Danielle o Russell, chi ha piu' talento?

« Older   Newer »
  Share  
Alcare
view post Posted on 6/5/2006, 17:00




Murph alcuni giorni or sono ha segnalato il seguente link: BLOG DANIELLE SPENCER. In quella pagina si possono ascoltare 4 pezzi di Danielle Spencer.

Onestamente, a rischio di essere uccisa: quella donna ha piu' talento musicale nel mignolo di quanto ne abbia ciccio in tutta la sua massiccia persona.

Sara' che la musica di Danielle e' molto influenzata da Kate Bush (il mio amore musicale) e da altre cantanti simili, sara' che ha veramente una bella voce, beh i quattro pezzi che ho ascoltato mi sono piaciuti.

*Gloria* :nerdy:
 
Top
Angie&Lucy
view post Posted on 6/5/2006, 18:42




Ciccina, ne abbiamo ascoltate due :sick:, perchè le altre proprio non ce la facevamo a sentirle :wacko: . Che dire? ci è calato un pò il latte alle ginocchia (Lucy aggiunge, e se ne prende la responsabilità, che anche Kate Bush, ai suoi tempi, ogni tanto la faceva scag*re un pò... :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: ).
Comunque canta meglio del marito, ma non è che ci voglia molto, eh? :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Top
LoryCrowe
view post Posted on 6/5/2006, 18:45




a me è sembrata bravina!!!Non è male.....e per dirlo io!!Vuol dir ke è vero.......
 
Top
lalla1234
view post Posted on 7/5/2006, 12:56




Scherzi a parte: la musica deve muovermi qualcosa dentro, per coinvolgermi, e tra me e la musica della signora Spencer non c'è empatia. Inoltre, le canzoni mi sembrano molto costruite e simili tra loro. Mi pare anche che "madonneggi" un po' e guardacaso Madonna è un' "artista" nei riguardi della quale ho sempre provato la più totale disistima. Comunque, anche se mi dà l'impressione di essere parecchio manipolata, la voce è bella. Mentre quella del Ciccio, che quando recita o, semplicemente parla, non ha uguali, mentre canta ricorda quella di un Barry White (altro "Artista" che non mi è mai piaciuto)sfiatato. Lalla Luzzatto Fegiz dixit
 
Top
k3lly
view post Posted on 7/5/2006, 18:24




Sono andata sul blog. Ma dove si deve cliccare per sentire la voce della signora? Se qualcuna mi aiuta le sono grata (ma non si aspettasse gratitudine eterna però, non è che ci tenga poi tanto a sentire l'angelica voce....)
 
Top
LoryCrowe
view post Posted on 7/5/2006, 18:48




CITAZIONE (k3lly @ 7/5/2006, 19:24)
Sono andata sul blog. Ma dove si deve cliccare per sentire la voce della signora? Se qualcuna mi aiuta le sono grata (ma non si aspettasse gratitudine eterna però, non è che ci tenga poi tanto a sentire l'angelica voce....)

Clicca il nome di una canzone Kellina!!!!!!!
Oppure il tasto di play...

Ps ke bella pupatella!!!!!
TVTTTT...B

Baci baci
 
Top
k3lly
view post Posted on 8/5/2006, 21:19




Grazie Lory, sono riuscita a sentirla. Se posso esprimere un mio giudizio da profana perché il genere di musica dei coniugi Crowe non è la mia preferita, direi che Danielle si ascolta più volentieri che non il marito. Ha una bella voce, ha maggiore professionalità e le sue canzoni prendono molto di più. In fondo hanno esordito insieme come attori in The Crossing poi lei ha preferito lasciare il cinema (che non era cosa sua) e dedicarsi interamente alla musica, Russell purtroppo non ha seguito il suo esempio lasciando la musica (che non è cosa sua) per dedicarsi interamente al cinema.
 
Top
LoryCrowe
view post Posted on 9/5/2006, 12:29




di nulla Kelly!!!!!!Bello il tuo commento, mi sa ke hai ragione......
 
Top
C8=Carlotta
view post Posted on 12/5/2006, 09:48




CITAZIONE
Ciccina, ne abbiamo ascoltate due , perchè le altre proprio non ce la facevamo a sentirle . Che dire? ci è calato un pò il latte alle ginocchia (Lucy aggiunge, e se ne prende la responsabilità, che anche Kate Bush, ai suoi tempi, ogni tanto la faceva scag*re un pò...

Muahahahahahahhhhhh :lol3: :lol3: :lol3:
da scompisciarsi nelle mutande mates! :laughbounce:
non ho parole...mi sto rotolando sulla sedia dove stò facendo lo stage...ihihihihihih


CITAZIONE
Sara' che la musica di Danielle e' molto influenzata da Kate Bush (il mio amore musicale) e da altre cantanti simili, sara' che ha veramente una bella voce, beh i quattro pezzi che ho ascoltato mi sono piaciuti.

Nooooooooooo Alcareeeeeeeeeeee non me lo dovevi fare questo....ma ti rendi conto di ciò ke dici?
Mi sa ke a questo punto di piaceranno pure i capricci del piccolo Charlie e le urla del padre ke si rompe le bolas a sentirlo piangere e frignare.... vuoi vedere ke ha preso tutto da suo padre?
ihihihihihihih :lol3:
 
Top
lalla1234
view post Posted on 13/5/2006, 18:47




Su Get Comfy ho letto un testo della pseudopoetessa. Una ciofeca da delirio ad essere gentili, roba da attacco repentino di dissenteria. E per partorire queste poesie ci sono voluti 4 anni!!! Scherzi a parte, i testi di Ciccio non saranno a livello Springsteen o de Andrè, ma mi sembrano meno deliranti e più sinceri. Il mio consiglio? Springsteen, Dylan, Cohen, Harper in dosi massicce. E magari anche De Andrè, Guccini, Fossati e Battiato...Poeti autentici, loro! :cry: :cry:
 
Top
k3lly
view post Posted on 13/5/2006, 18:53




Io di musica non ne capisco nulla ma mi piaciono molto De Andrè, Battisti ed adoro letteralmente Battiato. Ma mi.... mettevo "scuorno" a dirlo :wub:
 
Top
lalla1234
view post Posted on 14/5/2006, 12:28




E perchè mai? Quella è gente che sta alla musica come il Ciccio sta al cinema!
 
Top
k3lly
view post Posted on 14/5/2006, 17:20




Forse perchè sono gusti un pò "passatelli" Lallina cara. Purtroppo poi non riesco ad apprezzare in pieno la bellezza di un pezzo se non ne capisco il testo ed i miei autori preferiti, ma anche Guccini (che però non mi piace come canta) sono dei veri poeti, come dici tu. Soprattutto Battiato, non sto a dirvi quanto è riuscito a darmi con la sua musica!
 
Top
Cristy77
view post Posted on 15/5/2006, 15:15




Ho sentito un brano di Danielle per la prima volta ieri. E' un genere completamente diverso da quello dei tofog, però a me è piaciuto molto. E' molto ritmico e si sente volentieri! Ok, il testo non sarà poesia, ma credo che nella musica, così come nel cinema, ci debba essere spazio sia per canzoni che fanno riflettere, sia per canzoncine allegre che ti fanno spensierare! :flowers2:
 
Top
Angie6
view post Posted on 15/5/2006, 18:50




Allora se vogliamo parlare di musica, lasciatemi dire che è quasi una settimana che ascolto senza sosta l'ultimo del grande Bruce Springsteen "We Shall Overcome". Ormai anche di notte continuano a girarmi nella testa le canzoni di questo particolarissimo CD: non è il solito genere del Boss, sono canzoni vecchissime, alcune di origine irlandese, altre canti gospel, e c'è una band di musicisti da delirio per quanto sono bravi. Quindi se vogliamo parlare di musica... CICCIO TORNA A FARE L'ATTORE, FACCI SOGNAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!
image

 
Top
19 replies since 6/5/2006, 17:00   433 views
  Share