Mal d'Egitto

Nuovo Gruppo Moderatori

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 3/5/2006, 19:18




Oltre ai gruppi dei "Malati D'Egitto" e "Residenti in Egitto", ho creato un nuovo Gruppo "Moderatori".

Coloro che ne fanno parte, non sono moderaotri veri e propri con tutti i poteri che ne comportano ma sono dei moderatori "simbolici".

A loro ho affidato il compito cmq di aiutarmi a gestire il forum almeno per quel che riguarda il rapporto con gli utenti. Loro infatti provvederanno ad indirizzarli verso l'uso corretto del forum ossia utilizzando i vari topic quando cercano consigli su hotels, crociere e località.
Inoltre hanno il potere di ammonire le persone che si comportano male o che non rispettono le Regole del Forum.

Ovviamente loro saranno i primi a conoscere perfettamente le regole e a fare in modo che tutti le mettano in pratica.

Per questi motivi non si sentano esclusi coloro che nn ne fanno parte perchè è necessario che comunque siano persone fidate, pratiche del forum e delle sue funzioni e che amino la precisione ( come all'Amministratrice ).
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 3/5/2006, 20:22




miiiiiiiiiiiiii i nomiiiii vogliamo i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii image image
 
Top
lupenz64
view post Posted on 3/5/2006, 21:53




Vote for CiaxXx Moderator!!! image
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 3/5/2006, 22:04




image


che poi non sanno se so maschio o fimmena ... image

poi non sono affidabbbole image


 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/5/2006, 22:41




E soprattutto il tuo dialetto lo capiamo in poki image

Cmq sto chiedendo consensi...a breve pubblico i nomi. Ma se cliccate nella lista dei gruppi, dove ci sono i nick degli utenti online, lo scoprite ki appartiene già! image
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 4/5/2006, 17:46




ahahahahhah a image


ma che dialetto e dialetto ueeee io parlo italico più o meno auauhauauhauhauhau image

faccio la dissidente auhauhauhauuaa
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/5/2006, 20:54




Troppo forte Ciaxxx image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/2/2007, 00:20




Avevo dimenticato di pubblicare i nomi dei moderatori, comunque nella legenda gruppi ( in Home Page, in basso tra le Statistiche del Forum ), basta cliccare sulla voce Moderatori . Inoltre quando sono online, sono facilmente riconoscibili in quanto il colore del loro nick è rosso.

I Moderatori attuali sono:

fr@n
lupenz64
hayaty
falak



Questa lista può modificare in qualsiasi momento se il moderatore non mostrerà interesse per il forum, se non compirà il suo compito e se non avrà una presenza ragionevolmente assidua nel forum.

Edited by MaldEgitto - 10/6/2009, 15:05
 
Top
melasf
view post Posted on 7/2/2007, 10:07




Cleo quindi la new entry è Falak :woot: ... o sbaglio?

:abbraccio:
 
Top
falak
view post Posted on 7/2/2007, 13:37




image...eh gia'...

image...grazie ancora Cleo per la fiducia...son commossa!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 7/2/2007, 14:11




Vote for Falak!!!! Quando l'ho letto pensavo che lei facesse già parte del gruppo.... :rolleyes: (sò cotta)...ero proprio venuta qui per proporre la sua candidatura a pieni voti!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 7/2/2007, 20:28




Pensa Cleo che volevo mandarti un mp anch'io in questi giorni per candidare Falak!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/2/2007, 22:03




Non poteva non essere premiata image... è anche tra le prime iscritte al forum e quindi è pure un premio fedeltà ;)
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 5/6/2007, 01:12




Aggiornamento nel Gruppo Moderatori:

I Moderatori attuali sono:

fr@n
lupenz64
hayaty
falak
trigoneblu

 
Top
59 replies since 3/5/2006, 19:18   1584 views
  Share