Tema Libero

la storia di forum free, Non riesco a trovarla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2024, 08:48     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,874
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


Ciao a tutti quei pochissimi che leggono ancora qualcosa qui ( nella speranza che tornino ad essere molti ). Ho tentato di ricostruire a quando risale la costitutuzione di forunfree.it ( o comunque forumfree.net ) ma non riesco a trovare nulla suilla sua storia. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2024, 10:19     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,775
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


So solo che Forumfree ha il suo server negli USA ed è tuttora in attività, benché il "forumismo" sia stato largamente soppiantato dai social.
Di tanto in tanto, in quanto Moderatore, mi manda notizie su aggiornamenti e nuove funzioni per fare statistiche o gestire meglio l'utenza. Tra l'altro, frequento un altro forum della stessa piattaforma e, benché non lo abbia fondato io, avrei il "potere" di influire anche su di esso... ma troverei sleale farlo!
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 10:27     +1   -1
Avatar

Maestro

Group:
Tiellino MV
Posts:
13,874
Rating:
+22
Location:
PALERMO

Status:


CITAZIONE (Oderico @ 9/3/2024, 10:19) 
So solo che Forumfree ha il suo server negli USA ed è tuttora in attività, benché il "forumismo" sia stato largamente soppiantato dai social.
Di tanto in tanto, in quanto Moderatore, mi manda notizie su aggiornamenti e nuove funzioni per fare statistiche o gestire meglio l'utenza. Tra l'altro, frequento un altro forum della stessa piattaforma e, benché non lo abbia fondato io, avrei il "potere" di influire anche su di esso... ma troverei sleale farlo!

Quale?
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2024, 10:45     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,775
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Enigmatici Indipendenti: è nato sulle ceneri del vecchio forum della Settimana Enigmistica (a cui ero iscritto) e propone giochi creati dai frequentatori, notiziole prese qua e là, un po' di surrealismo.
Le notifiche di quel forum mi arrivano anche qui
 
Top
3 replies since 9/3/2024, 08:48   18 views
  Share