Sampdoria-Cremonese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ripresa immediata per i blucerchiati in vista di Samp-Cremonese

    Non c’è tempo per tirare il fiato. Archiviato il successo in casa del Cosenza, la Sampdoria si ritroverà già nel pomeriggio di domani, sabato, al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la sfida con la Cremonese, in programma al “Ferraris” martedì 27 febbraio (ore 20.30)

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/02...samp-cremonese/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non pensavo si giocasse già Martedì…da una parte abbiamo un giorno di riposo in più noi…e giochiamo in casa…se la condizione fisica ce lo permette e giochiamo con la testa (non credo recupereremo qualcuno degli infortunati) magari riusciamo a fare punti..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,850
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Sfida importantissima per valutare le nostre aspirazioni per questo finale di stagione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Si fosse giocato normalmente tra una settimana, ci sarebbe stata qualche probabilita in più di rivedere qualcuno dei giocatori in fase di recupero, direi invece che saranno presuminilmente grosso modo gli stessi di ieri.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,354
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Gara difficile come credo lo saranno molte da qui alla fine.
    Veniamo da una importante vittoria con tre punti che fanno classifica.
    Speriamo di avere ancora il riflusso del mood positivo e sfruttare l'entusiasmo che una vittoria da al morale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Importante non perdere. Sfida molto complicata.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alex topp @ 24/2/2024, 10:33) 
    Gara difficile come credo lo saranno molte da qui alla fine.

    A livello tecnico è la più difficile insieme a quella col Como, sempre a Marassi, e alle trasferte di Catanzaro e Palermo. Per giocarci l'obiettivo possiamo permetterci di perdere al massimo altre due partite. In casa comunque siamo decisamente in credito di risultati ed episodi, per cui bisogna evitare altri scivoloni, anche per il morale della tifoseria.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,435
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Per. Me questa partita è un crocevia importante. Se fai punti (magari tre) allora possiamo avere aspirazioni di un qualcosa in più di una salvezza anche perché psicologicamente sarebbe una botta pazzesca di stima e fiducia (batti la seconda in classifica con molte assenze) e potrebbe essere una. Spinta pazzesca. Con un punto... Non sarebbe male per un po' di continuità non ci sputerei sopra. Dovessimo perdere sarebbe un po' vanificare la vittoria di Cosenza ridimensionando le nostre aspettative. Bene per me giocare già martedì si spera sull'onda buona del. Risultato di ieri e importante il fatto di avere il giorno in più di recupero rispetto a loro anche se magari loro come rosa sono un po' meno decimati di noi. Speriamo in bene in un marassi anche se di un giorno del belino bollente che dia una grande spinta. Su questo non ho dubbi. Forza Sampdoria.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    141

    Status
    OFFLINE
    Giocheremo senza stojanovic ammonito ieri senza giocare e squalificato perché era in diffida… credo sia un vantaggio per noi!
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maxsamp @ 24/2/2024, 13:01) 
    Giocheremo senza stojanovic ammonito ieri senza giocare e squalificato perché era in diffida… credo sia un vantaggio per noi!

    Considerando le sue ultime "perle", è senza dubbio un vantaggio non correre il rischio che entri in campo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,965
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    ONLINE
    Il martedì sera... Mi destabilizza l'idea (anche se paradossalmente in questo momento per me risulta essere più comodo questo orario che il sabato o la domenica pomeriggio causa impegni personali).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 24/2/2024, 13:25) 
    Il martedì sera... Mi destabilizza l'idea (anche se paradossalmente in questo momento per me risulta essere più comodo questo orario che il sabato o la domenica pomeriggio causa impegni personali).

    Idem per me, infatti non riusciremo ad esserci causa lavoro, ragazzi, e attività extra lavorative.
    La seguirò qui come di consueto ogni volta che non possiamo essere allo stadio.
    Speriamo che il risultato di Cosenza rappresenti una sferzata positiva come lo è stato all' andata.
    Partita estremamente importante e delicata.
    Non bisogna sbagliarla, a livello di atteggiamento di squadra, né di concentrazione da parte dei singoli.
    Forza ragazzi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Sono convinto che pur senza l'attacco titolare contro una delle squadre più forti del campionato faremo una buona prestazione.
    Non so se basterà per vincere ma importante sarà fare punti.
    Io sono uno di coloro che prima di pensare a possibili sogni vorrebbe avere solide realtà.
    La vittoria di ieri sera secondo me è stata fondamentale in ottica salvezza.
    Sono anche io convinto che senza infortuni e con i nuovi innesti varremmo i primi 3-4 posti ma siamo a 12 gare dalla fine e siamo dove siamo.
    Prima la pelle, poi i sogni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Partita contro una delle squadre più forti del campionato, una delle poche che possa valere più di noi come organico. Anche un punto sarebbe importante, parola d’ordine é non perdere. Non dobbiamo fare l’errore di attaccare a testa bassa. Quando diciamo di essere forti consideriamo la somma aritmetica di alcuni giocatori. Ma in difesa siamo piuttosto deficitari e le altre squadre, che l’hanno capito, puntano a punirci sulle ripartenze e quando lasciamo i nostri difensori con spazi ampi davanti. Con i grigiorossi dovremo tentare di restare compatti, concentrati e giocare da squadra. Sarà un test importante per capire quelle futuro possiamo aspettarci in questo campionato. Spero si possa recuperare qualche convalescente.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,857
    Location
    Genova-Milano

    Status
    ONLINE
    Non credo di poterci essere, purtroppo dovrei partire da Milano prestissimo (per me quasi impossibile per lavoro ) nel pomeriggio per arrivare ad un’ora decente allo stadio. Sta cosa del martedì sera mi urta tantissimo…
     
    .
354 replies since 24/2/2024, 07:41   33137 views
  Share  
.