ForumFree

Stadium arcadium, New album 2006

« Older   Newer »
  Share  
The space cowboy
view post Posted on 5/5/2006, 17:47




Scusassi signò, ma nessuno si è reso conto che esce il nuovo album dei Red hot?---> image
Specie te pik, mi stupisciscio.
Al che decise di fare una discussione appunto su stò album, che sto ascoltando tipo ADESSO.
Allora l'album è diviso in due CD: Jupiter e Mars; per ora ho sentito solo il primo e neanche tutto; per la maggior parte i Red hot hanno conservato il "nuovo stile" di Californication e By the way: esempio "Dani California", primo singolo estratto di cui in stìggiorni si vede in giro il video. ma i Red hot hanno anche fatto alcuni pezzi che vanno a riscoprire il loro vecchio funky, esempio "Hump de Bump", che per dare un'idea ricorda molto "Hollywood (Africa)"--->1985

Bon io andài vìart la discusìon, se cualchi dun andà dì rìspont io soi sol che content (traduz.:se volete rispondete, se no bon)

Aggiornamenti alla prossima edizione
 
Top
The Loser
view post Posted on 5/5/2006, 18:40




Uhm io ho ascoltato Dani California e sinceramente mi fa abbastnza schifo... lo stile di Californication e By The Way era ottimo e devo dire che lo apprezzavo parecchio sentirò le altre canzoni perchè non posso giudicare dal primo singolo uscito però per adesso l'impressione è molto negativa...
 
Top
The space cowboy
view post Posted on 5/5/2006, 20:41




Uhm io ho ascoltato Dani California e sinceramente mi fa abbastnza schifo...<----bè in effetti faceva schifo pure a me la prima volta che l'ho sentita...ma poi a forza di risentirla...
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 6/5/2006, 08:02




ma i Red Hot di un tempo rullavano, ormai hanno fatto fin troppi scivoloni.
 
Top
The Loser
view post Posted on 6/5/2006, 13:45




CITAZIONE
ma i Red Hot di un tempo rullavano, ormai hanno fatto fin troppi scivoloni.

Concordo!
 
Top
The space cowboy
view post Posted on 6/5/2006, 16:18




Si i Red hot di un tempo, ma quando? bè non c'è dubbio cmq che adesso abbiano avuto un calo di stile, ma sotto ci sn sempre loro e x questo la musica rimane figa.

Approposito, or ora che son qua, ledis end gentelmen, son lieto di annunciare che Stadium Arcadium (TM) uscito ieri, e cioè il 5/06/06, è diventato disco di platino in un sol giorno. Sissignori, 100.000 copie dell'album (tra cui quella che ho comprato io, emmenevanto) sono state vendute tutte ieri in Italia. Al kè festeggiamo con ACQUA.
 
Top
The Loser
view post Posted on 6/5/2006, 16:25




ebbè... i red hot sono i red hot anke se all'inizio facevano del funk grandioso...
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 7/5/2006, 09:02




eh ma vuoi mettere i Red Hot degli anni 90 con quelli di adesso?
 
Top
The space cowboy
view post Posted on 7/5/2006, 12:41




CITAZIONE
eh ma vuoi mettere i Red Hot degli anni 90 con quelli di adesso?

Certo canzoni tipo Under the bridge, Aeroplane, Show me your soul, Give it away, Soul to squeeze resterano sempre insuperabili.
 
Top
The Loser
view post Posted on 7/5/2006, 12:53




CITAZIONE
eh ma vuoi mettere i Red Hot degli anni 90 con quelli di adesso?

Bah sono sempre stati geniali...
 
Top
The space cowboy
view post Posted on 7/5/2006, 13:11




Bè in un certo senso si sono un pò calmati....adesso Flea non compare + sul palco in accappatoio XD. Cmq non c'è dubbio che col funk se la cavavano molto meglio.

Bè ora ti dirò Feh(endeidor) che sentito tutto Stadium Arcadium almeno 2 volte, e posso annunciare un ritorno al funk, almeno nella maggior parte di pezzi; se contiamo poi anche quelli col ritornello rock, funk diventa tre quarti dell'album. Ci sono anche alcune canzoni che riportano ai bei tempi spensierati di "Fight like a brave"-->1987
Dunque S.A. è un album che renicarna un pò tutta la carriera dei Red hot in 28 pezzi: lo stile cambia da un pezzo all'altro, non ce ne sono due uguali. Possiamo allora dire che i Red hot hanno mescolato tutte le loro esperienze musicali e ne hanno fatto un nuovo stile.

Porgo annuncio che cmq stasera su MTV ci è un speciale a partire dalle 20.00, seguito dal live@Alcatraz a Milano del 29. Let's guard it.
 
Top
Feh lo_scemo_de_turno
view post Posted on 8/5/2006, 17:08




oops. Missed.

prima mi recupero i cd ORIGINALI (ebbene sì, manco uno ce n'ho, ma in pratica ho sentito tutte le loro canzoni XD) e poi si pensa a Stadium Arcadium. (che tra l'altro cita il mio cognome, quindi diventa un acquisto forzato :O)
 
Top
The Loser
view post Posted on 9/5/2006, 19:41




uhm... sto pensando
 
Top
The space cowboy
view post Posted on 10/5/2006, 15:59




CITAZIONE
uhm... sto pensando

<---a cosa?
 
Top
Mithril
view post Posted on 10/5/2006, 17:31




sono disgustato.


ma dove sono i finiti i red hot di un tempo, i quali, invero, spaccavano? ._.

ma chi cacchio li ha creati 'sti ultimi dischi, topo gigio? ._.
 
Top
48 replies since 5/5/2006, 17:47   2238 views
  Share