cosenza è una buona compagine di serie B, ma ha valori tecnici limitati. I migliori a mio avviso sono Frabotta, Forte e Tutino, che contro il Lecco ha segnato una doppitta, uno dei migliori centravanti di serie B.
    Se ripetiamo la gara con il Brescia possiamo impensierirli e non poco.
     
    .
304 replies since 18/2/2024, 10:10   30212 views
  Share  
.