JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La vostra battuta preferita in Nip/Tuck ..., o il vostro dialogo ... fate voi ...

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 7/1/2004, 02:58




Al di là della mitica...

"Tell me what you don't like about yourself"

Vi va di ricordarci ulteriormente del nostro telefilm preferito?

Allora cominciamo...

THE PILOT

Sean: "You put this in wrong!" (riferito alla protesi nel ... ahem...)
Christian: I'm sorry???"
Sean: "You put it upside down!"
Christian (si toglie la mascherina e appare con quella faccia da ): "You saved my a again!"

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 7/1/2004, 12:54




Ok proseguo io ma meno precisa della nostra esperta di quote

"When u stop striving for perfection u may be dead"

Mi pare fosse nel Pilot scena in cui Chris mostra a Kim le sue imperfezioni da migliorare

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/1/2004, 17:29




OMG..... Grandissima idea cara Eileen!!!!
Ora.. qui su due piedi... sai.. non sono brava come te.. e poi l'inglese non lo mastico benissimo.......
Mi ricordo... BENISSSSSSSIMO una battuta.. ma non era detta dal nostro amore... però vale la pena....

LOCK THE DOOR!!!

volete che vi dica a che scena appartiene.....????? o lo sapete già!!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 7/1/2004, 17:55




Siii rimane anche nella storia del Vlad ormai e la dice la cara Grace nella coffee' room per farsi un bel cappuccio shekerato

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 9/1/2004, 01:19




Mi è rimasta impressa la battuta del nostro burlone in sala operatoria prima di operare Kurt Dempsey, ricordate il tipo che x amore voleva gli occhi a mandorla: Are we ready to turn Charlie Brown into Pokemon?


 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 9/1/2004, 19:44




La qui presente, che sosterrà la campagna di adozione del Cynar anche per il 2005, visto che è tornata in ufficio carciofando carciofando, cita il battutone di Sean nel pilot:

ALLIGATORS ARE FINICKY EATERS .

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/1/2004, 02:57




E dimenticavo il mitico dialogo telefonico fra Sean e Christian ...

C. I'M LOSING YOU

S. DO.NOT.HANG.UP.ON.ME!!!!! (e naturalmente a chiudere il telefono in faccia a Christian è il carciofo )

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 20/1/2004, 03:57




C'è una battuta che mi è rimasta impressa, anche perchè Chris è in collera ed alza la voce , lo adoro in questi momenti ...

Nell'episodio 6 Chris trova Gina vicino alla sua auto danneggiata e le dice:

You trash my car one more time and I’ll trash you! I’m a plastic surgeon. I know just what bones to break to make you and ugly….sorry….lady!

Mi piace soprattutto quando dice to make you and ugly….sorry….lady
 
Top
eileen grant
view post Posted on 20/1/2004, 04:06




QUOTE (lovecole @ 20/1/2004, 01:36)
You trash my car one more time and I’ll trash you! I’m a plastic surgeon. I know just what bones to break to make you and ugly….sorry….lady!

Mi piace soprattutto quando dice to make you and ugly….sorry….lady

oops ... not to play devil's advocate ... ma Christian si rivolge a Gina dicendole "girl" non "lady" ... infatti lei è tutto forché una signora

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/3/2004, 21:10




E dopo aver visto ieri sera MandY/Randy non posso non citare la mitica battuta di Christian

GOD, IT'S GOOD TO BE BACK!!!!!!

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
Phole4ever
view post Posted on 14/3/2004, 03:59




Scusate........ ma voi citate "a udito" o da qualche parte esistono gli scripts anche di Nip/Tuck??
 
Top
arcadia71
view post Posted on 14/3/2004, 14:26




CITAZIONE (lovecole @ 20/1/2004, 01:36)

You trash my car one more time and I’ll trash you!  I’m a plastic surgeon.  I know just what bones to break to make you an ugly….sorry….lady!


Sono d'accordo con te, ma soprattutto mi piace il tono virilozzo con cui dice "AM I CLEAR?!?!?!??!"
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 14/3/2004, 16:41




Adoro anche il dialogo in spagnolo fra Julia e Matt che purtroppo hanno doppiato facendone scempio

Matt: Mamacita, necesito dinero para mi launche

Julia: Veinte dolares son suficiente?

E la carciofaggine di Sean in questa scena raggiunge picchi elevatissimi e la sua mimica facciale è tutto un programma

Baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 15/3/2004, 21:04
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/3/2004, 19:01




Phole, alcune frasi significative di tutti gli episodi di Nip/Tuck sono riportate qui :

Quotes

CITAZIONE
ma Christian si rivolge a Gina dicendole "girl" non "lady" ... infatti lei è tutto forché una signora
Questo è certo ......


CITAZIONE
Sono d'accordo con te, ma soprattutto mi piace il tono virilozzo con cui dice "AM I CLEAR?!?!?!??!"


 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/3/2004, 04:26




Posto uno dei dialoghi preferiti di Nip/Tuck, tratto proprio da Nanette Babcock


Sean: Julia killed Frisky. This disturbs me greatly, that she’s capable of something like that. I have a son who tried to cut off his penis, my wife flushed a gerbil. Its like I moved back into hell house. So, are you gonna say something or are you gonna pout like a six year old?

Christian: Kiss my tanned, waxed ass, Sean. How come you fired Pendleton without consulting me first?

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
30 replies since 7/1/2004, 02:58   2254 views
  Share