ForumFree

Viva la Rubentus!!!, Moggi's creek

« Older   Newer »
  Share  
riccio81
icon6  view post Posted on 12/5/2006, 17:11




Bene, apriamo un topic a cui tengo molto: discutiamo delle ultime notizie riguardanti quella squadra italiana in cui persino Lupin si sentirebbe un misero ladruncolo: superfluo dirne il nome, avete capito tutti, no? cmq per i loro tifosi che continuano a non voler vedere tutto questo (forse c'è stima verso la squadra anche per questo?) lo diciamo: la nostra cara Rubentus.
Innanzitutto per chi non è al corrente dei fatti, consiglio una viva lettura di diversi articoli (attenzione!!! la questione è lunga, ma per fortuna le intercettazioni cominciano dal 2004 e non prima... :shifty:)

www.corriere.it
www.tiscali.it
www.gazzetta.it

Ditemi quello che pensate; un'avvertimento ai rubentini: nelle risposte per favore andate oltre la solita risposta "tutti sono coinvolti", "è tutto il sistema che è malato" ecc: è un'offesa all'intelligenza.
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 12/5/2006, 17:26




Riccio, Riccio...non aspettavi altro che aprire questo topic...cmq io non posso far altro che esprimere tutta la mia delusione e invogliare tutti gli juventini a cambiare squadra..io suggerirei Palermo..una squadra che gioca con il cuore, dando il meglio di sè e cercando di non deludere i suoi tifosi e la sua magnifica Città!
p.s. anche gli interisti possono aderire all'iniziativa ''Paliemmo forever..una squadra che gioca con il cuore!''...ihihih!
 
Top
Bessie
view post Posted on 12/5/2006, 18:50




Beh, io a onor del vero, sottolineerei che la cosa non è nuova...lo sapevamo tutti...si vedeva..ma andava solo dimostrata!!
 
Top
riccio81
view post Posted on 12/5/2006, 19:48




Sì, ma adesso sa chiacchiera da bar si passa ai fatti.....anche se ai rubentini sembra indifferente, anzi motivo di gloria per la loro squadra,a loro basta vincere poi non importa in che modo!!! :shifty: :shifty: :shifty:

Dai qualche rubentino si facesse sentire, così istituiamo un corso di "come difendersi ed accampare scuse quando è impossibile". :sm305.gif: :sm305.gif: :sm305.gif:
 
Top
riccio81
view post Posted on 14/5/2006, 20:06




vivi complimenti per lo scudetto vinto... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
4 replies since 12/5/2006, 17:11   176 views
  Share