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MOD Crucible Release - PROLUNGARE TOB

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view post Posted on 4/3/2024, 14:18
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Segnalo l'uscita di questa mod!

Io non la proverò ora causa impegni personali (mi stà per nascere il 2ndo figlio!!!!!) o_O

https://forums.beamdog.com/discussion/8829...oZtUxORFqeC5UUI

Descrizione (prima inglese originale - sotto tradotta con google)

ntroduction

Crucible features a continuation of the story once the player closes their pocket plane in ToB. Instead of immediately beginning the final fight at the Throne of Blood, the player will find themself in Gehenna outside of Bhaal's kingdom. From here, the player will need to assault Bhaal's kingdom and fight to the Throne. This mod includes about a dozen new areas, created by Acifer, and delves into the lore surrounding Bhaal while offering many new and challenging opponents and tactical encounters. The player should expect the mod to add about 1 to 3 hours to the game.

Components

The player has the option to install the mod with or without ai generated voices for the NPCs. Please note: even if the player chooses to install without ai for npcs, the opening scrawl will still be voiced by ai.

Difficulty

Difficulty for this mod is heavily tied to the difficulty slider to include the numbers and types of enemies encountered along with the abilities they choose to use. Insane and LoB difficulties are going to be in line with Tactics/Ascension level difficulty while anything less will be much more approachable to users who avoid difficulty increasing mods.

Compatibility

This mod is for Enhanced Edition ONLY and is compatible with Ascension and mods that add IWD spells into Baldur's Gate. In both instances, Crucible needs to be installed after these mods.

Emerging Technology

This mod uses ai voice acting for net new characters courtesy of Replica Studios and ElevenLabs.io. Any characters with prior voice work, such as NPCs, do NOT have voice acting for any new lines of dialog.

Special Thanks
Lava, thank you for the numerous bam files, item outlines/descriptions, and feedback
lowman02, thank you for the testing and feedback
Cam for all of your help and assistance. The reasons are many, thank you.
All those who assisted in testing and providing feedback! I appreciate every single one of you for all that you do!

introduzione

Crucible presenta una continuazione della storia una volta che il giocatore chiude il proprio aereo tascabile in ToB. Invece di iniziare immediatamente il combattimento finale al Trono di Sangue, il giocatore si ritroverà nella Geenna, fuori dal regno di Bhaal. Da qui, il giocatore dovrà assaltare il regno di Bhaal e combattere per il trono. Questa mod include circa una dozzina di nuove aree, create da Acifer, e approfondisce la tradizione che circonda Bhaal offrendo allo stesso tempo molti nuovi e stimolanti avversari e incontri tattici. Il giocatore dovrebbe aspettarsi che la mod aggiunga da 1 a 3 ore al gioco.

Componenti

Il giocatore ha la possibilità di installare la mod con o senza voci generate dall'AI per gli NPC. Nota: anche se il giocatore sceglie di installare senza ai per gli npc, lo scarabocchio di apertura sarà comunque doppiato da ai.

Difficoltà

La difficoltà di questa mod è fortemente legata al cursore della difficoltà per includere il numero e il tipo di nemici incontrati insieme alle abilità che scelgono di utilizzare. Le difficoltà Folle e LoB saranno in linea con la difficoltà del livello Tattica/Ascensione, mentre qualsiasi cosa inferiore sarà molto più accessibile agli utenti che evitano le mod che aumentano la difficoltà.

Compatibilità

Questa mod è SOLO per la Enhanced Edition ed è compatibile con Ascension e le mod che aggiungono incantesimi IWD a Baldur's Gate. In entrambi i casi, Crucible deve essere installato dopo queste mod.

Tecnologia emergente

Questa mod utilizza la recitazione vocale AI per nuovi personaggi netti per gentile concessione di Replica Studios e ElevenLabs.io. Tutti i personaggi con precedenti lavori vocali, come gli NPC, NON hanno la voce per nessuna nuova riga di dialogo.

Ringraziamenti speciali
Lava, grazie per i numerosi file bam, le descrizioni/profili degli oggetti e il feedback
lowman02, grazie per i test e il feedback
Cam per tutto il tuo aiuto e assistenza. I motivi sono tanti, grazie.
Tutti coloro che hanno contribuito al test e hanno fornito feedback! Apprezzo ognuno di voi per tutto quello che fate!
 
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