Spezia-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Domenica di stacco: da lunedì pomeriggio testa allo Spezia

    Domenica di stacco per smaltire la sconfitta con il Südtirol e recuperare le energie. Andrea Pirlo ha dato appuntamento alla squadra lunedì pomeriggio, quando a Bogliasco si inizierà a preparare la trasferta in casa dello Spezia, in programma sabato prossimo alle 16.15 allo stadio “Picco”.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/04...ta-allo-spezia/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,636

    Status
    OFFLINE
    Già ci sarebbe stato un clima poco"Simpattico"(detto alla Moratti)...poi per come sono messi in classifica(al momento si giocherebbero i Play-Out contro il Bari)peggio ancora!😳
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,857
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Proprio per il momento che stanno vivendo, andiamoci a prendere i 3 punti persi oggi col Sudtirol
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    87
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Si sa qualcosa sulla vendita biglietti?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Astarancione @ 13/4/2024, 21:00) 
    Si sa qualcosa sulla vendita biglietti?

    Non ancora.
    L'unica cosa certa è che c'è l'obbligo di TDT per i residenti a Genova.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Si sa qualcosa su De Luca ed Esposito?
    Se non erro Pirlo ha detto caviglia per De Luca (senza sbilanciarsi su entità) e che dalla prossima rientra Esposito..corretto?
    Partita molto più difficile di quella appena persa…spero che ieri sia stata solo una giornata no e che i nostri non abbiano mollato proprio adesso…servirà una prestazione maiuscola per portare a casa un risultato positivo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Per questa partita conterei esclusivamente su Borini. Pedrola è indietro di condizione e farà ancora minutaggio per recuperare. Esposito vediamo se sarà convocato per la panchina almeno. Su Alvarez possiamo contarci?
    Tatticamente comunque senza De luca devi per forza variare qualcosa.

    Lo spezia è costretto a vincere e di conseguenza a scoprirsi. Dovremo essere bravi e lucidi Nello sfruttare gli spazi che ci concederanno. È possibile vincere ma l importante sarà battagliare su ogni pallone. Cosa non vista contro il sud Tirol.
    Stojanovic resta più in forma di De Paoli. Andrei Avanti con lui titolare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doriano82 @ 14/4/2024, 11:10) 
    Si sa qualcosa su De Luca ed Esposito?
    Se non erro Pirlo ha detto caviglia per De Luca (senza sbilanciarsi su entità) e che dalla prossima rientra Esposito..corretto?
    Partita molto più difficile di quella appena persa…spero che ieri sia stata solo una giornata no e che i nostri non abbiano mollato proprio adesso…servirà una prestazione maiuscola per portare a casa un risultato positivo

    Mi sembra strano caviglia, si sospetta stiramento purtroppo...
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,743

    Status
    Anonymous
    Sì mi auguro che non metta di nuovo Verre dietro Borini, sarebbe già persa in partenza. In vita mia ne ho viste squadre senza centravanti titolare cavarsela egregiamente. Che si studi qualcosa in settimana ma non possiamo andare lì e giocare stracoperti. Tutte le volte che l’abbiamo fatto abbiamo buscato. Un po’ di coraggio, mister. Mi fa tristezza vedere uno o due nostri uomini nella loro metà campo e tutti gli altri dietro. Forza Doria
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra che soprattutto abbiamo un problema a metà campo, nelle ultime partite ci manca tanta corsa e energie. Magari tornare alla difesa a 4 e inserire un depaoli (se in forma) in più a metà campo potrebbe darci un po' più di passo. Gli 11 che ormai vediamo da qualche partita, che hanno fatto molto bene, mi sembrano un po' faticare in queste ultime.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,183
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 14/4/2024, 12:52) 
    Mi sembra strano caviglia, si sospetta stiramento purtroppo...

    mah, da come si muoveva non pareva neanche anche a me e poi gli hanno messo una fasciatura nella parte superiore della coscia. Vedremo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,600
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nella mia personale tabellina avevo contato zero punti da questa ostica trasferta. Ma la sconfitta di ieri cambia ovviamente tutto: non credo neanche che basteranno due punti nelle prossime due (vorrebbe dire essere scavalcati molto probabilmente da una o più squadre con effetti psicologici potenzialmente deleteri). L’ideale sarebbe 4 o almeno tre. Per l’ennesima volta in questo zoppicante campionato ci siamo complicati tremendamente la vita. Questa come le successive sarà una finale.
    In avanti penso che dovremmo giocare con due punte vicine (Borini Esposito sarebbe il massimo). Senza De Luca le fasce servono meno e dietro tornerei a 4, pur con tutte le preoccupazioni del caso, specie in fascia destra. Da destra a sinistra potrebbe essere Piccini Ghilardi (Leoni) Facu Murru (Barreca).
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Visto l'infortunio a De Luca, e le precarie condizioni di Pedrola ed Esposito, davanti bisogna cambiare qualcosa.
    Io cambierei anche il modulo, tornando a quel 4321 che ci aveva messo a posto dopo un inizio terribile.
    E davanti, penserete che sono pazzo, ma se dobbiamo giocare con un centravanti simile a De Luca, che non ci si faccia scrupoli e si butti dentro Ntanda, che come saratteristiche fisiche gli assomiglia. Dietro di lui verre ( sveglia cazzo!)o borini ed alvarez o borini. Basta con il 532, con sei difensori in campo, che gol tanto lo prendiamo lo stesso. Bisogna farne uno più di loro, e quindi serve un baricentro più alto.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 14/4/2024, 18:13) 
    Visto l'infortunio a De Luca, e le precarie condizioni di Pedrola ed Esposito, davanti bisogna cambiare qualcosa.
    Io cambierei anche il modulo, tornando a quel 4321 che ci aveva messo a posto dopo un inizio terribile.
    E davanti, penserete che sono pazzo, ma se dobbiamo giocare con un centravanti simile a De Luca, che non ci si faccia scrupoli e si butti dentro Ntanda, che come saratteristiche fisiche gli assomiglia. Dietro di lui verre ( sveglia cazzo!)o borini ed alvarez o borini. Basta con il 532, con sei difensori in campo, che gol tanto lo prendiamo lo stesso. Bisogna farne uno più di loro, e quindi serve un baricentro più alto.

    Anch'io tornerei alla difesa a 4, con Murru laterale 'finto' (terzo di sinistra in costruzione) e magari ridarei una chance a Giordano nel doppio ruolo interno/esterno. A Cittadella è stata l'ultima ultima volta che si è vista questa formazione, dove poi si fece male proprio il sardo.

    Che la difesa a 3, con un 17enne titolare, abbia dato più solidità alla squadra è una balla colossale che ci vogliono raccontare Pirlo e chi gli sta vicino. Tanto sappiamo tutti che un gol lo si piglia sempre e comunque. Ha probabilmente dato più protezione centralmente ma niente di clamoroso.
    È stato un buon periodo (ma il cambio di modulo c'entra poco o nulla) ed all'interno di questo le cose migliori si sono viste a Piacenza contro la penultima in classifica e poi in casa con Ascoli e Ternana ma con il passaggio nella ripresa, per pareggiare e/o vincere, alla difesa a 4.

    Edited by Fasamzo88 - 14/4/2024, 18:32
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Kasami Yepes e Darboe non hanno sostituti all' altezza e l unico decente è praticamente fuori da quasi tutta la stagione. Questo va detto. È inevitabile un calo delle Loro energie. Ci puoi tornare a mettere Giordano interno. Ma nulla di più. Davanti giocherà Borini con Verre. Non penso farà grossi cambiamenti tattici. Perlomeno all' inizio.
     
    .
361 replies since 13/4/2024, 17:53   29476 views
  Share  
.