Cineforum Hollywood

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, di Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
Cory Turner
view post Posted on 14/5/2006, 17:20




image

Titolo originale: Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Azione, Avventura
Durata: 126'
Regia: Steven Spielberg

Cast: Harrison Ford, Shia LaBeouf, Cate Blanchett, Ray Winstone, Karen Allen, John Hurt, Jim Broadbent, Alan Dale, Joel Stoffer
Produzione: Paramount Pictures, Lucasfilm, Amblin Entertainment, Santo Domingo Film & Music Video
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 23 Maggio 2008 (cinema)

Trama:
1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!

Edited by Peter_92 - 22/5/2008, 19:22
 
Top
Kirsten
view post Posted on 14/5/2006, 17:23




Bah è tutto quello che mi viene in mente..
Cmq la formula di Lucas non dovrebbe essere male!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 14/5/2006, 22:43




ma nn ha senso dopo tutti qsti anni!!!
 
Top
Orion29
view post Posted on 15/5/2006, 00:27




Bellissimo non vedo l'ora solamente povero Harrison =)
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/5/2006, 12:51




xk Sean Connery??
 
Top
kiastyle
view post Posted on 15/5/2006, 13:40




ragazzi..l'indiana jones + bello è e sarà smpr quello cn sean connery che cercono il graal...spielberg dopo la guerra dei mondi mi ha davvero ma davvero delusa (già prima non mi piaceva)..per cui resto cil ricordo degli altri indiana jones!! e quando uscirà io starò a casa a guardami la trilogia!
 
Top
Kirsten
view post Posted on 15/5/2006, 13:41




...spielberg è andato fuori di testa..
 
Top
kiastyle
view post Posted on 15/5/2006, 13:42




esatto!
 
Top
nicolekidmanthebest
view post Posted on 15/6/2006, 22:07




George Lucas vorebbe convincere l’attore scozzese a tornare sul set per il quarto capitolo della serie.

Sembrava che Sean Connery avesse deciso di abbandonare il mondo del cinema. Ma secondo George Lucas, il grande attore scozzese ritornerà in Indiana Jones 4, riprendendo il ruolo del vecchio e saggio padre di Indy, Henry Jones. Connery sarebbe già stato inserito nello script del film, ora il problema sembra essere quello di persuaderlo a prenderne parte effettivamente.

"Mi piacerebbe che ci fosse nel prossimo Indiana Jones… forse posso riuscire a convincerlo" ha detto Lucas. "Noi lo stiamo inserendo nel film, che lo voglia o no".

Quindi dovrebbero essere Harrison Ford e appunto Sean Connery gli attori confermati nel cast. Inizialmente si era pensato anche ad un cameo di Kate Capshaw e Karen Allen, ma siccome lo script iniziale - che prevedeva un confronto tra Indiana Jones e le sue vecchie fiamme - è stato poi rielaborato, probabilmente le due attrici non faranno parte del cast.
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 16/6/2006, 15:02




ma come si fa!!!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/7/2006, 00:07




Anche Natalie Portman sarà presente in questo quarto episodio e sarà nientemeno che la nuova partner di Indiana Jones
 
Top
Kirsten
view post Posted on 15/7/2006, 00:09




ma no Natalie..mi avevi scelto così bene con Goya's Ghosts e mi cadi così????

*momento di disperazione*
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/7/2006, 00:10




Secondo me l'ha fatto solo come favore a Lucas che l'ha lanciata!!
 
Top
Kirsten
view post Posted on 15/7/2006, 00:11




...beh a lanciarla è stato Bèsson..
non è una giustificazione!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 15/7/2006, 00:12




sto cercando di tirarti su, ma tu mi smonti!!!
 
Top
247 replies since 14/5/2006, 17:20   1418 views
  Share