Sampdoria-Ternana (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    31° giornata, dopo un fine settimana di sosta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Mercoledì la ripresa a Bogliasco senza i nazionali

    Tre giorni interi per staccare la spina, poi il ritorno a Bogliasco. Andrea Pirlo ha dato appuntamento alla sua Sampdoria mercoledì pomeriggio al centro sportivo “Mugnaini”. Assenti giustificati i calciatori che sono stati convocati dalle rispettive nazionali.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/03...-i-nazionali-2/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,351
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    Prima ci sará la sosta, poi la Ternana in casa. Partita da vincere per rafforzare la posizione nei playoff. Se non per raggiungere quelli che stanno sopra (Catanzaro e Palermo sono a +9, mica poco), almeno per cercare di distanziare quelli che stanno sotto. Vediamo se dopo la sosta si riuscirá a recuperare qualcuno.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    844

    Status
    OFFLINE
    Questa per me sarà veramente dura, perché ho paura che dopo 3 vittorie ci si senta superiori alla ternana e di conseguenza si sottovaluti l'impegno, poi perché ultimamente la ternana sta facendo bene.
    Oltretutto giochiamo in casa e non è che proprio siamo guariti dal maldigiocareincasa..

    Se al contrario dovessimo vincere magari anche bene io dico che i play off sono sicuri e forse neanche da settimi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19

    Status
    OFFLINE
    Rivedremo prima o poi Giordano in campo? Nel ruolo di mezz'ala non aveva giocato male...in difesa invece "non vuole visto" come dicono i miei amici sardi. Comunque complimenti a chi ha scovato Kasami...senza di lui, le statistiche dicono, sarebbe stato un altro campionato.

    Edited by AldoMat - 3/17/2024, 11:24 PM
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 17/3/2024, 13:11) 
    Se al contrario dovessimo vincere magari anche bene io dico che i play off sono sicuri e forse neanche da settimi.

    bella ventata di ottimismo ma di sicuro non ci vedo niente in serie B.
    mantenere il 7/8 posto sarebbe già grasso che cola, anche perché la classifica è cortissima.

    Catanzaro e Palermo ci danno 9 punti e non vedo come potremmo addirittura agganciarli. una vittoria sulla Ternana ci porterebbe potenzialmente a +11 sui playout, per me questo vorrebbe dire ipotecare virtualmente la salvezza - cosa che mi preme di più ad oggi.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AldoMat @ 17/3/2024, 23:02) 
    Rivedremo prima o poi Giordano in campo? Nel ruolo di mezz'ala non aveva giocato male...in difesa invece "non vuole visto" come dicono i miei amici sardi. Comunque complimenti a chi ha scovato Kasami...senza di lui, le statistiche dicono, sarebbe stato un altro campionato.

    Onestamente non capisco. Abbiamo Barreca che sta facendo il suo (ed è anche superiore), non capisco Giordano cosa serva in questo momento. È una buona riserva affidabile.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo la possibilità di chiudere il discorso salvezza, e DOBBIAMO sfruttarlo. Tutto il resto, è una diretta conseguenza, e una volta tranquilli, potremo anche pensare ad altro.
    Le ultime gare dicono che siamo lì, e che possiamo solo che migliorare, con i rientri degli infortunati e l'esperienza. Dobbiamo solo stare dentro la partita con la testa, e non sottovalutare nessuno.
    Poi è inutile nascondersi, è chiaro che c'è entusiasmo, e che ci si aspetti qualcosa, ma se noi possiamo anche esser giustificati, in campo devono sapere bene che non sarà facile.

    Io spero di vedere comunque un marassi PIENO. Non quasi pieno, ma proprio pieno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Guardando per la prima volta la classifica nella parte alta (sgrat) vedo che ci sarà una battaglia molto intensa per arrivare secondi (la nostra eventuale presenza ai play off fa paura a tutti) che però mi sembra ristretta a tre: Como Cremonese e Venezia. Io avrei sperato in un secondo posto del Palermo che però vedo molto altalenante fin dall’inizio: ha fatto sul campo solo sette punti in più di noi e lo abbiamo battuto in casa. Per quanto riguarda noi la vedo difficile agganciare un sesto o quinto posto. Spero in un consolidamento della posizione (che non sarà facile) per poi eventualmente giocarci il tutto per tutto nel mini torneo finale dove spero si possa avere la rosa al completo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 18/3/2024, 07:27) 
    bella ventata di ottimismo ma di sicuro non ci vedo niente in serie B.
    mantenere il 7/8 posto sarebbe già grasso che cola, anche perché la classifica è cortissima.

    Catanzaro e Palermo ci danno 9 punti e non vedo come potremmo addirittura agganciarli. una vittoria sulla Ternana ci porterebbe potenzialmente a +11 sui playout, per me questo vorrebbe dire ipotecare virtualmente la salvezza - cosa che mi preme di più ad oggi.

    La serie b é stranissima dove anche le prime possono perdere 3 partite di fila,guardate il Modena era sempre ney playoff ha fatto 5 pareggio e una vittoria ed é più vicina ai playout,uguale il cittadella con 7 sconfitte di fila e 2 pareggio in 9 gare in cui era quarta,il Catanzaro 3'sconfitte di fila prima di riprendersi,mai dire mai non siamo in serie a dove quasi tutto é scontato
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Sarà il classico trappolone. Tanto entusiasmo, partita dopo la sosta, loro affamati di punti. Rischio scivolone altissimo. Ennesima prova di maturità che si spera di passare. Sarebbe importante mostrare un po' più di solidità difensiva, perché a Bari è vero che non abbiamo incassato il solito golletto, ma è stata più una casualità che altro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    482
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno ha già un idea sulla data prevendita ticket vorrei organizzarmi per la Pasqua e fare Samp più acquario con i bambini.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    495
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Troppo entusiasmo !
    Ci aspetta una partita veramente tosta!
    Piedi per terra
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    536

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sandrone78 @ 18/3/2024, 11:30) 
    Qualcuno ha già un idea sulla data prevendita ticket vorrei organizzarmi per la Pasqua e fare Samp più acquario con i bambini.

    Spring Pack Insieme: quattro partite al “Ferraris” a prezzi speciali


    L’U.C. Sampdoria comunica che per le ultime quattro gare casalinghe con Ternana, Südtirol, Como e Reggiana, valide rispettivamente quali 31.a, 33.a, 35.a e 37.a giornata della Serie BKT 2023/24, sarà possibile sottoscrivere Spring Pack Insieme, un mini abbonamento digitale ad un prezzo speciale.

    https://www.sampdoria.it/news/club/2024/03...rezzi-speciali/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,278
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Avversario in ripresa e pertanto da non sottovalutare. Partita da vincere mentalmente, prima di tutto con noi stessi.

    Per il resto incrociamo le dita perché la sosta aiuti a recuperare gli infortunati e non a farne di nuovi.
     
    .
297 replies since 16/3/2024, 17:18   40654 views
  Share  
.